Entra

View Full Version : [PS4/XONE] [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto V

Pagine : 1 [2]

Zappz
03-12-2014, 12:05
Io appena iniziato il gioco ho investito i 500k del bonus nelle piss ed ora sono a quasi 10m... Cmq stanno continuando a salire anche se ora il guadagno è marginale.

Inviato dal mio Nexus 5

Rbx88
03-12-2014, 13:04
Contate che appena uscito il gioco su ps4 le piss stavano a 2 di valore.... Ora stanno a 96$ ....... Bastava investire anche le minime somme ad inizio gioco.

Titanox2
03-12-2014, 13:21
è troppo tardi per investire ora sulle piss?

Goofy Goober
03-12-2014, 13:33
ma quelle azioni non erano quelle che anche nell'edizione old-gen salivano di continuo?

credo sia un parametro del gioco proprio, ossia che quando inizi una partita nuova quelle azioni continuano a salire più o meno velocemente.

un po' come le LFI che dopo la relativa missione continuano a calare a legno...

cmq grazie al glitch iniziale della borsa ho messo da parte almeno 1 biliardo a personaggio così sto tranquillo :asd:

Rbx88
03-12-2014, 13:35
ma quelle azioni non erano quelle che anche nell'edizione old-gen salivano di continuo?

credo sia un parametro del gioco proprio, ossia che quando inizi una partita nuova quelle azioni continuano a salire più o meno velocemente.

un po' come le LFI che dopo la relativa missione continuano a calare a legno...

cmq grazie al glitch iniziale della borsa ho messo da parte almeno 1 biliardo a personaggio così sto tranquillo :asd:

Mha guarda non credo siano azioni che crescano ogni inizio di partita perché sono sul bawsaq e le puoi controllare anche dal socialclub.

Titanox2
03-12-2014, 14:11
ma tipo se io butto dentro 500 000 in azioni sul bawsaq e mi va male, se ricarico la partita riprendo i soldi giusto?

Goofy Goober
03-12-2014, 15:22
Mha guarda non credo siano azioni che crescano ogni inizio di partita perché sono sul bawsaq e le puoi controllare anche dal socialclub.

Ah giusto il bawsaq è quello dinamico che cambia con l'online giusto? mentre l'indice di Liberty è quello "offline" legato al gioco e basta?

Mi ricordavo male allora, perchè quando era stato lanciato GTA 5 sulle old gen l'anno scorso mi pareva fosse successa una cosa identica con delle azioni, che avevano continuato ad acquisire valore durante il periodo post-lancio e molti ne avevano approfittato.

Cosa abbastanza "pointless" cmq visto che nel single player delle old-gen si potevano editare i salvataggi in 5 minuti per ovviare al problema dei soldi.

Zappz
03-12-2014, 15:34
ma tipo se io butto dentro 500 000 in azioni sul bawsaq e mi va male, se ricarico la partita riprendo i soldi giusto?
Ti conviene fare un salvataggio prima di metterli

Inviato dal mio Nexus 5

Zappz
03-12-2014, 15:37
Ah giusto il bawsaq è quello dinamico che cambia con l'online giusto? mentre l'indice di Liberty è quello "offline" legato al gioco e basta?

Mi ricordavo male allora, perchè quando era stato lanciato GTA 5 sulle old gen l'anno scorso mi pareva fosse successa una cosa identica con delle azioni, che avevano continuato ad acquisire valore durante il periodo post-lancio e molti ne avevano approfittato.

Cosa abbastanza "pointless" cmq visto che nel single player delle old-gen si potevano editare i salvataggi in 5 minuti per ovviare al problema dei soldi.
Si sono sempre le piss, ma credo sia abbastanza normale come cosa, probabilmente nei primi periodi di gioco ci sono più giocatori online e molti comprano le birre e le azioni salgono...

