Entra

View Full Version : [PS4-XONE/PS3-X360][Thread ufficiale] Far Cry 4

-Mariello-
16-11-2014, 11:34
http://www.gamesworlditalia.com/img/1463/requisiti-per-far-cry-4-su-pc.jpg

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Lingua: Tutto in Italiano
M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

Data di Pubblicazione: 18/11/2014

SITO UFFICIALE

http://far-cry.ubi.com/it-it/home/index.aspx

Far Cry 4 è un titolo consigliatissimo a tutti coloro che hanno amato la follia e l'esperienza senza eguali che il precedente episodio della saga è riuscito a costruire intorno al proprio riuscitissimo setting. Dalle isole tropicali alle catene montuose dell'Himalaya, il cambio di ambientazione ha portato con se una nuova componente narrativa (riuscitissima in alcuni elementi, meno in altri) e nuove dinamiche di esplorazione che, una volta assimilate, apriranno al giocatore la consueta, e pressoché inesauribile, mole di attività di gioco; con esse, purtroppo, tornano anche i difetti congeniti di un titolo che propone in buona sostanza un approccio free-roaming concettualmente un po' vecchiotto, urtando la sensibilità di quei giocatori meno inclini ad intraprendere la stessa tipologia di incarichi per un numero elevato di volte. Per tutti gli altri, Far Cry 4 si rivela invece un ottimo passo in avanti per la serie, senza rivoluzioni nella sua struttura di base, ma con alle spalle un ottimo lavoro di arricchimento e perfezionamento di alcuni dei suoi elementi. A conti fatti, l'ultima fatica di Ubisoft Montreal è un viaggio che potrebbe lasciare l'amaro in bocca ad alcuni, ma una destinazione obbligatoria per chiunque abbia amato l'arcipelago Rook o, ancora meglio, sia alla prima meta del suo pellegrinaggio nella serie di Far Cry.

RECENSIONI

Everyeye (https://www.youtube.com/watch?v=dqpY_MXz28o)

TRAILER

Far Cry 4 | Uno sguardo sul Kyrat [IT] (https://www.youtube.com/watch?v=lfC9diMuXAA)
Le armi del Kyrat | Far Cry 4 [IT] (https://www.youtube.com/watch?v=Q-E8sxliPXs)
Trailer della Storia | Far Cry 4 [PSN] [IT] (https://www.youtube.com/watch?v=e0zEo-r8VZQ)

http://i.minus.com/ib0pIRe72pUFRV.jpg

http://i.minus.com/ietiybe7c7biX.jpg

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)

-Mariello-
16-11-2014, 11:35
Non ho neanche il gioco e non credo di prenderlo a breve, ma almeno abbiamo un thread dove parlarne...:D

Goldenboy81
17-11-2014, 07:38
io mi son fatto 104 ore sul 3 su pc, questo lo riprenderò sicuramente, anche se fosse il 3.1 ;)

Pan
17-11-2014, 07:50
Sono tentato.. magari il prossimo mese appena digerisco l'indigestione di novembre :)

Aspetto i vostri commenti.

INFECTED
19-11-2014, 13:50
ragazzi volevo provare la demo per ps4, che ho già scaricato, qualcuno ha una chiave da darmi? :)

galaga
19-11-2014, 16:46
Ritirato ieri, mi iscrivo! :)

astimas
20-11-2014, 10:25
l'ho prenotato, passo domani a ritirarlo.
non vedo l'ora di giocarlo :D :D

nessuno l'ha già provato ??

galaga
20-11-2014, 12:57
l'ho prenotato, passo domani a ritirarlo.
non vedo l'ora di giocarlo :D :D

nessuno l'ha già provato ??

provato ieri sera per un'oretta e mezzo....non riuscivo a staccarmi malgrado fossi davvero stanco :mc:
Grafica all'altezza, forse non next-gen 100%, ma di ottima qualità imho...fluidità ottima (neanche un calo del framerate), gameplay molto piacevole (a me era piaciiuto molto il 3, quindi forse sono di parte :fagiano: ).
Primo giudizio: MUST BUY :ave:

mrbruno85
20-11-2014, 16:48
Ciao Ragazzi ho acquistato far cry 4 per ps4 ;)
Volevo chiedervi se le ore in cooperativa che si possono utilizzare con degli amici che non hanno il gioco necessitano di una connessione con upload elevato oppure no ?? Grazie

Wilde
23-11-2014, 17:14
ragazzi volevo provare la demo per ps4, che ho già scaricato, qualcuno ha una chiave da darmi? :)

Mi unisco alla richiesta. Ho scaricato il demo alla ps3 (oltre 10gb) e poi senza chiave non posso giocarci.

