Redazione di Hardware Upg
07-06-2002, 16:54
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/622/index.html
Ultimo giorno del Computex 2002, con alcune novità da ECS (settore portatili), Albatron (i845E e DDR400), Shuttle (Barebone) ed EPoX (game server). Per finire, alcune "specialità" taiwanesi ;-)
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Non capisco l'utilità del rack della epox. mi sa tanto di cosa da fiera (inutile quindi) :)
LuPellox85
07-06-2002, 22:47
forse x i server da net gaming?? booh...
Si ma l'utilita verso i netgamer è nulla ,cioe a un netgamer non gliene frega niente di avere il pc piccolo
L'unica situazione in cui potrebbe servire e se hai il client normale e poi vuoi avere il server in casa e ti potrebbe dare fastidio avere un 2 case che ti occupa spazio
Ma per avere un server in casa chi te la da la connessione,fastweb è l'unica ma in teoria non si potrebbe hostare
Il rack di solito lo usano i game provider che impilano più pc in appositi mobili fatti apposta per contenere i case di tipo rack :)
Originariamente inviato da Mirus
[B]Non capisco l'utilità del rack della epox. mi sa tanto di cosa da fiera (inutile quindi) :)
Invece secondo me è molto interessante :) .... a me non dispiacerebbe averlo al posto del mio PC :D
Confermo per i rack. Noi abbiamo diversi armadi rack della HP e ciascuno contiene piu di 40 server in formato U1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.