View Full Version : Dead or Alive versione PC
Psycho77
14-11-2014, 00:34
Picchiaduro nato su coin op nella sua prima versione nel 1996,con hardware model 1 della Lockheed Martin.
La versione originale e i suoi seguiti sono usciti soltanto per console,questa è la sua prima uscita su pc.
http://www.incgamers.com/wp-content/uploads/2014/12/dead-or-alive-5-last-round.jpg
La serie è stata guidata e diretta da Tomonobu Itagaki fino a dead or alive 4 con il suo team ninja.
Questo capitolo è orfano dell' art director originario,ma i giudizi dei giocatori sono contrastanti sull'effettiva qualità del capitolo in questione.Il titolo prevede tutti i dlc usciti nell'originale per ps360 e gode del miglioramento grafico che è stato applicato alla versione ps4,tra texture,effetti speciali etc.
Trailer.
http://youtu.be/y_OkR7mRoMA
Pagina steam.
http://store.steampowered.com/app/311730/
Uscita prevista per il 17/02/2015 su steam,siamo in attesa di requisiti ufficiali.
IMPORTANTE.
Ragazzi non comprate assolutamente questo gioco!
http://www.pcgamer.com/dead-or-alive...els-on-the-pc/
Non solo la grafica sarà quella ps3 senza soft engine,ma mancheranno anche contenuti come i livelli extra.
Sto chiedendo il rimborso a steam,non tanto per i soldi ma per principio.
14-11-2014, 00:50
Sarebbe bello se pure i picchia 3D sbarcassero su PC, a parte che con DoA i modder avrebbero di che sbizzarirsi.
C'è da dire che spesso gli store mettono piattaforme a casaccio, aspettiamo conferme.
arxangel
25-11-2014, 11:43
Si può dire che è ufficiale:
http://multiplayer.it/notizie/141220-dead-or-alive-5-last-round-dead-or-alive-5-last-round-arriva-anche-su-pc.html
Necroticism
25-11-2014, 13:46
Molto bene. Spero che decidano di portare anche la versione F2P del gioco (che poi alla fin fine è come una demo), potrebbe contribuire non poco alla diffusione del gioco.
arxangel
25-11-2014, 14:03
I picchia 3D era l' unico genere che su PC era assente, ormai si può dire che su PC sono presenti tutti i generi con un ottimo trend, gli annunci di giochi console su PC ormai è quotidiana.
michelgaetano
25-11-2014, 14:23
Molto bene. Spero che decidano di portare anche la versione F2P del gioco (che poi alla fin fine è come una demo), potrebbe contribuire non poco alla diffusione del gioco.
È molto meglio di una demo, è l'intero gioco (online compreso) levato lo story mode, solo con 5 personaggi. Provavo proprio l'altro giorno su PS3 :D
I picchia 3D era l' unico genere che su PC era assente, ormai si può dire che su PC sono presenti tutti i generi con un ottimo trend, gli annunci di giochi console su PC ormai è quotidiana.
Tekken 7 e GG Xrd :sperem: :sperem: :sperem:
Ora ci sono King of Fighters e Dead or Alive: non serve altro agli appassionati di picchiaduro.
sbazaars
25-11-2014, 14:36
Fantastico. I picchiaduro classici come questo sono sempre nel mio cuore. Dal trailer inoltre sembra che la giocabilità e le movenze siano simili ma la grafica sembra ottima... Speriamo.
arxangel
25-11-2014, 14:44
Ora ci sono King of Fighters e Dead or Alive: non serve altro agli appassionati di picchiaduro.
E non scordiamoci Blazblue Continuum shift extend il mese prossimo:
http://store.steampowered.com/app/294810
Necroticism
25-11-2014, 16:14
È molto meglio di una demo, è l'intero gioco (online compreso) levato lo story mode, solo con 5 personaggi. Provavo proprio l'altro giorno su PS3 :D
Esatto! Parlavo di demo perchè quando viene menzionato il F2P partono subito strepiti isterici da chi pensa che tutti i giochi gratuiti siano abomini infarciti di microtransazioni :D
Psycho77
25-11-2014, 19:42
Mah,finchè non vedo l'annuncio ufficiale di tecmo,mi astengo a rimpolpare di contenuti il primo post.:D
Speriamo che esca e soprattutto che sia facilmente moddabile :oink: :asd:
E non scordiamoci Blazblue Continuum shift extend il mese prossimo:
http://store.steampowered.com/app/294810
Mai sentito.
Com'è il modello di combattimento? Tecnico come King of fighters o più immediato?
Necroticism
27-11-2014, 09:49
Mai sentito.
Com'è il modello di combattimento? Tecnico come King of fighters o più immediato?