Se c'è qualcuno che ha comprato farcry per ps3 mi contatti in pvt per cortesia, tanto avete 10 chiavi :p

ANche se questo topic è deserto, non si arriva nemmeno a 10 post per ora.:rolleyes: :D

slump72
23-11-2014, 19:52
Finalmente un Gioco con la G maiuscola.
Bello, veramente ben fatto ed equilibrato in tutte le sue componenti. Gli ambienti sono ricostruiti in maniera veramente maniacale, ci sono scorci che lasciano incantati, era dai tempi di Uncharted che non mi soffermato così a guardare i panorami.
Il gioco è divertente e si preannuncia anche un buon livello di sfida (cavolo se finiscono presto i proiettili), non vedo l'ora di avere un pò più di tempo da decargli, per ora ho giocato solo due ore, ma non me ne sarei più staccato

dani&l
23-11-2014, 20:19
Un confronto con il 3 ?
Nel senso, il 3 non mi ha preso, ergo evito ?

galaga
24-11-2014, 10:20
Un confronto con il 3 ?
Nel senso, il 3 non mi ha preso, ergo evito ?

le meccaniche sono analoghe, quindi se non ti è piaciuto il gameplay lascia stare il 4.
Se invece non hai gradito la location del 3, questa potrebbe piacerti...molto esotica e colorata, inoltre la fauna è parecchio "innovativa" (rinoceronti, elefanti...:D )

sc82
25-11-2014, 14:09
Ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta 5 minuti a prendere il trofeo coop in cui bisogna assalire un altro veicolo essendo passeggeri? Poi naturalmente ricambio il favore :)

astimas
25-11-2014, 14:22
mi piace mi piace mi piace :D :D
molto simile al 3 devo dire, però è coinvolgente e divertente :)

gaxel
26-11-2014, 09:53
A me il tre è piaciuto molto (su X360), se questo è simile, lo prenderò (per X1).
Come approcci come siamo messi? Si può giocare anche un po' stealth, o in altre maniere, o è solo spara spara?

Importante: nelle impostazioni è possibile scambiare i grilletti (ie: sinistro per sparare, destro per mirare) e impostare altre attacchi (granate ad esempio) sui dorsali? Si può avere un insieme di come sono mappati tutti i controlli?

Ah... è possibile modificare lingua audio e subs ingame? Per giocarlo in inglese senza cambiare lingua alla console...

Non trovo nessuna info a riguardo.

Grazie.

galaga
26-11-2014, 10:49
A me il tre è piaciuto molto (su X360), se questo è simile, lo prenderò (per X1).
Come approcci come siamo messi? Si può giocare anche un po' stealth, o in altre maniere, o è solo spara spara?

Importante: nelle impostazioni è possibile scambiare i grilletti (ie: sinistro per sparare, destro per mirare) e impostare altre attacchi (granate ad esempio) sui dorsali? Si può avere un insieme di come sono mappati tutti i controlli?

Ah... è possibile modificare lingua audio e subs ingame? Per giocarlo in inglese senza cambiare lingua alla console...

Non trovo nessuna info a riguardo.

Grazie.
il gameplay è analogo al 3, quindi puoi approcciare solo stealth o entrare sparando :D
è possibile invertire i grilletti, per cambiare la lingua devi settarla sulla console (almeno per ps4)

gaxel
26-11-2014, 11:08
Ok grazie... peccato per la lingua, ma il resto mi sembra buono.

