PDA

View Full Version : Memtest segnala errore cosa fare?

cubase83
14-11-2014, 13:58
Ciao a tutti, dunque ho un problemino con le ram, il pc ha 6 anni e mai avuto problemi importanti, ultimamente si riavvia da solo, ho testato ram hard disk ecc e ho fatto una domanda stesso qui sul forum e mi fu detto che probabilmente è l'alimentatore, ma il problema, da solo, si è risolto, o meglio non si è più presentato, ieri sera mentre navigavo lo schermo è diventato a righe colorate ma continua a funzionare, allora ho fatto subito un test della scheda video ed è tutto ok, allora ho fatto un memtest, e mi ha rilevato due errori, ho due ram da 2gb e due banchi, poi ho testato singolarmente le ram e non ci sono errori. Un pò di tempo fa effetuai un memtest così per vedere la ram come stavano e ricordo che c'erano proprio due errori però dopo tolte e spolverate un pò i due errori spariti. Il tipo di errore è il 263 ma cosa un pò strana che stamattina l'errore è diventato uno.
Qual è il problema? C'è soluzione? Quale ram non funziona? Perchè entrambe singolarmente e testate su enteambi i banchi non danno errori.

FreeMan
14-11-2014, 14:49
Usa il thread dedicato a memtest

CLOSED!!

>bYeZ<