PDA

View Full Version : Consiglio cell per regalo figlio

Favo
14-11-2014, 11:16
Ciao a tutti,
preciso subito che mio figlio non è più piccolissimo (anche se per me lo resta :D ) in quanto deve fare i 20 il mese prox !!!
Visto che è un bravo ragazzo e usa ancora un Huawei Y300 (che sta tirando le quoia e ha pure una crepa sul display) vorrei fargli un regalino per il compleanno.
Volevo convincerlo di passare a WP (che personalmente uso da oltre 1 anno con ottima soddisfazione) ma lui insiste con Android x cui accontentiamolo.
Requisiti ed uso:
Display 4" max.4,5" (no padelloni !!!)
Foto con Flash
Buona durata batteria
Uso prevalentemente whatsapp, internet, SMS, musica e qualche giochino non troppo impegnativo
SD x caricarci la musica
Target 150-200 Euro max, meglio se sotto 150 :)

Esiste qualcosa che possa soddisfare questi requisiti e rientrare nel budget ?

grazie a tutti
Favo

pantaluca
14-11-2014, 12:56
Ciao a tutti,
preciso subito che mio figlio non è più piccolissimo (anche se per me lo resta :D ) in quanto deve fare i 20 il mese prox !!!
Visto che è un bravo ragazzo e usa ancora un Huawei Y300 (che sta tirando le quoia e ha pure una crepa sul display) vorrei fargli un regalino per il compleanno.
Volevo convincerlo di passare a WP (che personalmente uso da oltre 1 anno con ottima soddisfazione) ma lui insiste con Android x cui accontentiamolo.
Requisiti ed uso:
Foto con Flash
Buona durata batteria
Uso prevalentemente whatsapp, internet, SMS, musica e qualche giochino non troppo impegnativo
SD x caricarci la musica

grazie a tutti
Favo

secondo me in mille ti risponderanno Moto G.. :D

per il resto non so cosa dirti visto che anche io sono alla ricerca di un device per me.. :muro:

Janos121
14-11-2014, 13:10
Ciao a tutti,
Requisiti ed uso:
Foto con Flash
Buona durata batteria
SD x caricarci la musica

grazie a tutti
Favo

Se gli regali il Motorola Moto G 2014 (che sta per ricevere l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop) vai sul sicuro. ;)

https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ4kRzZTQ&list=FLJ8nknfwJ_sDc2oMxLJCFUQ&index=7

.

Favo
14-11-2014, 13:12
Se saranno 10-100-1.000 significa che dovrebbe andare bene :D

Favo
14-11-2014, 14:16
Ma il Moto G 2 ha un display 5" :mad:
La precedente versione è ancora attuale ? Sarà aggiornabile per quanto riguarda "druido" ?

Simonex84
14-11-2014, 14:25
Ma il Moto G 2 ha un display 5" :mad:
La precedente versione è ancora attuale ? Sarà aggiornabile per quanto riguarda "druido" ?

devi prendere la prima versione, quello con schermo da 4,5, su amazzonia lo trovi a 150-160€

8black
14-11-2014, 14:41
Se gli regali il Motorola Moto G 2014 (che sta per ricevere l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop) vai sul sicuro. ;)

"sicuro" è una parola che non dovrebbe essere usata nella stessa frase con "android" ;)

Favo
14-11-2014, 14:56
devi prendere la prima versione, quello con schermo da 4,5, su amazzonia lo trovi a 150-160€

OK grazie, l'avevo intuito ;) mi rimane il dubbio se valga la pena aquistare un cell di fatto già superato, ci saranno aggiornamento del s.o. per la prima versione ?

Ma porca miseria quand'è che finisce sta corsa ai cell padelloni e a chi "c'è l'ha pià grande" :(

Favo
14-11-2014, 22:50
Nessun altro suggerimento oltre al moto g ? ;)

byez Favo

megthebest
15-11-2014, 00:39
Nessun altro suggerimento oltre al moto g ? ;)

byez Favo
Moto G Lte a 169€ è cmq un ottimo acquisto...

alternative, possono essere :
Samsung S3 Neo, Lg G2 Mini, Samsung S4 Mini.
Oppure i cinafonini:
Xiaomi Redmi 1S, Huawei Ascend G6

per risparmiare:
Doogee DG800 Valencia, Wiko Bloom

Favo
15-11-2014, 14:26
Grazie a tutti ma scusate, ripeto la domanda: il moto g prima serie ricevere eventuali prox aggiornamento del s.o. ?

byez Favo

megthebest
15-11-2014, 14:58
Grazie a tutti ma scusate, ripeto la domanda: il moto g prima serie ricevere eventuali prox aggiornamento del s.o. ?

byez Favo
Si, ovviamente.

Favo
15-11-2014, 15:27
OK grazie ;)

pantaluca
18-11-2014, 18:35
OK grazie ;)

per cosa hai optato alal fine? :mbe:

Favo
18-11-2014, 20:58
Sinceramente sono ancora indeciso, volevo fargli un regalo a sorpresa ma essendo una cosa abbastanza personale tra qualche giorno glielo chiederò e farò decidere lui. Gli proporrò il Moto G 1. o 2. versione e magari LG G2 mini che non mi sembra male.
Il suo compleanno è a metà dicembre ;)

byez Favo

Favo
22-11-2014, 06:54
La scelta è caduta sul LG G2 mini;)

grazie a tutti

byez Favo