Pan
26-11-2014, 11:22
Vi volevo solo segnalare che per il "Black Friday Week" l'amazzone ha messo il gioco a 45€ solo per oggi.. :cool:

Per la versione su disco mi sembra un buon prezzo. ;)

gaxel
28-11-2014, 08:34
Segnalo che su Xbox One è invece possibile cambiare lingua audio e del gioco (sottotitoli e tutto il resto) tra le numerose disponibili, direttamente dal gioco.

andreasperelli
28-11-2014, 09:26
per cambiare la lingua devi settarla sulla console (almeno per ps4)

veramente mi sembra che anche su PS4 ci sia l'opzione di scegliere testo e parlato indipendentemente dalla lingua della console.

gaxel
01-12-2014, 09:17
Comunque, gran bel gioco... è un FC3 espanso, con alcune novità interessanti come le missioni scelta, che cambiano la trama e quindi le successive.

Sarò io, ma i free-roaming Ubisoft mi piacciono troppo (a WD ho più di 70 ore, per dire).

galaga
02-12-2014, 11:15
Ragazzi, una cosa strana....
Volevo andare avanti nella storia e sono andato su una lettera (credo la B), dove

ho parlato con la figlia di Amita (o come si chiama :D ), che mi ha detto di andare a vedere dove è morto mohan gale....sulla mappa però non trovo alcuna indicazione su dove effettivamente devo andare... :muro:

Nenco
30-12-2014, 14:10
Ragazzi, una cosa strana....
Volevo andare avanti nella storia e sono andato su una lettera (credo la B), dove

ho parlato con la figlia di Amita (o come si chiama :D ), che mi ha detto di andare a vedere dove è morto mohan gale....sulla mappa però non trovo alcuna indicazione su dove effettivamente devo andare... :muro:

è nella parte est della prima porzione accessibile della mappa, se compri una mappa dei luoghi lo trovo subito

Maxgenio3012
30-12-2014, 16:56

Aggiungetemi su PS3 come amico MAXGENIO per poter condividere una chiave , vorrei provare questo gioco

Grazie

galaga
30-12-2014, 21:40
è nella parte est della prima porzione accessibile della mappa, se compri una mappa dei luoghi lo trovo subito

Si si, alla fine ho risolto....tra l'altro platinando questo bellissimo gioco ;)
Grazie comunque per la risposta :)

Nenco
31-12-2014, 07:03
Aggiungetemi su PS3 come amico MAXGENIO per poter condividere una chiave , vorrei provare questo gioco

Grazie

Dopo l'ultimo aggiornamento le chiavi non servono più a niente, si gioca per due ore senza bisogno di chiavi

INFECTED
31-12-2014, 13:57
Dopo l'ultimo aggiornamento le chiavi non servono più a niente, si gioca per due ore senza bisogno di chiavi

Come? Io ho scaricato la demo e ci ho provato ma nel menù prima di iniziare mi chiede sempre la chiave, forse devo registrarmi a quel servizio che mi propone prima di iniziare?

pando811
16-01-2015, 00:37
Preso ieri a 10 eurini dando dentro un gioco e usando un buono sconto da mediazozz :D per adesso molto divertente speriamo continui così :)

gaxel
16-01-2015, 08:43
Preso ieri a 10 eurini dando dentro un gioco e usando un buono sconto da mediazozz :D per adesso molto divertente speriamo continui così :)

Meglio del terzo sotto diversi aspetti, ambientazione da urlo per me, e gran emergent gameplay... sono a oltre 50% di completamento, a quasi 30 ore di gioco, ma mi mancano ancora una decina di missioni per finirlo, una decina di torri, una decina di avamposti e dozzine di missioni secondarie... e ancora ne ho voglia.

gaxel
16-01-2015, 09:05
Interessante articolo su FC4 e la "troppa roba da fare" del gioco... sebbene sia piacevole farla: lo paragona a un film del Signore degli Anelli di 11 ore... tre ore sono splendide, 4 ottime per gli appassionati, ma pochi arriverebbere a 11, seppur di qualità

http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2014/12/02/far-cry-4-and-the-problem-of-too-much-to-do/

C'è veramente un pacco di roba da fare, va da se che molta è skippabile se non servono XP (e non servono... se si fa poco più del 50% del gioco, si sbloccano tutte le abiltà).

pinodj
17-01-2015, 14:18
Interessante articolo su FC4 e la "troppa roba da fare" del gioco... sebbene sia piacevole farla: lo paragona a un film del Signore degli Anelli di 11 ore... tre ore sono splendide, 4 ottime per gli appassionati, ma pochi arriverebbere a 11, seppur di qualità

http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2014/12/02/far-cry-4-and-the-problem-of-too-much-to-do/

C'è veramente un pacco di roba da fare, va da se che molta è skippabile se non servono XP (e non servono... se si fa poco più del 50% del gioco, si sbloccano tutte le abiltà).