Cmq è più bello guadagnare con la borsa usando un po' di logica, piuttosto che editare un file... ;)

Inviato dal mio Nexus 5

Titanox2
03-12-2014, 15:37
Ti conviene fare un salvataggio prima di metterli

Inviato dal mio Nexus 5

sicuramente, voglio essere sicuro che se in caso di problemi basta che ricarico il save e mi tornano i soldi

Rbx88
03-12-2014, 17:24
Cmq è più bello guadagnare con la borsa usando un po' di logica, piuttosto che editare un file... ;)

Tutto sta a capirci qualcosa... sinceramente non ci ho mai capito un gran che nella borsa del gioco.

Zappz
03-12-2014, 18:31
sicuramente, voglio essere sicuro che se in caso di problemi basta che ricarico il save e mi tornano i soldi
Si esatto, basta ricaricare e ti ritrovi tutti i soldi :)

Inviato dal mio Nexus 5

Titanox2
04-12-2014, 10:08
stamattina ho investito 63K nelle piss e ora sto gia a + 5k dollari :D
So che sono briciole ma per me che è la prima volta e non capisco nulla di borsa è un grande risultato :asd:

emanuele666
04-12-2014, 12:07
Iniziato due giorni fa (per PS4) e già sta diventando una droga :D Sbaglio o ci sono problemi piuttosto evidenti di frame rate? :confused: Non è frequentissimo ma capita soprattutto quando sono alla guida di giorno... :boh:

Titanox2
04-12-2014, 13:07
Iniziato due giorni fa (per PS4) e già sta diventando una droga :D Sbaglio o ci sono problemi piuttosto evidenti di frame rate? :confused: Non è frequentissimo ma capita soprattutto quando sono alla guida di giorno... :boh:

io non ho questi problemi, ti posso dire che ce un calo quando vai molto forte di giorno ma in generale è sempre fisso a 30.
Io che poi vengo da 10 anni di pc abituato a giocare sempre a 60 sono molto attento

emanuele666
04-12-2014, 13:12
ti posso dire che ce un calo quando vai molto forte di giorno

Esattamente :) Però è un calo piuttosto vistoso, posso quasi contare gli fps su schermo :stordita: Comunque vengo pure io da gaming pluridecennale su PC, son passato alle console recentemente proprio per evitare cose di questo tipo :asd:

Goofy Goober
04-12-2014, 13:19
Esattamente :) Però è un calo piuttosto vistoso, posso quasi contare gli fps su schermo :stordita: Comunque vengo pure io da gaming pluridecennale su PC, son passato alle console recentemente proprio per evitare cose di questo tipo :asd:

Credo tu abbia problemi col gioco se lo hai già aggiornato all'ultima versione.
I rallentamenti sporadici durante la guida ad alta velocità si notavano, leggermente, con il gioco pre-patch 1.04, dopo l'ultimo aggiornamento io ne noto molti meno, e, più importante, se ci sono non mi hanno inficiato il gameplay alla guida fortunatamente.

Parliamo di cali nell'ordine dei 5fps massimo direi così ad occhio, dai 30 fissi che il gioco mantiene.

Cmq io gioco ancora su pc (di fascia alta) e ho giocato a GTA 5 su PS3 prima di questo, e li si che i cali di frame c'erano, e di sovente.
A confronto la versione PS4 è rock solid.

Titanox2
04-12-2014, 13:33

io li avevo anche con gta 4 su pc per esempio, penso sia anche normale con tutto quello che il gioco muove.
Sono d'accordo con Goofy anche a me a occhio sembrano 5 max 10 fps, è cmq abbastanza raro cioè io non riesco ad andare sempre fortissimo con tutto il traffico che ce e il sistema di guida un po così e così vado a sbattere spesso se vado forte :asd:

Goofy Goober
05-12-2014, 11:20
Mi chiedo quando Rockstar si deciderà a inserire un sistema del livello ricercato più sensato di quello attualmente applicato.

Non è possibile che se voglio liberarmi di un automezzo che non voglio più debba per forza andarlo a buttare in mare, perchè se lo incendio o lo faccio esplodere, a prescindere di DOVE questo avvenga, automaticamente scatta il livello sospetto per il personaggio.

