Scruffy
14-11-2014, 21:19
come da titolo thread vendo il seguente materiale informatico testato per notebook acer (testate su acer 5920g).
1)nvidia 8600gt 512mb con chip messo nuovo e con stagno al piombo Venduta sulla baia
2) 8600 gs presa da un acer 5920g funzionante . così come viene fornita con il notebook senza reflow o reballing effettuato.
3)8600gs con chip nuovo e saldature al piombo
4) 8400gs con chip nuovo e saldature al piombo.
5)8400gs con chip nuovo e saldature al piombo. cambiato inoltre un regolatore.
foto: http://i61.tinypic.com/34eerfl.jpg
tutte le vga sono state testate su un 5920g.
verrà fornito anche pad termico in base alla vs richiestra tra i seguenti spessori:
0.5mm
1mm
1.5mm
2mm
sul 5920g, uan volta tolto il foglio di alluminio sotto la vga, ne cessita di un pad da 0.5mm.
temperatura di una 8600gs in idle sui 60°.
a richiesta posso cambiare anche il bios se avete un modello no nacer, ma in caso non vi funziona e dovete rimandarla pagate entrambe le spedizioni.
prezzi spedizione con corriere inclusa:
1) 100€ Venduta sulla baia
2)80€ Venduta sulla baia
3)110€ nuovo prezzo: 100 spedita!!!
4) 90€ Venduta sulla baia
5) 90€ Venduta sulla baia
accetto come permuta vga mxm difettose.valutazione dai 15 ai 20€spedita in base al modello e se son state gia effettuate riparazioni casalinghe come infornate ecc ecc.
regole le solite:
1) precedenza a mano
2) precedenza a chi prende piu cose a mano, poi a chi prende piu cose spedite, poi a chi prende a mano, poi a chi prende spedito.
3) in vendita ovunque, posso ritirare gli oggetti quando voglio.
4) ci si mette in coda scrivendo "coda" qui nel thread.
1)nvidia 8600gt 512mb con chip messo nuovo e con stagno al piombo Venduta sulla baia
2) 8600 gs presa da un acer 5920g funzionante . così come viene fornita con il notebook senza reflow o reballing effettuato.
3)8600gs con chip nuovo e saldature al piombo
4) 8400gs con chip nuovo e saldature al piombo.
5)8400gs con chip nuovo e saldature al piombo. cambiato inoltre un regolatore.
foto: http://i61.tinypic.com/34eerfl.jpg
tutte le vga sono state testate su un 5920g.
verrà fornito anche pad termico in base alla vs richiestra tra i seguenti spessori:
0.5mm
1mm
1.5mm
2mm
sul 5920g, uan volta tolto il foglio di alluminio sotto la vga, ne cessita di un pad da 0.5mm.
temperatura di una 8600gs in idle sui 60°.
a richiesta posso cambiare anche il bios se avete un modello no nacer, ma in caso non vi funziona e dovete rimandarla pagate entrambe le spedizioni.
prezzi spedizione con corriere inclusa:
1) 100€ Venduta sulla baia
2)80€ Venduta sulla baia
3)110€ nuovo prezzo: 100 spedita!!!
4) 90€ Venduta sulla baia
5) 90€ Venduta sulla baia
accetto come permuta vga mxm difettose.valutazione dai 15 ai 20€spedita in base al modello e se son state gia effettuate riparazioni casalinghe come infornate ecc ecc.
regole le solite:
1) precedenza a mano
2) precedenza a chi prende piu cose a mano, poi a chi prende piu cose spedite, poi a chi prende a mano, poi a chi prende spedito.
3) in vendita ovunque, posso ritirare gli oggetti quando voglio.
4) ci si mette in coda scrivendo "coda" qui nel thread.