Beh almeno c'è la possibilità di scelta :D

Se uno vuole dedicarsi al 100% avrà pane per i suoi denti, chi vuole finirlo e basta potrà farlo, meglio di così... :asd:

gaxel
17-01-2015, 18:16
Beh almeno c'è la possibilità di scelta :D

Se uno vuole dedicarsi al 100% avrà pane per i suoi denti, chi vuole finirlo e basta potrà farlo, meglio di così... :asd:

Si, infatti... veramente eccelso come fps free-roaming.... io mi sto divertendo troppo, anche solo a cazzeggiare :)

pinodj
18-01-2015, 13:12
Si, infatti... veramente eccelso come fps free-roaming.... io mi sto divertendo troppo, anche solo a cazzeggiare :)

Idem e pure la coop a due giocatori è divertente, specie se ci si fa saltare per aria a vicenda col lanciagranate :asd:

Goldenboy81
19-01-2015, 08:53
finito al 50% in 50 ore. Mi era piaciuto molto il 3, mi è strapiaciuto il 4! :O
Ottimo il doppiaggio in ita di Pagan, ambientazione stupenda, per il resto è far cry, prendere o lasciare! :D

ps. non prendete la mitragliatrice unica che si sblocca disattivando tutte le torri, altrimenti diventate DIO! :stordita: :stordita: :stordita:

gaxel
19-01-2015, 09:14
finito al 50% in 50 ore. Mi era piaciuto molto il 3, mi è strapiaciuto il 4! :O
Ottimo il doppiaggio in ita di Pagan, ambientazione stupenda, per il resto è far cry, prendere o lasciare! :D

ps. non prendete la mitragliatrice unica che si sblocca disattivando tutte le torri, altrimenti diventate DIO! :stordita: :stordita: :stordita:

Io sto al 60% in 32 ore... secondo il gioco.
Finito anche io, mi mancano sei achievements (compresi queli coop), non so se li farò... ora però mi sa che vado comunque a finire Longinus e Shangri-là, che mi mancano, e per ottenere tutte le abilità. Poi vedo se puntare al 100%, troppo divertente e ben fatto, mi sa che ci passerò altre 30 ore.

gaxel
19-01-2015, 09:17
Qualcuno è riuscito a fare l'abbattimento col girocottero? Mi mancano abilità, 30 uccisioni con elefante e Arena di "single player" achievements, e prima o poi li raggiungerò, ma quello l'ho provato, ma troppo difficile... seguire un'auto, abbassarsi, affiancarla... boh...

pando811
19-01-2015, 09:42
Qualcuno è riuscito a fare l'abbattimento col girocottero?

ci ho provato ma non ho capito come si fa' :asd: ,guardero' qualche video :D ,quando facciamo un po di coop ?

pinodj
19-01-2015, 09:52
Oddio sto obiettivo del girocottero mi mancava :D

Andrà a culo mi sa :asd:

gaxel
19-01-2015, 21:30
Ce l'ho fatta a culo con un convoglio ira di pagan :D

Per il coop, io non sono una cima, ma se qualcuno vuole... anche e non solo per gli achievements.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

pando811
19-01-2015, 22:28
Ce l'ho fatta a culo con un convoglio ira di pagan :D

Come si fà ? spiegaci :O

Timewolf
20-01-2015, 00:33
se qualcuno lo ha su PS4 e vuole fare il coop per gli obiettivi e non solo mi contatti :)

timewolf1981

gaxel
20-01-2015, 08:38

Ci vuole l'abilità "vehicle takedown", che non ricordo come si chiama in ita... quella che ti permette di affiancare un veicolo e premendo la levetta destra (su X1) di saltarci sopra uccidendo chi lo guida.

