PDA

View Full Version : ZOTAC GTX 970 LISCIA....

fantacaz
15-11-2014, 19:01
Non trovo recensioni di questa scheda video modello standard (no amp o omega)...sono interessato a capire il livello di rumorosità delle 2 ventole....

celsius100
19-11-2014, 10:22
Ciao
mi spiace ma nn ne conosco nenahce io x la versione liscia
posso dirti i pareri di due ragazzi del forum che ce l'hanno, nn si sono trovati benisismo x via delle temperature un pò alte, in game superavano di poco gli 80 gradi, ma x il resto buona scheda
cmq 2 schede su centinaia vendute nn significa che sia esattamente così anche tutte le altre

ketersephirot
19-11-2014, 11:08
Da possessore della scheda posso confermarti che sotto stress le temperature non sono propriamente esaltanti (80 gradi circa), soprattutto per via del leggero OC di fabbrica.
In realtà mantiene la stessa temperatura anche spingendo la scheda leggermente oltre (utilizzando i profili del tool Zotac)
La doppia ventola in full load nel complesso non è propriamente silenziosa, ma neanche assordante.
Il discorso in realtà poi è molto soggettivo : gioco utilizzando le cuffie e praticamente non la sento.
Fortunatamente non appena si smette di usare la scheda le temperature scendono MOLTO velocemente per attestarsi attorno ai 40°, per cui la scheda diventa decisamente silenziosa in ambito desktop (anche se non spegne le ventole come la STRIX).