E' simile a Guilty Gear (sempre by Arc System Works) ma meno pignolo in termini di input (niente FRC, ma ci sono comunque personaggi tecnici tipo Carl).
arxangel
04-12-2014, 10:52
Il logo Steam sul trailer ufficiale lascia pochi dubbi :oink:
http://multiplayer.it/notizie/141706-dead-or-alive-5-last-round-un-nuovo-trailer-per-dead-or-alive-5-last-round-mostra-nuovi-costumi-e-conferma-luscita-su-steam.html
Ottimo! :D
Fra questo, Tekken 7 e Mortal Kombat X sarà un bel periodo per i picchiaduro su PC :D
arxangel
04-12-2014, 11:11
La versione console esce a Febbraio, speriamo che quella PC esca in contemporanea.
Sarebbe bello se pure i picchia 3D sbarcassero su PC, a parte che con DoA i modder avrebbero di che sbizzarirsi.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
arxangel
04-12-2014, 17:25
Preorder disponibile:
michelgaetano
04-12-2014, 17:35
Preorder disponibile:
Certo che lo stesso prezzo console senza online al lancio... :rolleyes:
Edit: e ci becchiamo pure il solito cambio-rapina, i 36 $ USA sono meno di 29 € al cambio attuale, non 33...
arxangel
04-12-2014, 17:38
Avranno pensato tanto i PCisti sono abituati ai giochi in early access :sofico:
Io sono indeciso se prenderlo, aspetterò Febbraio e vediamo che succede.
Necroticism
04-12-2014, 19:26
La mancanza dell'online al lancio è un autogol clamoroso. Se lo compreranno giusto i fan dello story mode (due o tre) e quelli delle tette (molti di più, in effetti).
arxangel
04-12-2014, 19:30
La mancanza dell'online al lancio è un autogol clamoroso. Se lo compreranno giusto i fan dello story mode (due o tre) e quelli delle tette (molti di più, in effetti).
Non so se sono di più i primi o i secondi che lo hanno già comprato, ma è già fra i primi 10 giochi più venduti su Steam pur essendo un gioco che uscirà fra più di due mesi e con un prezzo non bassissimo.
michelgaetano
04-12-2014, 20:02
DoA è molto in basso tra i miei picchia personali ma volevo comunque prenderlo per supportare il genere, solo che senza online, a prezzo alto (mi costa meno su PS3) e in un periodo del cavolo (se riesco a giocare qualcosa è Witcher 3 che esce la settimana dopo) allora ci penso non una ma due, tre o quattro volte (leggi: no).
Spero solo che non valutino la piattaforma PC sulla base del lancio (cosa che si fa di solito), perché vendite così le han perse per forza di cose - tra conoscenti ne han perse già 3 e non son certo stato a passarli in rassegna.
Solo un appunto: se l'alternativa era non avere il gioco fuori per 3 mesi, metterlo fuori senza online è comunque una opzione per chi non è molto interessato nell'online o vuole avere comunque il gioco in concomitanza con le altre piattaforme.
Psycho77
04-12-2014, 21:32
Preorder disponibile:
Mio al day one,appena possibile rimpolpo il primo post.:D
Avere tekken,dead or alive e i giochi snk su pc è una realtà che fino a pochi anni fa credevo impossibile.
Ci manca solo che torni Itagaki al timone e siamo a cavallo,magari pure con un ninja gaiden 4 ai livello dei primi due,con grafica aggiornata sarebbe la fine.:sofico:
arxangel
04-12-2014, 21:58
DoA è molto in basso tra i miei picchia personali ma volevo comunque prenderlo per supportare il genere, solo che senza online, a prezzo alto (mi costa meno su PS3) e in un periodo del cavolo (se riesco a giocare qualcosa è Witcher 3 che esce la settimana dopo) allora ci penso non una ma due, tre o quattro volte (leggi: no).
Spero solo che non valutino la piattaforma PC sulla base del lancio (cosa che si fa di solito), perché vendite così le han perse per forza di cose - tra conoscenti ne han perse già 3 e non son certo stato a passarli in rassegna.
Solo un appunto: se l'alternativa era non avere il gioco fuori per 3 mesi, metterlo fuori senza online è comunque una opzione per chi non è molto interessato nell'online o vuole avere comunque il gioco in concomitanza con le altre piattaforme.
Se uno è interessato solo all' online lo prende dopo 3 mesi, alla fin fine non mi sembra così sbagliata la decisione di Tecmo, invece di ritardare l' intero gioco di 3 mesi ne ritarda solo una componente.
Psycho77
05-12-2014, 07:39
Primo post aggiornato.:read: :D
Edit: e ci becchiamo pure il solito cambio-rapina, i 36 $ USA sono meno di 29 € al cambio attuale, non 33...
I 29€ USA sono senza tasse. Se ci metti il 22% di iva italiana si arriva a 35€ quindi questa volta il prezzo è quasi giusto.
La differenza oscena è con la Russia: lì costa 9€ e spicci direttamente su steam. :fagiano:
Comunque ha praticamente (siamo al 97% al momento) raggiunto il secondo traguardo per i premi del preorder su steam. Se arriva pure al terzo lo prenoto pure io.