Poi, dal girocottero, ci si abbassa finchè non si affianca un veicolo, io praticamente ero a terra... e ho iniziato a premere la levetta destra, senza aspettare mi apparisse la scritta di farlo, e a un certo punto sono entrato (il tutto in 2 secondi comunque).

Il convoglio è un po' più brigoso perché ti sparano, ma rispetto al camion da assaltare, che tra l'altro non salta più fuori una volta liberati tutti gli avamposti in una zona, va più lento (e ol girocottero è difficile affiancare uno che scappa) e sono in tre in fila indiana... quindi mi è bastato scendere in verticale mentre passavano, e mi sono trovato a fianco di quello in mezzo.

wrad3n
20-01-2015, 08:41

Ci vuole l'abilità "vehicle takedown", che non ricordo come si chiama in ita... quella che ti permette di affiancare un veicolo e premendo la levetta destra (su X1) di saltarci sopra uccidendo chi lo guida.

Poi, dal girocottero, ci si abbassa finchè non si affianca un veicolo, io praticamente ero a terra... e ho iniziato a premere la levetta destra, senza aspettare mi apparisse la scritta di farlo, e a un certo punto sono entrato (il tutto in 2 secondi comunque).

Il convoglio è un po' più brigoso perché ti sparano, ma rispetto al camion da assaltare, che tra l'altro non salta più fuori una volta liberati tutti gli avamposti in una zona, va più lento (e ol girocottero è difficile affiancare uno che scappa) e sono in tre in fila indiana... quindi mi è bastato scendere in verticale mentre passavano, e mi sono trovato a fianco di quello in mezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=4FIquHNyG4A

Cioè ci si deve buttare dall'elicottero colpendo con un pugno in faccia un tizio dentro un'auto? :O :asd:

gaxel
20-01-2015, 08:43

Cioè ci si deve buttare dall'elicottero colpendo con un pugno in faccia un tizio dentro un'auto? :O :asd:

Sì... l'idea è usare il girocottero per le missioni di "furto camion" (io coi nomi sto messo così :asd:)

Comunque, sono a quasi 60 ore secondo X1, 34 ore secondo il gioco, 65% di completamento, e di achievements mi manca quello dell'arena e i due coop... e ancora non sono stanco :D

pando811
20-01-2015, 08:58

Ahah ma che minchiata :D dopo provo

wrad3n
20-01-2015, 09:02

Sembra il posto giusto, secondo il tizio che ha filmato, quel pirlotto sul furgoncino si incastra sempre in quel punto :D

gaxel
20-01-2015, 09:03

Quel video lo vidi dopo che avevo provato a fare un atterramento a uno a piedi e non funzionava :asd: non sai per quanto ho inseguito il camion cercando di affiancarlo... ho finito la benzina prima di riuscirci :asd:

arma1977
11-02-2015, 05:32
Madonna che delusione. Grafica (a parte qualche texture) nel complesso da old gen, trama per bambini 5 anni, anche se il pegi non permette loro di giocare. IA nemica oscena. Gameplay visto e rivisto. Che titolo orrendo.

-Mariello-
11-02-2015, 08:20
Madonna che delusione. Grafica (a parte qualche texture) nel complesso da old gen, trama per bambini 5 anni, anche se il pegi non permette loro di giocare. IA nemica oscena. Gameplay visto e rivisto. Che titolo orrendo.

Strano, in giro ho letto molti elogi a questo gioco.
Su che piattaforma lo hai giocato?

arma1977
11-02-2015, 10:21
Ciao, ps4. Non l'ho finito ma già dall'inizio lo trovo banale e il solito trita e ritrita. L' FXAA ultrapompato poi, rende tutto cartonesco e sfocato.

abellodenonna
18-04-2015, 19:57
Credo sia il mio primo,o forse secondo FarCry.
Su Ps4 graficamente mi sembra ottimo. Esplosioni,animali,armi, ed alcune situazioni sfiorano il fotorealismo.
Dura una quaresima e alla lunga può diventare ripetitivo.

Dovrei riscattare i codici per far giocare i 10 amici online che non hanno il gioco.
Dopo aver riscattato provo ad invitarli ma:

-ad uno dice che ha gia ricevuto il mio invito
-ad un altro che non può riceverlo perchè ha gia il gioco completo :confused:
-i 10 inviti rimangono intonsi.