Vi chiederete perchè devo far saltare in aria o buttare a mare un mezzo che non voglio più... Semplice... dato che in GTA 5 i mezzi vengono continuamente sequestrati e mezzi nel deposito, con il problema che questi mezzi non vengono sovrascritti, occupando posto per quelli rimossi successivamente. Per cui l'unico modo di prevenire questa cosa è distruggere completamente un mezzo che non si vuole più possedere.

Però non ha senso che a prescindere da dove uno è viene automaticamente ricercato se qualcosa in quella zona esplode, anche se non c'è nessuno nei paraggi.

Tra l'altro qualcuno mi spiega perchè la singola stella sospetto non esiste più praticamente?
Ogni volta che prendo un livello sospetto, dopo poco tempo sale automaticamente a DUE senza che io abbia commesso altri crimini :stordita:

Shagrath90
05-12-2014, 11:56
Uh...sbaglio o è diventato molto più facile guadagnare in borsa?

Zappz
05-12-2014, 12:24
Uh...sbaglio o è diventato molto più facile guadagnare in borsa?

In realta' e' sempre stato abbastanza semplice...

Rbx88
05-12-2014, 16:02
Mi chiedo quando Rockstar si deciderà a inserire un sistema del livello ricercato più sensato di quello attualmente applicato.

Non è possibile che se voglio liberarmi di un automezzo che non voglio più debba per forza andarlo a buttare in mare, perchè se lo incendio o lo faccio esplodere, a prescindere di DOVE questo avvenga, automaticamente scatta il livello sospetto per il personaggio.

Vi chiederete perchè devo far saltare in aria o buttare a mare un mezzo che non voglio più... Semplice... dato che in GTA 5 i mezzi vengono continuamente sequestrati e mezzi nel deposito, con il problema che questi mezzi non vengono sovrascritti, occupando posto per quelli rimossi successivamente. Per cui l'unico modo di prevenire questa cosa è distruggere completamente un mezzo che non si vuole più possedere.

Però non ha senso che a prescindere da dove uno è viene automaticamente ricercato se qualcosa in quella zona esplode, anche se non c'è nessuno nei paraggi.

Tra l'altro qualcuno mi spiega perchè la singola stella sospetto non esiste più praticamente?
Ogni volta che prendo un livello sospetto, dopo poco tempo sale automaticamente a DUE senza che io abbia commesso altri crimini :stordita:

Si diciamo che il livello di sospetto puo essere un fattore dove Rockstar può migliorare perche sinceramente ha molto poco senso...

Goofy Goober
05-12-2014, 17:00
Si diciamo che il livello di sospetto puo essere un fattore dove Rockstar può migliorare perche sinceramente ha molto poco senso...

é una cosa che penso dai tempi di GTA 3 su PS2, e ad ogni GTA che esce mi aspetto miglioramenti ma, sinceramente, non ne ho visti mai di importanti al sistema del livello di sospetto.

capisco che per esigenze di gameplay debbano creare compromessi, ma non sto dicendo che voglio un sistema "realistico", per carità... ci manca che mettono il limite di velocità come in Mafia (che nel suo contesto poteva avere un senso) e la polizia che ti insegue se non ti fermi con il rosso o appena tamponi altre auto, però DEVONO presumere un sistema di "stealth" in cui se si compiono reati senza esser visti da NESSUNO non si deve esser perseguiti...

la storia che dicevo prima di far saltare in aria le auto (rubate per giunta!!!) è emblematica.

Zappz
05-12-2014, 17:38
In genere se uccidi qualcuno senza farti vedere non ti danno stelle, soprattutto se sei i stealth...

Inviato dal mio SM-T705

Titanox2
05-12-2014, 19:09
ma è normale che in game mi da valori della baswaq diversi da quelli sul sito social club? sul sito vedo che determinate azioni valgono di piu...inaftti sul sito mi dice che dovrei avere un profitto di + 900 dollari mentre in game mi dice 400

Rbx88
05-12-2014, 19:24
Controlla che sul sito hai selezionato per ps4 e non ps3 o xbox

Titanox2
05-12-2014, 19:36
Controlla che sul sito hai selezionato per ps4 e non ps3 o xbox

ps4 sono sicuro, ho ricaricato il save e mi ha dato 500 invece di 300 meglio di niente ma dei 900 manco l'ombra, la quotazione è rimasta diversa

Titanox2
06-12-2014, 16:53
oggi stessa cosa, a pari valore di quotazione sul sito mi dava +4000 euro in game 300 mah

EDIT: forse c'è qualcosa che non capisco, ho messo dentro circa 111K sulle PIS 2 ore fa, questo è quello che vedo ora sul sito http://i.imgur.com/LE7Pt2X.png non capisco perchè mi dice + 10K, è come se partisse da 100k di valore invece che da 111k, ma io ne ho spesi 111

Titanox2
09-12-2014, 18:45
ma i garage, propietà e attività acquistabili possono essere acquistate da uno dei 3 pg indifferentemente oppure ogni pg può acquistare solo determinate cose?

-Mariello-
15-12-2014, 09:56
ma i garage, propietà e attività acquistabili possono essere acquistate da uno dei 3 pg indifferentemente oppure ogni pg può acquistare solo determinate cose?

Alcune proprietà possono essere acquistate da chiunque, altre no. Ad esempio lo "Smoke on the water" può essere acquistato solo da Franklin.

wrad3n
18-12-2014, 12:49
Nuova patch 1.05: 1,23GB

Contains fixes, new vehicles, weapons, tattoos, clothing, and more for both GTA Online and Story Mode.

Zappz
18-12-2014, 14:12
Ho letto che hanno messo le mine ed i missili a ricerca... :cool:

Schellaccio
19-12-2014, 00:14
Qualcuno è interessato a fare un clan da 4 persone per le rapine online ? Darsi delle date in settimana e fare le rapine assieme così da assemblare meglio i meccanismi rispetto che giocare con gente a cazzo... grazie

sergettoz
26-12-2014, 11:17
ragazzi ho enormi problemi ad installare il gioco suddetto da ieri mattina oramai,infilo il disco ,installo la patch e l'installazione si blocca, o rimane al 0% o non supera il 50, e' capitato solo a me? soluzioni? sto sclerando, neanche col pc ho superato le 24 ore di bestemmie continuate:muro:

amd-novello
26-12-2014, 11:21
magari è l'online che incasina. essendo down il psn forse?
prova a cancellare tutti i dati e installa tutto offline

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/sections/200051917-Grand-Theft-Auto-V-Technical-Support

se ti può aiutare

Rbx88
26-12-2014, 11:25
ragazzi ho enormi problemi ad installare il gioco suddetto da ieri mattina oramai,infilo il disco ,installo la patch e l'installazione si blocca, o rimane al 0% o non supera il 50, e' capitato solo a me? soluzioni? sto sclerando, neanche col pc ho superato le 24 ore di bestemmie continuate:muro:

Non so se è tornato online il psn ma probabilmente, come ti spiegavo di la, dipende da quello! Prova a staccare i cavi lab e disabilitare la connessione Wi-Fi per vedere se almeno offline ti fa installare senza alcuna patch ma dubito!
Ripeto potrebbe essere legato al problema al psn, inutile arrabbiarsi, inutile domandare 200 volte!!! Non si può fare nulla!

sergettoz
26-12-2014, 11:28
e' vero, scusate, ho provato anche offline ma nisba,rinuncio

Rbx88
26-12-2014, 11:40
e' vero, scusate, ho provato anche offline ma nisba,rinuncio

Mi spiace, purtroppo a meno di qualche altro modo io personalmente non ne conosco!
Siamo tutti arrabbiati e nella stessa barca quindi.... Amen

flavio899
26-12-2014, 11:52
PS network in down durante il natale... Bella mossa sony! Spero vivamente che si facciano perdonare con qualche regalo!:D

