View Full Version : MSI GS70 2QE STEALTH PRO
loweherz
15-11-2014, 07:50
Cosa ne pensate di questo pc?
Msi Nb Gs70 2qe Stealth Pro I7-4710 16gb 1tb + 256gb Ssd 17,3 Fhd Anti Glare Gtx970m 3gb Win 8.1
Qualcuno ce l'ha? Quanto dura la batteria?
Lo sto aspettando da un mese! È una figata!
loweherz
15-11-2014, 08:16
Quando ti arriva fai una piccola recensione qua? come mai lo hai preso? Gaming o altro utilizzo?
Yhea! Mi hanno appena scritto da cyberport che é arrivato! E che me lo spediscono a breve! Alleluja!
Comq l'ho preso sia per game che per lavoro (cad, grafica, 3d,...) e soprattutto per la sua portabilità
alonenero
15-11-2014, 09:57
Yhea! Mi hanno appena scritto da cyberport che é arrivato! E che me lo spediscono a breve! Alleluja!
Comq l'ho preso sia per game che per lavoro (cad, grafica, 3d,...) e soprattutto per la sua portabilità
finalmente :D
di modelli a 16 gb che costino meno (anche con il resto dell'hw inferiore) non c'è nulla giusto?
Anche in altri e-store
Be ma io ho preso quello a 8 gb, lo metto io un altro banco di ram... risparmiando non poco
infatti per ora sono anche io puntato su quella strategia, però se salta fuori qualche modello in offerta già con 16...
Io per ora prenderei i modello da 1100 con la 860, se riesco a prendere l'offerta
Entro anch'io nella discussione con quest'altro modello che stò pensando di prendere poichè MSI GE 70 (link sotto) non è ancora disponibile
https://www.cyberport.de/msi-ge70-apache-gaming-notebook-i7-4710hq-full-hd-gtx-860m-windows-7-home-1C17-1JA_10892.html
Stavo pensando al modello GS70 che monta un SSD da 120GB+1TB di HD e per il resto sembrano uguali solo che questo oltre ad essere slim è anche disponibile per quanto riguarda l'assenza di unità ottica fa nulla poichè vengo da un macbook air
https://www.cyberport.de/msi-gs70-sonderangebot-i7-4710hq-8gb-1tb-128gb-ssd-full-hd-gtx860m-windows-8-1-1C17-1JZ_10892.html
Che differenza passa tra quello elencato prima e quest altro sempre GS70 sembrano uguali
https://www.cyberport.de/msi-gs70-2pci78h11---i7-4710hq-8gb-1tb-128gb-ssd-full-hd-gtx860m-windows-8-1-1C17-1KL_1688.html
Sono uguali, quello da 1111 è l'offerta dell'altro
Sono uguali, quello da 1111 è l'offerta dell'altro
Ordinato rispetto al GE70 da 999€ (non disponibile) ha SSD in più e poi pesa (2,6kg) quanto un 15.6, per la tastiera se i tasti sono fatti a clip come tutti gli altri notebook si sganciano in 2 secondi in modo da invertire la lettera Z e Y non sarà al livello del tuo ma mi sono spinto ben oltre il mio budget fissato a 900€
Carlitos1
17-11-2014, 10:44
Ma dei noti problemi di dissipazione o temperature alte degli msi non ne siete a conoscenza o non sono secondo voi gravi...?
alonenero
17-11-2014, 13:03
Ma dei noti problemi di dissipazione o temperature alte degli msi non ne siete a conoscenza o non sono secondo voi gravi...?
tutti i note slim riscaldando se spinti al massimo in fase di bench .. ovvio che un 17 pollici da 4kg riscaldi meno .. ma sicuramente non prende fuoco :D
loweherz
17-11-2014, 15:05
Un parere...portare a casa questo note con la configurazione 1tb+256gbssd e scheda video 970m a 1750€ (garanzia italiana) è buono? Dove posso trovarlo a meno?
Su cyberport.de i prezzi di questi MSI sono inferiori è anche di tanto ;)
Quello che ho ordinato io su amazon italiano costava non meno di 1.500€
Per quanto riguarda la dissipazione del calore si acquista una base e si risolve di notebook che non scaldano non ne ho mai avuti anzi...
http://www.amazon.it/Zalman-ZM-NC3-Base-Raffreddamento-Nero/dp/B0091CVSYU/ref=cm_cr_pr_product_top
loweherz
17-11-2014, 17:54
Beh io sinceramente non ho trovato di meglio con quella configurazione (mi sono scordato ke quello che ho trovato ha 16gb di RAM)
Sapete mica come si possa fare il finanziamento su Cyberport? Ho visto che c'è a tasso 0, ma non riesco a trovare la spunta quando faccio l'ordine.. E' Necessario avere una Carta di Credito particolare o si può collegare a PayPal? Scusate ma io il crucco non lo capisco :D.
Usa Google Chrome che ti fa la traduzione istantanea ;)
Il mio unico dubbio leggendo in rete oltre la dissipazione che poi affligge tanti altri notebook è la tastiera
Alcuni hanno riscontrato problemi alla tastiera serie steelseries speriamo siano solo casi isolati
http://www.tomsguide.com/answers/id-1870302/fix-keyboard-spacebar-issue-firmware-update.html
Sapete mica come si possa fare il finanziamento su Cyberport? Ho visto che c'è a tasso 0, ma non riesco a trovare la spunta quando faccio l'ordine.. E' Necessario avere una Carta di Credito particolare o si può collegare a PayPal? Scusate ma io il crucco non lo capisco :D.
manco io di crucco capisco niente... però se scrivi alla loro assistenza in inglese ti rispondono velocemente... li tutti parlano inglese decentemente a dispetto di noi...
acquistato su pcstock, sito italiano, e arrivato ieri.