Qalcuno sa come risolvere?

wrad3n
18-04-2015, 20:05
Credo sia il mio primo,o forse secondo FarCry.
Su Ps4 graficamente mi sembra ottimo. Esplosioni,animali,armi, ed alcune situazioni sfiorano il fotorealismo.
Dura una quaresima e alla lunga può diventare ripetitivo.

Dovrei riscattare i codici per far giocare i 10 amici online che non hanno il gioco.
Dopo aver riscattato provo ad invitarli ma:

-ad uno dice che ha gia ricevuto il mio invito
-ad un altro che non può riceverlo perchè ha gia il gioco completo :confused:
-i 10 inviti rimangono intonsi.

Qalcuno sa come risolvere?

non dovrebbero essere più necessarie, con l'aggiornamento di dicembre hanno eliminato le keys e tutti possono scaricare la demo multiplayer di 2 ore:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/far-cry-4/cid=EP0001-CUSA00462_00-FC4GAMEPS4000001

abellodenonna
18-04-2015, 20:12
Oh,ecco. Ho fatto scaricare la Demo ma pare non riesca comunque ad entrare.
Ho aperto un attimo il multy ma non mi sembra una gran cosa,sbaglio?

parolone
04-05-2015, 06:16
Vorrei comprare questo gioco per ps4,ma non ho capito se è possibile giocare offline. Da gamestop mi hanno detto che è solo online.

neogen
04-05-2015, 07:06
Da gamestop mi hanno detto che è solo online.

Assolutamente falso.
Prendilo, non te ne pentirai.

"La campagna del gioco vi terrà occupati per circa 15-16 ore in base a come la condurrete, ma potrete superare le 20 ore se vi dedicherete anche alle molte attività secondarie."

Fonte: MondoXbox (http://www.mondoxbox.com/recensione/1963/far-cry-4.html)

Hieicker
12-05-2015, 16:28
Titolo estremamente piacevole! Lo sto giocando proprio in questi giorni e mi diverte un sacco :D. Avevo giocato anche al 3 (senza finirlo) ma poi mi ha stancato. Questo sembra non deludere! Strano che ci siano cosi pochi post per un gioco cosi. Mi aspettavo più pagine di discussione...

astimas
21-05-2015, 10:44
L'ho finito ieri, dopo averlo abbandonato per un pò e poi ripreso..
Secondo me è un gran bel gioco :D :D

Qualcuno ha l'estensione valle dello yeti ? Ne vale la pena ?

en3a
10-06-2015, 19:00
C'è il season pass in offerta a 14 euro su ps+..ne vale la pena? Come sono i dlc?

Lino P
13-07-2015, 11:33
ragazzi lo sto valutando anche io, specie non avendo giocato il 3.
Faccio presente che sono un amante degli fps diretti, cioè pochi rompi capo, e molta azione, infatti il primo l'ho amato, perchè era abbastanza guidato e ricco di azione.
Dal 2 in poi ho visto che ti costringeva a spostamaneti kilometrici e robe secondarie imho troppo dispersive.
Vorrei capire se seguendo il radar di turno, si arriva ai vari obiettivi senza sbattere troppo.
Se ci sono missioni secondarie, spostamenti chilometrici con mezzi, e sopratttutto ricerca obbligata di viveri e quant'altro mi scoccerebbe non poco.

abellodenonna
13-07-2015, 12:23
Non amo gli FPS.Penso di aver giocato solo il 4 e forse un altro capitolo;a me è piaciuto molto.
I viaggi più diretti sono quelli in volo,non esiste un sistema di teletrasporto e sono relativamente lunghi.Il radar fa tutto.
Di missioni secondarie ne è pregno ma alla lunga sono ripetitive.
L'energia non ricordo come si ravvivi ma non ho mai avuto rotture al riguardo.
Io lo prenderei,ora si trova a basso prezzo.

