PDA

View Full Version : DJI Inspire 1: drone volante per riprese 4K

Redazione di Hardware Upg
14-11-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/dji-inspire-1-drone-volante-per-riprese-4k_54880.html

DJI aggiorna la sua gamma di droni con Inspire 1, dotato di doppio radiocomando e videocamera motorizzata 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
14-11-2014, 08:42
la risoluzione ci sarą pure ma ha una gamma dinamica che non fa invidia alle prime telecamere sui notebook di 10-15 anni fa xD
almeno sono onesti, io non avrei mai fatto una ripresa demo in una giornata del genere con quelle nuvole ^^

minatoreweb
14-11-2014, 19:18
I derivato dal fenomeno gopro.
Penso che se si vogliona fare filmati di qualitą tocca avere.
Sensore buono con gamma dinamica etc.. (molto meglio avere pił sensibilitą e gamma dinamica che tanti K... pensiamo anche al fatto che non saremo sempre in pieno sole e che i cahiaro scuri i colori dobbiamo catturarli al meglio...)
Ottiche buone...

Ergo non mi interesso di filmati aerei e la mia Canon sarebbe troppo pesante. Ma se decidessi di fare filmati aerei ora come ora opterei sicuramente per una mirrorless Sony full frame e ottiche buone (magari un ex corredo contax G). Un drone che la porta.. altra spesa ma la macchina foto servirebbe anche per foto e filmati a terra.