Per il momento molto soddisfatto sia per il prezzo pagato (1650 €) che per il note che è stupendo :D
Piu avanti nuove impressioni :rolleyes:
giacomo_save
12-02-2015, 14:43
acquistato su pcstock, sito italiano, e arrivato ieri.
Per il momento molto soddisfatto sia per il prezzo pagato (1650 €) che per il note che è stupendo :D
Piu avanti nuove impressioni :rolleyes:
Volevo chiederti Pcstock è affidabile come sito? hai avuto problemi? e dopo quanto ti è arrivato? :D
drumcooler
19-03-2015, 11:01
Io sono praticamente convinto di comprarlo direttamente con i 128gb di ssd e già i 16gb di ram senza troppe menate di cambiare tastiere e montare quant'altro subito dopo l'acquisto. Su PCstock sta a 1650 iva incl.
Per il raffredamento ho letto che la base di questo pc è isolata particolarmente bene e le due ventole sparano tutto fuori lateralmente in modo da poter appoggiare il computer anche su superfici che conducono parecchio, quindi non so quanto facciano le basi rafreddanti. Io continuerò ad usarmi le basi della coolermaster che funzionano da dio, sinceramente sta cosa però mi mette un po' di apprensione perchè 1650€ non sono bruscolini.
La mia scelta è data dal fatto che pc con una 970m, ssd già integrata e 16gb di ram e con monitor a 17,3" a sti prezzi non se ne trovano, poi msi solitamente porcate non ne fa. Inoltre il peso limitato non è una cosa da disdegnarsi.
Il mese prossimo probabilmente faccio l'ordine, il prezzo migliore che ho trovato è quello su pcstock se trovate di meglio fatemi sapere ;)
alonenero
19-03-2015, 15:05
Io sono praticamente convinto di comprarlo direttamente con i 128gb di ssd e già i 16gb di ram senza troppe menate di cambiare tastiere e montare quant'altro subito dopo l'acquisto. Su PCstock sta a 1650 iva incl.
Per il raffredamento ho letto che la base di questo pc è isolata particolarmente bene e le due ventole sparano tutto fuori lateralmente in modo da poter appoggiare il computer anche su superfici che conducono parecchio, quindi non so quanto facciano le basi rafreddanti. Io continuerò ad usarmi le basi della coolermaster che funzionano da dio, sinceramente sta cosa però mi mette un po' di apprensione perchè 1650€ non sono bruscolini.
La mia scelta è data dal fatto che pc con una 970m, ssd già integrata e 16gb di ram e con monitor a 17,3" a sti prezzi non se ne trovano, poi msi solitamente porcate non ne fa. Inoltre il peso limitato non è una cosa da disdegnarsi.
Il mese prossimo probabilmente faccio l'ordine, il prezzo migliore che ho trovato è quello su pcstock se trovate di meglio fatemi sapere ;)
beh a pocopiù di 1500 c'è l'asus rog g751yj (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_g751.aspx) con gtx980m ed ssd M.2 PCIE.. ovvio pesa e pure tanto rispetto il gs70..ma quello poi dipende dagli usi ..
drumcooler
23-03-2015, 17:33
Li conosco ma pesano veramente tanto e io tutti i giorni il computer lo sposto. L'MSI gs70 SP 2qe mi sembra un buon prodotto e sono ormai quasi sicuro di pigliarlo. Aspetto solo perchè il mio budget iniziale si è alzato veramente di parecchio e un mesetto in più mi fa comodo. Cmq se chi già lo ha riuscisse a fare qualche test sulle temperature mi darebbe una bella mano, come dicevo prima 1650€ non sono bruscolini
Li conosco ma pesano veramente tanto e io tutti i giorni il computer lo sposto. L'MSI gs70 SP 2qe mi sembra un buon prodotto e sono ormai quasi sicuro di pigliarlo. Aspetto solo perchè il mio budget iniziale si è alzato veramente di parecchio e un mesetto in più mi fa comodo. Cmq se chi già lo ha riuscisse a fare qualche test sulle temperature mi darebbe una bella mano, come dicevo prima 1650€ non sono bruscolini
io ho la versione rimarchiata da un'anno con hardware precedente rispetto al modello di msi che vendono adesso e posso dire che mi trovo molto bene, di differente c'è la tastiera che nel mio caso ha solo 3 colori ma per il discorso temperatura e rumore direi più che buoni, ovviamente lo spessore non aiuta in questo senso però è anche vero che ha due ventole separate per cpu e gpu e che i piedini sotto tengono alto il portatile di circa 6mm quindi aiutando la dissipazione del telaio che ha ben poca plastica.
Costruito molto bene e fa la sua porca figura :) , poi l'msi di adesso ha hw davvero performante rispetto al mio
Io ho il gs70 con soli 8 gb di ram su singolo banco . Vorrei metterne un altro .... ma quale ? Un banco a 1600 mhz 1,35 va bene ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.