Paganetor
27-08-2015, 09:17
prenotata ora la Limited Edition del 4 per XBOX 360 a 17 euro, non vedo l'ora di metterci su le mani :D

il 3 l'ho finito (dovrei rimetterci mano per completare un altro po' di missioni secondarie giusto per riprenderci la mano :D )

Lino P
22-09-2015, 18:46
edit

Lino P
14-10-2015, 20:15
riesumo il thread perchè poco tempo fa ho preso il gioco.. non sono di quelli che compra al day one, non lo avrei mai preso a prezzo pieno.
All'inizo l'ho trovato molto pesante, troppi spostamenti lunghi e poche sparatorie, ora comincio a trovarne qualcuna in +.
Più che altro vorrei capire se c'è modo di renderlo cmq + dinamico, affrontando nemici con + frequenza senza fare sempre e per forza kilometri e kilometri, nel senso che forse c'è un metodo diverso di interpretazione della mappa, per arrivare prima al dunque senze perdersi in operazioni evitabili...

Paganetor
20-10-2015, 12:57
riesumo il thread perchè poco tempo fa ho preso il gioco.. non sono di quelli che compra al day one, non lo avrei mai preso a prezzo pieno.
All'inizo l'ho trovato molto pesante, troppi spostamenti lunghi e poche sparatorie, ora comincio a trovarne qualcuna in +.
Più che altro vorrei capire se c'è modo di renderlo cmq + dinamico, affrontando nemici con + frequenza senza fare sempre e per forza kilometri e kilometri, nel senso che forse c'è un metodo diverso di interpretazione della mappa, per arrivare prima al dunque senze perdersi in operazioni evitabili...

ma li usi gli spostamenti rapidi?

Lino P
21-10-2015, 06:19
ma li usi gli spostamenti rapidi?

si usano solo per raggiungere postazioni conquistate o sbaglio?

Paganetor
21-10-2015, 08:20
si usano solo per raggiungere postazioni conquistate o sbaglio?

eh sì, te li devi conquistare un po' alla volta :D

se no usa l'elicottero, tagli parecchia strada!

Lino P
21-10-2015, 11:57
eh sì, te li devi conquistare un po' alla volta :D

se no usa l'elicottero, tagli parecchia strada!

si ma trovo poca continuità. Non puoi girare in lungo e in largo per raggiungere una postazione dove liberare 2 persone, e dopo aver sparato a 2 guardie 6 nuovamente in giro per riprendere a fare ste cose.
Il primo far cry aveva un avanzamento tipo crysis, sparatorie molto + frequenti, e spostamenti presenti ma non chilometrici.
Troppo dispersivo così.

Paganetor
21-10-2015, 14:48
si ma trovo poca continuità. Non puoi girare in lungo e in largo per raggiungere una postazione dove liberare 2 persone, e dopo aver sparato a 2 guardie 6 nuovamente in giro per riprendere a fare ste cose.
Il primo far cry aveva un avanzamento tipo crysis, sparatorie molto + frequenti, e spostamenti presenti ma non chilometrici.
Troppo dispersivo così.

è per via della dimensione della mappa.. anche io a volte trovo frustrante andare in giro (in auto o elicottero) e non poter passare in certi punti finché non sblocchi qualcosa d'altro...

-Mariello-
05-02-2016, 09:52
Appena visto che su amazon sta a 19,90, sembra un ottimo prezzo.

DjLode
05-02-2016, 10:12
Appena visto che su amazon sta a 19,90, sembra un ottimo prezzo.

Se non ricordo male costa così anche sullo store, versione standard (parlo di Xbox).

-Mariello-
05-02-2016, 11:56
Se non ricordo male costa così anche sullo store, versione standard (parlo di Xbox).

Se è allo stesso prezzo, tanto vale la copia fisica, cosi magari recuperi qualcosa una volta venduto.

DjLode
05-02-2016, 13:37
Se è allo stesso prezzo, tanto vale la copia fisica, cosi magari recuperi qualcosa una volta venduto.

Sono d'accordo. Ma era solo per dire che è scontata anche sul Ms Store. Anche io a parità di prezzo preferisco la copia fisica... anche perchè 30Gb e rotti ci vuole un pò a scaricarli :D

CiceX
22-03-2016, 07:09
Ci sarebbe qualcuno disponibile a fare le sessioni multiplayer necessarie per il platino? :cincin: