Aut0maN
15-11-2014, 19:38
ho un vecchio pc con cpu core 2 duo E6xxx, 2gb di ram dd2, hd 500gb, nvidia geforce 7800 256mb e vorrei finalmente centralizzare un pò i file video che uso per vederli sul tv sony 46w700 che ho in sala e magari anche con l'ipad o iphone sotto rete wifi, stavo pensando di usarlo con openmediavault (sono alle prime armi) ma non saprei se sfruttarlo invece direttamente come player video connesso al tv magari investendo un pò di soldi per una vga nuova, in pratica vorrei:
scaricare torrent
condividere i video nella mia rete con tv smart sony+ipad+iphone+pc vari (non tutti insieme)
eventualmente fare da player video però con cambio vga (penso più per un discorso di compatibilità visto che a volte ad esempio con gli h.265 non si vedono), cosa mi consigliate sia meglio fare?
combo pc openmediavault + smart tv per player video oppure pc per tutto connesso alla tv ma con che config software?
scaricare torrent
condividere i video nella mia rete con tv smart sony+ipad+iphone+pc vari (non tutti insieme)
eventualmente fare da player video però con cambio vga (penso più per un discorso di compatibilità visto che a volte ad esempio con gli h.265 non si vedono), cosa mi consigliate sia meglio fare?
combo pc openmediavault + smart tv per player video oppure pc per tutto connesso alla tv ma con che config software?