View Full Version : Quale GTX 970 prendere?
Ragazzi grazie all'aiuto di alcuni di voi, che ringrazio nuovamente, ho deciso di acquistare una GTX 970
Vorrei optare per qualche soluzione overcloccata di fabbrica, volevo avere qualche parere vostro su quale versione acquistare.
Io ero propenso per un Asus Strix però non saprei....
Fatemi sapere quale soluzione voi reputate più performante e qualitativamente superiore.
Grazie in anticipo
ketersephirot
14-11-2014, 14:21
La Strix è una signora scheda, l'unico reale problema è che attualmente è leggermente sovrapprezzata (rispetto anche all'MSRP di Asus).
Ottime performance,sistema di dissipazione impeccabile e consumi davvero ridottissimi.
Sotto i 350€ sarebbe un'acquisto da fare ad occhi chiusi.
Sicuramente posso sconsigliarti sia la Zotac Omega Amp! che la EVGA SC :
overclock di fabbrica troppo spinto che inficia su consumi e rumorosità.
ti sconsiglio inoltre Gainward e Palit per la pessima qualità costruttiva.
Per il resto la scelta è molto soggettiva.
Personalmente mi stò trovando davvero bene con la Zotac GTX 970 (che ho scoperto avere comunque un leggero OC rispetto al reference design).
I consumi e le temperature non sono eccelse, ma più che tollerabili di fronte al risparmio.
La scheda poi è decisamente corta e questo facilita di non poco il montaggio.
Un'altra buona soluzione dovrebbe essere la MSI Gaming.
La Strix è una signora scheda, l'unico reale problema è che attualmente è leggermente sovrapprezzata (rispetto anche all'MSRP di Asus).
Ottime performance,sistema di dissipazione impeccabile e consumi davvero ridottissimi.
Sotto i 350€ sarebbe un'acquisto da fare ad occhi chiusi.
Sicuramente posso sconsigliarti sia la Zotac Omega Amp! che la EVGA SC :
overclock di fabbrica troppo spinto che inficia su consumi e rumorosità.
ti sconsiglio inoltre Gainward e Palit per la pessima qualità costruttiva.
Per il resto la scelta è molto soggettiva.
Personalmente mi stò trovando davvero bene con la Zotac GTX 970 (che ho scoperto avere comunque un leggero OC rispetto al reference design).
I consumi e le temperature non sono eccelse, ma più che tollerabili di fronte al risparmio.
La scheda poi è decisamente corta e questo facilita di non poco il montaggio.
Un'altra buona soluzione dovrebbe essere la MSI Gaming.
L ho trovata su Amazon a 366 Euro... 16 € in più dei canonici 350 euro e sono indeciso se prenderla o attendere.
Comunque ero indeciso proprio tra la MSI Gaming oppure l'Asus Strix, tra le due qual è la migliore secondo voi?
Setter445
14-11-2014, 21:16
Sia la GTX 970 MSI sia quella Asus sono ottime, forse quella Asus è un pò più silenziosa mentre a livello di raffreddamento sono simili (lo stesso per quanto riguarda le prestazioni).
Se cerchi su trovaprezzi le trovi anche a partire da poco più di 330 euro.
Sia la GTX 970 MSI sia quella Asus sono ottime, forse quella Asus è un pò più silenziosa mentre a livello di raffreddamento sono simili (lo stesso per quanto riguarda le prestazioni).
Se cerchi su trovaprezzi le trovi anche a partire da poco più di 330 euro.
La Strix non si trova a meno di 350, tutti prezzi superiori purtroppo
Anche la Gaming non sta ad un prezzo basso comunque
Ragazzi ho optato per la Asus Strix OC Edition, insomma l ho pagato con un sovraprezzo di 19 euro, ma ce l'avrò entro giovedì, su Amazon come sapete spedivano entro 1 o 3 settimane e se ne parlava a Dicembre.
Ho sentito parlare di 1 gioco in bundle con la gtx 970, potete farmi delucidazioni a riguardo?
Grazie per l'assistenza ragazzi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.