markmn89
16-11-2014, 11:53
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo il mio Macbook Air 11"; il portatile è in ottime condizioni estetiche, presenta solo un segno sulla cornice interna del monitor(per ulteriori informazioni contattatemi in pvt per una foto) mentre il resto è perfetto.
è il modello del 2011(mid2011) con processore dual core i7 @ 1.8 GHZ, 4gb di ram e 256 gb di ssd; viene venduto con il caricabatterie originale Apple e una custodia morbida(scatolame vario non presente).
Ha tastiera AMERICANA.
Vendo per passaggio a macbook Air 13".
Solo con scambio a mano, non spedisco in nessun caso.
SCAMBIO SOLO CON MACBOOK AIR 13 O MACBOOK PRO RETINA 13(con eventuali conguagli da definire in base al modello).
PREZZO: 750€
*****RULEZ*****
- precedenza assoluta a scambio a mano;
- precedenza al mio prezzo;
- in vendita altrove;
- per segnalazioni e/o altro usare pvt;
- mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita.
Come da titolo vendo il mio Macbook Air 11"; il portatile è in ottime condizioni estetiche, presenta solo un segno sulla cornice interna del monitor(per ulteriori informazioni contattatemi in pvt per una foto) mentre il resto è perfetto.
è il modello del 2011(mid2011) con processore dual core i7 @ 1.8 GHZ, 4gb di ram e 256 gb di ssd; viene venduto con il caricabatterie originale Apple e una custodia morbida(scatolame vario non presente).
Ha tastiera AMERICANA.
Vendo per passaggio a macbook Air 13".
Solo con scambio a mano, non spedisco in nessun caso.
SCAMBIO SOLO CON MACBOOK AIR 13 O MACBOOK PRO RETINA 13(con eventuali conguagli da definire in base al modello).
PREZZO: 750€
*****RULEZ*****
- precedenza assoluta a scambio a mano;
- precedenza al mio prezzo;
- in vendita altrove;
- per segnalazioni e/o altro usare pvt;
- mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita.