View Full Version : Compatibilità pezzi nuovo assemblaggio 300€
Salve io e mio fratello stavamo cercando di assemblare un pc con 300€ abbiamo pensato a questo:
http://i59.tinypic.com/154f03r.jpg
e volevamo sapere se i pezzi sono compatibili fra loro...
Se avete consigli nel caso non dovessere compatibili li accetto possibilmente puntando più alle prestazioni.
P.S.
L'HD non l'ho aggiunto in quanto ne abbiamo già uno da 500GB.
Grazie
Ci devi giocare? Cmq alimentatore e case sono un po' osceni eh, cambialo con Thermaltake Munich 430W
sisi ci dovrei anche giocare. osceni in che senso? non bastano 350w?
sisi ci dovrei anche giocare. osceni in che senso? non bastano 350w?
No la marca è sconosciuta, meglio evitare cinesate. Sul case in effetti a quella cifra non c'è molto, prova a vedere lo sharkoon se ti piace.
capito... e 350w sono pochi comunque? e poi volevo sapere con il processore AMD A10-6800k vanno bene delle ram che girano a 2400 mhz? perche ho letto che il processore supporta solo quella a 2100 mhz è un problema?
capito... e 350w sono pochi comunque? e poi volevo sapere con il processore AMD A10-6800k vanno bene delle ram che girano a 2400 mhz? perche ho letto che il processore supporta solo quella a 2100 mhz è un problema?
Si prendi quelle a 2133mhz
Ok perfetto e per come è strutturato basta un 350w di alimentatore?
Ok perfetto e per come è strutturato basta un 350w di alimentatore?
Si basta, ma ti ho messo un 430w se vedi, perchè a quella cifra è tra i migliori, e poi cmq ti reggerebbe una futura scheda video.
a proposito, parlando di scheda video più avanti con budget di 150€ cosa consiglieresti?
a proposito, parlando di scheda video più avanti con budget di 150€ cosa consiglieresti?
Che senso avrebbe aggiungerne una, a sto punto prendi l'A8 7600 che ha una radeon R7 integrata e sei già tranquillo per un bel pezzo.
A che giocheresti?
Adesso valuto il tutto e cosa mi consiglieresti di scheda video spendendo intorno ai 150€?
Adesso valuto il tutto e cosa mi consiglieresti di scheda video spendendo intorno ai 150€?
R9 270x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.