PDA

View Full Version : Pillars of Eternity celebra il pre-order con un trailer

Redazione di Hardware Upg
14-11-2014, 17:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pillars-of-eternity-celebra-il-pre-order-con-un-trailer_54903.html

L'RPG old school di Obsidian e Paradox è stato parzialmente finanziato con Kickstarter

Click sul link per visualizzare la notizia.

14-11-2014, 19:14
Capolavoro dietro l' angolo.

Detto ciò, graficamente mi sembra un bel passo indietro rispetto alle anteprime. Non lo trovo molto curato, realizzare tutto in grafica vettoriale pareva brutto ?

Siano nel 2014, va bene old-school, ma qui si esagera.

iorfader
15-11-2014, 09:14
Capolavoro dietro l' angolo.

Detto ciò, graficamente mi sembra un bel passo indietro rispetto alle anteprime. Non lo trovo molto curato, realizzare tutto in grafica vettoriale pareva brutto ?

Siano nel 2014, va bene old-school, ma qui si esagera.

l'avrei scritto io:D

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-11-2014, 10:27
grafica vettoriale pareva brutto

grafica vettoriale?

old schoolers do want pixels 1:1, no splines

se l'atmosfera, i dialoghi e tutto il resto dei contenuti saranno a buoni livelli allora lo acquisto di certo.

sintopatataelettronica
15-11-2014, 17:17
grafica vettoriale?

old schoolers do want pixels 1:1, no splines

Ma infatti, per carità: niente grafica vettoriale!

We don't need "cheap" flash-game gfx !

iorfader
15-11-2014, 17:21
rofl...la grafica è molto scadente del titolo, si tratta di un indie? altrimenti bella cacata....in un gioco d'avventura così la grafica ci deve essere per rendere l'atmosfera + accattivante possibile, purtroppo anche a me mancano quei giochi in dx 7 da giornale in edicola con spadona scudo e scheletro da ammazzare, ma i tempi si sono anche evoluti....che cavolo

sintopatataelettronica
15-11-2014, 18:18
rofl...la grafica è molto scadente del titolo, si tratta di un indie? altrimenti bella cacata....in un gioco d'avventura così la grafica ci deve essere per rendere l'atmosfera + accattivante possibile, purtroppo anche a me mancano quei giochi in dx 7 da giornale in edicola con spadona scudo e scheletro da ammazzare, ma i tempi si sono anche evoluti....che cavolo

sì.. è un indie finanziato tramite kickstarter..

che i tempi si siano evoluti è vero, peccato che (grafica a parte) i giochi che escono si sono involuti, invece.. e di parecchio.

Comunque ci son giochi con grafica bitmap 2D che son a tutt'oggi spettacolari.. (non mi riferisco a questo)

themac
17-11-2014, 08:50
eh, Indie un par de ciufoli.

1) Visto chi c'e' dietro (Obsidian)
2) Visto che hanno racimolato (solo da kickstarter, non so se ci siano altri finanziatori) $ 4.000.000 (si si, quattromilioni ;) ).

Ovviamente lo prendero' (a un prezzo umano), pero' una grafichetta in 3d l'avrei gradita anche io.

Piu' che altro perche' secondo me sarebbe stata piu' facilmente moddabile ed estensibile.

Vabbe'. Speriamo in bene. Cmq grande anno per gli RPG, questo.

TheMac

17-11-2014, 11:58
eh, Indie un par de ciufoli.

1) Visto chi c'e' dietro (Obsidian)
2) Visto che hanno racimolato (solo da kickstarter, non so se ci siano altri finanziatori) $ 4.000.000 (si si, quattromilioni ;) ).

Ovviamente lo prendero' (a un prezzo umano), pero' una grafichetta in 3d l'avrei gradita anche io.

Piu' che altro perche' secondo me sarebbe stata piu' facilmente moddabile ed estensibile.

Vabbe'. Speriamo in bene. Cmq grande anno per gli RPG, questo.

TheMac

No vabbè dai, non scherziamo. :doh:

Stiamo parlando di un rpg vecchio stampo, la visuale ISOMETRICA è d' OBBLIGO !!!
Semplicemente ci volevano artisti migliori e grafica vettoriale.

In quanto al modding, se facessero un editor interno completo con la grafica 2.5d hai voglia a creare livelli di qualità, molto più facile che sbattersi con la modellazione .

themac
17-11-2014, 14:31
No vabbè dai, non scherziamo. :doh:

Stiamo parlando di un rpg vecchio stampo, la visuale ISOMETRICA è d' OBBLIGO !!!
Semplicemente ci volevano artisti migliori e grafica vettoriale.

E chi l'ha negato. Per me rpg = isometrico eh...;)

Io immaginavo una sorta di Dragon Age (il primo...)

TheMac