View Full Version : Samsung Galaxy Note Edge in arrivo in Italia e decine di altri paesi
Redazione di Hardware Upg
14-11-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-edge-in-arrivo-in-italia-e-decine-di-altri-paesi_54870.html
Nonostante si tratti di uno smartphone prodotto in quantitativi limitati, Samsung sta espandendo la commercializzazione dell'innovativo Galaxy Note Edge in molti altri mercati, tra cui anche l'Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pur apprezzando novità ed innovazione di questo terminale non vedo sto gran salto nell'utilizzo..
e il prezzo è da rapina!
Rubberick
14-11-2014, 08:57
io proprio non riesco a vederne il vantaggio...
nelle borsozze dei manager il lato curvo permette di leggere le notifiche di taglio senza doverlo estrarre?
però un sacco di borse che ho visto hanno la custiodia dimensionate sul lato corto.. quindi diventa inutile temo..
Mai piu samsujng, prodotti solo poco sopra la sufficenza e troppo costosi, per non parlare dell'assistenza e garanzia. Se devo buttare via i miei soldi, ne darò pochi ai cinesi. Ho appena buttato via 690 euro di S3 difettoso, morto dopo pochi giorni la scadenza della garanzia.
Mai piu samsujng, prodotti solo poco sopra la sufficenza e troppo costosi, per non parlare dell'assistenza e garanzia. Se devo buttare via i miei soldi, ne darò pochi ai cinesi. Ho appena buttato via 690 euro di S3 difettoso, morto dopo pochi giorni la scadenza della garanzia.
Le cose vanno detto per intero :
1) Non serve a nulla, ha una utilita' vicinissima allo zero ;)
2) E' una innovazione, finalmente qualcosa di diverso dai soliti form factor e sicuramente vorrei vederlo e toccarlo.
Almeno sai che 900€ sono spesi per avere una cosa "unica".
Brava Samsung. Adesso potresti farci capire a che serve ? E potresti evitare di tirar fuori un modello galaxy qualcosa ogni dieci minuti ?
Ehm.... :fagiano:
TheMac
Uncle Scrooge
14-11-2014, 09:41
Un S3 vecchio di due anni non vale 690 euro, ma 150.
Anche da nuovo se l'hai pagato 690 euro vuol dire che non hai cercato il miglior prezzo, visto che si prendeva tranquillamente poco dopo il lancio a 400 con le offerte Vodafone.
Oltretutto 2 anni fa erano già passati diversi mesi dal lancio quindi era pieno di offerte.
comprato in contratto con la tre. Glis S3 sono difettosi (suddnly death) , Samsung avrebbe dovuto sostituirmelo, anche perchè morto solo dopo pochi gg dalla scadenza garanzia, invece nulla, se ne sono sbattuti. Credi che io mai piu comprerò un samsung? Credo che apple me lo avrebbe sostituito e fatte le proprie scuse. Nel 2002 ci rubarono il mondiale, ora ci rubano i soldi..
comprato in contratto con la tre. Glis S3 sono difettosi (suddnly death) , Samsung avrebbe dovuto sostituirmelo, anche perchè morto solo dopo pochi gg dalla scadenza garanzia, invece nulla, se ne sono sbattuti. Credi che io mai piu comprerò un samsung? Credo che apple me lo avrebbe sostituito e fatte le proprie scuse. Nel 2002 ci rubarono il mondiale, ora ci rubano i soldi..
credo che tu non capisca manco cosa dici...
Apple da garanzia solo 1 anno in Tutto il mondo e la garanzia di 2 anni in italia ancora non è valida per Apple che paga le multe all'unione europea per questo; quindi apple se ne sbatte molto di più di Samsung.
Se prendi un telefono con contratto 3G Vodafone o altri operatori sei sempre in perdita e paghi molto di più alla fine che prenderlo di negozio. Le forniture degli operatori mi hanno poi sempre lasciato perplesso sulla qualità e la garanzia la fa l'operatore con tanto di sbattimenti...quindi lascia stare l'assistenza di Samsung che non centra.
Hai preso un cell da operatore, l'hai pagato di più, hai una assistenza mediata dall'operatore e ti scadono i 2 anni di Garanzia... cosa mai doveva farti Samsung???
Samsung S3 poi è uscito il Secondo trimestre 2012 (cioè Aprile-Giugno 2012)
e se è difettoso te ne accorgi un po' prima...
Apple da garanzia solo 1 anno in Tutto il mondo e la garanzia di 2 anni in italia ancora non è valida per Apple che paga le multe all'unione europea per questo; quindi apple se ne sbatte molto di più di Samsung.
Se prendi un telefono con contratto 3G Vodafone o altri operatori sei sempre in perdita e paghi molto di più alla fine che prenderlo di negozio. Le forniture degli operatori mi hanno poi sempre lasciato perplesso sulla qualità e la garanzia la fa l'operatore con tanto di sbattimenti...quindi lascia stare l'assistenza di Samsung che non centra.
Hai preso un cell da operatore, l'hai pagato di più, hai una assistenza mediata dall'operatore e ti scadono i 2 anni di Garanzia... cosa mai doveva farti Samsung???
Samsung S3 poi è uscito il Secondo trimestre 2012 (cioè Aprile-Giugno 2012)
e se è difettoso te ne accorgi un po' prima...
Secondo me stai parlando a vuoto. Molti fanno interventi contro Samsung senza averne mai avuto uno. Assistenza scarsa di Samsung? caduto Galaxy S, monitor tagliato in 2 ma gorilla glass integro: intervento in garanzia. Note 3 con GPS rotto dopo varie cadute: intervento in garanzia. Consegnato a Samsung con bordi sempre rovinati (odio le protezioni). Io sono strafelice dell'assistenza. Smartphone riconsegnato sempre dopo massimo 10 giorni. Qui si fa a gara a sparlare di Samsung ma la realtà è ben diversa.
L'umiltà è sempre più rara ultimamente
comprato iphone presso Apple store a Roma 2 anni di garanzia SENZA LO SCONTRINO,si accontentano del numero seriale(a differenza di praticamente tutti i rivenditori esistenti)
Se vuoi ti fai l'apple care plus che ti copre anche contro i danni accidentali fino a 2 interventi.
Se poi lo acquisti presso la TIM/VODAFONE/ECC(come feci anni fa)hai sempre due anni ma con il rivenditore
Nulla per sentito dire ma provato sulla mia pelle.
Just for info
L'umiltà è sempre più rara ultimamente
comprato iphone presso Apple store a Roma 2 anni di garanzia SENZA LO SCONTRINO,si accontentano del numero seriale(a differenza di praticamente tutti i rivenditori esistenti)
Se vuoi ti fai l'apple care plus che ti copre anche contro i danni accidentali fino a 2 interventi.
Se poi lo acquisti presso la TIM/VODAFONE/ECC(come feci anni fa)hai sempre due anni ma con il rivenditore
Nulla per sentito dire ma provato sulla mia pelle.
Just for info
In Italia sono obbligati a dare una garanzia di 2 anni, ma tempo fa Apple diceva che la garanzia sui loro prodotti era di 1 solo anno e proponevano una garanzia supplementare. Adesso le cose sono decisamente cambiate e la garanzia Apple è come le altre. Per esperienza mia e dei miei amici sia Apple che Samsung seguono molto bene le direttive ed hanno ottime assistenze con tanti centri sparsi in tutta italia. Incriticabili tutte e 2 sotto quel punto di vista
marco_iol
15-11-2014, 06:25
Anche questo è discutibile... Ci sono offerte che consentono di usare il canone mensile come credito oppure ti danno praticamente tutto unlimited...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.