[?]
26-12-2014, 11:55
PS network in down durante il natale... Bella mossa sony! Spero vivamente che si facciano perdonare con qualche regalo!:D

Non è colpa di Sony, un gruppo di hacker ha tirato giu' sia il psn che il live ieri, oggi il live sembra andare anche se sul sito riporta problemi.

amd-novello
26-12-2014, 11:58
meno male che ancora non ho attivato il plus se no andavo a tokyo a farmi sentire :D

Schellaccio
26-12-2014, 14:30
meno male che ancora non ho attivato il plus se no andavo a tokyo a farmi sentire :D
Ti avrei accompagnato, io però per altri motivi.. eheheh

-Mariello-
08-01-2015, 10:52
Ma trovate anche voi molti trofei buggati?
Nella versione oldgen non avevo mai avuto alcun problema; nelle versioni nextgen quasi tutti...:asd:

Schellaccio
08-01-2015, 11:32
Ma trovate anche voi molti trofei buggati?
Nella versione oldgen non avevo mai avuto alcun problema; nelle versioni nextgen quasi tutti...:asd:
A me va perfettamente.

duffyduck
08-01-2015, 11:55
finito DAI ho ripreso in mano GTA5 e ho finalmente fatto la conoscenza di Trevor, devo dire che mi sta divertendo e mai avrei detto che mi sarei divertito ad andare in giro per los santos senza far nulla.

è possibile fare in modo che la radio sia sempre spenta quando entro nella mia vettura?

amd-novello
08-01-2015, 14:18
Mettevo il suo volume a zero nelle impostazioni.

duffyduck
09-01-2015, 10:58
non ci avevo mai pensato...:doh:

grazie!

-Mariello-
09-01-2015, 11:31
Ma volete mettere a 0 il volume della radio in single? Ma perchè? :stordita:

La metto a 0 solo su GTA Online per ovvi motivi, ma nel single audio a palla; bisogna apprezzare la colonna sonora di GTA. :fagiano:

amd-novello
09-01-2015, 11:55
A me dava fastidio lol
Ma sono uno che preferisce zero musica in quasi tutti i giochi. Dragon age è messa a zero ad esempio. Mario e zelda no :D

duffyduck
10-01-2015, 13:32
pure a me da fastidio, preferisco il silenzio o il suono del motore della macchina :D

PERPAX
10-01-2015, 13:46

Una partita di dischi di gta è fallita controlla bene il bordo se ti sembra tipo bruciacchiato o poroso

sergettoz
10-01-2015, 14:13
Una partita di dischi di gta è fallita controlla bene il bordo se ti sembra tipo bruciacchiato o poroso
Si si grazie ho risolto da tempo, me lo sono fatto sostituire, solo alzando la voce però, visto che erano passati i 7 giorni

Inviato dal mio GT-I9505

madison125
12-01-2015, 11:31
raga non riesco a trovare la ''voce'' progressi del gioco... giusto per capire a che % sono!

nickdc
13-01-2015, 11:26
raga non riesco a trovare la ''voce'' progressi del gioco... giusto per capire a che % sono!

Start, statistiche.

Zappz
13-01-2015, 17:01
Oppure anche sul sito social club

duffyduck
30-01-2015, 09:30
sono più o meno a metà gioco e devo dire che mi sta divertendo come mai mi era capitato con gli altri giochi ps4.

e ne sono sorpreso, credo di aver scritto proprio qui che era una tipologia di gioco che non amavo e invece...

continuo a concentrarmi sulle missioni principali tralasciando le quest secondarie visto che non amo girovagare a cercare pezzi di lettere o di ufo.

poi adoro Trevor, ieri mi ha fatto morire quando
dopo essere saltato su untreno con la moto ha cominciato a urlare oh shit!!!! oppure quando piangeva a dirotto mentre stava riportando a casa la moglie del mafioso messicano di cui si era innamorato :D

-Mariello-
30-01-2015, 09:52
sono più o meno a metà gioco e devo dire che mi sta divertendo come mai mi era capitato con gli altri giochi ps4.

