mcriki
15-11-2014, 21:38
ciao, ho un samsung np305 che monta un E-450 e 4gb di ram,
per me il display è la dimensione perfetta perchè è il mio compagno di viaggio.
ho sostituito l'hard disk presente con un ssd crucial m500 ma il collo di bottiglia è proprio la cpu.
i limiti che trovo nel mio utilizzo: lo uso per navigazione internet e visione di filmati, e lo trovo lento quando ho aperto una decina di schede di chrome, firefox e videochat tipo skype ecc
lentezza che non rilevo ad es sul mio pc desktop che è un amd 965be.
ho necessità di poter installare office,non ho altre esigenze particolari.
vorrei solo sostituirlo per ovviare a questa lentezza, ancora piu evidente quando i filmati sono ad alta risoluzione (l'audio comincia a desincronizzarsi ecc)
preferirei uno schermo opaco e se fosse possibile una batteria a lunga durata,non mi interessa che sia touch
volevo chiedervi consiglio sui piu prestanti 11,6'' attuali!
per me il display è la dimensione perfetta perchè è il mio compagno di viaggio.
ho sostituito l'hard disk presente con un ssd crucial m500 ma il collo di bottiglia è proprio la cpu.
i limiti che trovo nel mio utilizzo: lo uso per navigazione internet e visione di filmati, e lo trovo lento quando ho aperto una decina di schede di chrome, firefox e videochat tipo skype ecc
lentezza che non rilevo ad es sul mio pc desktop che è un amd 965be.
ho necessità di poter installare office,non ho altre esigenze particolari.
vorrei solo sostituirlo per ovviare a questa lentezza, ancora piu evidente quando i filmati sono ad alta risoluzione (l'audio comincia a desincronizzarsi ecc)
preferirei uno schermo opaco e se fosse possibile una batteria a lunga durata,non mi interessa che sia touch
volevo chiedervi consiglio sui piu prestanti 11,6'' attuali!