e ne sono sorpreso, credo di aver scritto proprio qui che era una tipologia di gioco che non amavo e invece...

continuo a concentrarmi sulle missioni principali tralasciando le quest secondarie visto che non amo girovagare a cercare pezzi di lettere o di ufo.

poi adoro Trevor, ieri mi ha fatto morire quando
dopo essere saltato su untreno con la moto ha cominciato a urlare oh shit!!!! oppure quando piangeva a dirotto mentre stava riportando a casa la moglie del mafioso messicano di cui si era innamorato :D

Ti consiglio di giocare anche le missioni secondarie; alcune sono anche più articolate rispetto a quelle principali.
Soprattutto quelle dell'epsilon program...:asd:

Therock2709
30-01-2015, 10:02
Soprattutto vieni a giocare online con noi che di divertimento ce n'è ;)

duffyduck
30-01-2015, 10:21
epsilon program? mai sentito ma ora cerco grazie!

cmq non è che le salti tutte eh :D, grazie per l'invito a giocare online appena faccio il psn plus mi aggrego :)

-Mariello-
30-01-2015, 11:08
epsilon program? mai sentito ma ora cerco grazie!

cmq non è che le salti tutte eh :D, grazie per l'invito a giocare online appena faccio il psn plus mi aggrego :)

Epsilon program attivabile solo con Micheal. Vai col cellulare su internet e cerca "epsilon program", dopo di che fai "Valuta la tua identità".

Ti aspettiamo su GTA Online. ;)

Titanox2
30-01-2015, 11:12
ma anche a voi si resettano sempre le armi? nel senso che rimette sempre quelle predefinite

Therock2709
31-01-2015, 02:06
ma anche a voi si resettano sempre le armi? nel senso che rimette sempre quelle predefinite
Sì purtroppo non salva le ultime usate.

Titanox2
31-01-2015, 07:28
Sì purtroppo non salva le ultime usate.

che scocciatura...mi dicevano su un altro forum che nelle versioni old gen non c'è questo problema è corretto?

amd-novello
31-01-2015, 15:23
Vero. O erano le macchine che non venivano salvate? Forse mi confondo

mich9366
18-02-2015, 13:49
ragazzi ho visitato la miniera abbandonata nel single ma non riesco a capire come mai al suo interno non ho trovato il cadavere che in teoria dovrebbe esserci ...è capitato anche a voi? :mc:

Therock2709
18-02-2015, 13:57
ragazzi ho visitato la miniera abbandonata nel single ma non riesco a capire come mai al suo interno non ho trovato il cadavere che in teoria dovrebbe esserci ...è capitato anche a voi? :mc:

Dovrebbe comparire dopo la fine della storia oppure dopo il 100%, non ricordo esattamente...

FirstDance
26-06-2015, 13:27
va bè.
Dopo tante titubanze ho deciso di acquistare anche io questo gioco.
Dopo aver rigiocato Read Dead Redemption, preso dall'euforia, l'ho acquistato per PS3.
Lo sto giocando da poco, quindi non posso ancora esprimere giudizi approfonditi.
La prima impressione è buona, anche se per adesso continuo a preferire RDR.
L'impatto grafico non è così strabiliante. Sembra quasi meglio RDR. E' vero che quest'ultimo ha un paesaggio fatto di lande desolate, mentre GTA è ricco di dettagli, ma mi aspettavo qualcosa di più.
A parte questo, è il solito gioco RockStar: molto curato dal punto di vista narrativo, la regia, la fotografia, i personaggi... tutto ottimo.
Però per il momento non mi prende come avrei pensato. Forse è l'ambientazione che non mi va troppo giù... troppo "Gangsta' Muthafucka"". Certo, è in linea con gli altri GTA, ma che ci posso fare... "è che mi disegnano così" (Cit.).
Il modello di guida tanto bistrattato non mi dispiace: forse preferivo un pelo quello di GTA 4, ma... va comunque bene.
Avrei preferito un po' di violenza e volgarità in meno. Mi è parso tutto un po' troppo sopra le righe, eccessivo.
E poi tutti quegli orpelli riguardo l'online che non userò mai. Avrei preferito che si concentrassero di più sulla storyline, piuttosto che avere delle funzionalità che, per quanto mi riguarda, sono totalmente inutili, visto che giocherò esclusivamente offline.
Per ora il giudizio è abbastanza positivo, ma non credo sarà fra i miei giochi preferiti.
Speriamo che non finisca come con GTA 4, che l'ho lasciato a metà per eccesso di noia.

-Mariello-
26-06-2015, 13:45
Io, nel complesso, ho preferito RDR; ambientazione, personaggi e trama li trovo superiori rispetto a GTA 5.

amd-novello
26-06-2015, 18:13
Speriamo che non finisca come con GTA 4, che l'ho lasciato a metà per eccesso di noia.

il 5 prende di più

john marston
07-04-2016, 17:29
Ragazzi su PS4 ogni tanto il gioco mi resetta le impostazioni,tipo quelle della luminosità dello schermo e le impostazioni audio che tornano a quelle standard,succede anche a qualcun altro?

amd-novello
07-04-2016, 19:11
quando ce lo avevo mai capitato

-Mariello-
08-04-2016, 11:06
Ragazzi su PS4 ogni tanto il gioco mi resetta le impostazioni,tipo quelle della luminosità dello schermo e le impostazioni audio che tornano a quelle standard,succede anche a qualcun altro?

Se ricordo bene, a qualcuno della crew succedeva. Non so se poi ha risolto o meno.

Deids
08-04-2016, 12:17

Problema inevitabile.
Ma per ridurre al minimo il suo presentarsi, non fare mai uscite forzate dal gioco, quindi non spegnere la ps4 col gioco in esecuzione, se sei online prima torna al single e poi esci dal gioco.
A volte capita anche dopo le patch e c'è poco da fare.

john marston
08-04-2016, 15:05
Problema inevitabile.
Ma per ridurre al minimo il suo presentarsi, non fare mai uscite forzate dal gioco, quindi non spegnere la ps4 col gioco in esecuzione, se sei online prima torna al single e poi esci dal gioco.
A volte capita anche dopo le patch e c'è poco da fare.

Grazie della spiegazione,avevo paura che potesse corrompere il gioco,ma se ho capito è solo la rottura di dover reinserire tutte le volte le impostazioni.

Basileus88
17-04-2016, 22:16
Cerco crew, ne conoscete o c'e' qui qualche gruppo?

Deids
18-04-2016, 06:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683531

Ma ormai siamo un po' dispersi, ci troviamo raramente online.
Stiamo aspettando qualche dlc consistente.

Basileus88
18-04-2016, 16:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683531

Ma ormai siamo un po' dispersi, ci troviamo raramente online.
Stiamo aspettando qualche dlc consistente.

Vabe tanto per giocare con qualcuno di italiano poi si vedra,intanto ho mandato la richiesta l'accetti tu ?

El Furibondo Serna
27-04-2016, 09:59
http://www.tomshw.it/news/gta-v-espansione-single-player-con-un-nuovo-personaggio-76366

sopress
29-01-2018, 10:38
come mai questo thread è fermo da cosi tanto?

Ho bisogno di un informazione, sto prendendo GTA V per xbox one in versione fisica e vorrei sapere ad oggi con tutti i dlc, quanto spazio realmente occupa su HD e all'incirca quanti dati deve scaricare dalla rete...

amd-novello
29-01-2018, 15:39
è un gioco di 5 anni fa
credo sia normale che l'attività scenda. poi questo thread è veramente microscopico. quello pc non lo conosco.

sopress
29-01-2018, 16:10
è un gioco di 5 anni fa
credo sia normale che l'attività scenda. poi questo thread è veramente microscopico. quello pc non lo conosco.

Il thread pc è sempre stato attivo, comunque al di là della frequenza dei post, mi rispondo da solo.
GTA V con i dlc pesa 58,81gb