Per i costumi voi avete capito che faranno? Io non ho ancora capito se lo riempiono con tutta la roba uscita fino ad ora, se tagliano qualcosa per venderlo una seconda volta o se faranno altri dlc dedicati. L'ultimate ha una vagonata di dlc che costano pure un sacco.
michelgaetano
11-12-2014, 15:23
I 29€ USA sono senza tasse. Se ci metti il 22% di iva italiana si arriva a 35€ quindi questa volta il prezzo è quasi giusto.
La differenza oscena è con la Russia: lì costa 9€ e spicci direttamente su steam. :fagiano:
Parlavo rispetto alla versione console, ma solo dopo che postai vidi che il prezzo più basso era per le last gen, cui mancano un paio di arene e roba minore (presumo che su PC vi sia tutto) :D
Sulla Russia sono discorsi fatti e rifatti: il potere d'acquisto lì è più basso, è giusto costi meno o i giocatori non potrebbero permetterselo. Il problema è chi ci mangia sopra (e su noi occidentali).
Comunque ha praticamente (siamo al 97% al momento) raggiunto il secondo traguardo per i premi del preorder su steam. Se arriva pure al terzo lo prenoto pure io.
Per i costumi voi avete capito che faranno? Io non ho ancora capito se lo riempiono con tutta la roba uscita fino ad ora, se tagliano qualcosa per venderlo una seconda volta o se faranno altri dlc dedicati. L'ultimate ha una vagonata di dlc che costano pure un sacco.
Hanno detto ci saranno oltre 300 costumi sbloccabili (prendendo Last Round, discorso diverso se hai le versioni vecchie ma su PC non ci interessa), in totale dovrebbero essercene 400+.
Insomma alcuni devi comprarli, ma è scontato (quali di preciso non so dirtelo, forse riesci tramite wiki).
Come mai lo prendi solo con l'ultimo reward? Son solo 4 su centinaia, e rispetto a più o meno tutti gli altri (pre-order e non) sono anche banalotti
http://i.imgur.com/VSGxm2t.jpg
Poi de gustibus chiaro :D
Se fossero effettivamente 300 costumi lo prendo anche subito dato che il multi mi interessa relativamente (non sono particolarmente bravo e la mia connessione ha una latenza minima di 90ms indipendentemente dalla situazione quindi il festival del lag).
In ogni caso conviene aspettare le offerte natalizie di steam (molto probabilmente partono il 18) per vedere se aumentano lo sconto.
Se ben ricordo metal gear rising lo prezzarono al -50% durante i saldi natalizi precedenti e venne rilasciato a gennaio 2014.
michelgaetano
11-12-2014, 17:24
Se fossero effettivamente 300 costumi lo prendo anche subito dato che il multi mi interessa relativamente
http://www.koeitecmoamerica.com/news/76820/FOR-THE-FIRST-TIME-EVER-DEAD-OR-ALIVE-IS-HEADED-TO-PC-AS-DEAD-OR-ALIVE-5-LAST-ROUND-IS-CONFIRMED-FOR-STEAM-RELEASE/
Character customization options get even deeper, as DEAD OR ALIVE 5 Last Round will offer over 300 open and unlockable costumes, and the brand new hairstyle and accessory options will give nearly endless possibilities to adorn the fighters for any occasion.
(non sono particolarmente bravo e la mia connessione ha una latenza minima di 90ms indipendentemente dalla situazione quindi il festival del lag).
Immagino hai già letto ma il multi mancherà comunque al lancio, è previsto entro 3 mesi.
In ogni caso conviene aspettare le offerte natalizie di steam (molto probabilmente partono il 18) per vedere se aumentano lo sconto.
Se ben ricordo metal gear rising lo prezzarono al -50% durante i saldi natalizi precedenti e venne rilasciato a gennaio 2014.
Vado a memoria, ma non è stato 50 % perché ricordo era ancora sopra i 10 € (9.99 è il minimo cui è stato su Steam), forse il 33 %?
Comunque fai bene ad aspettare, manca poco ai saldi e non cambia nulla a pre-ordinarlo dopo :D
http://www.koeitecmoamerica.com/news/76820/FOR-THE-FIRST-TIME-EVER-DEAD-OR-ALIVE-IS-HEADED-TO-PC-AS-DEAD-OR-ALIVE-5-LAST-ROUND-IS-CONFIRMED-FOR-STEAM-RELEASE/
Immagino hai già letto ma il multi mancherà comunque al lancio, è previsto entro 3 mesi.
Vado a memoria, ma non è stato 50 % perché ricordo era ancora sopra i 10 € (9.99 è il minimo cui è stato su Steam), forse il 33 %?
Comunque fai bene ad aspettare, manca poco ai saldi e non cambia nulla a pre-ordinarlo dopo :D
Si ho letto del multi ma personalmente gioco quasi esclusivamente single i picchiaduro per i motivi sopra citati.
Per lo sconto di metal gear mi sa che hai ragione.Ho fatto una ricerca rapida ed è stato al -33% (sempre meglio del -10% di DOA attuale).
In ogni caso esce a febbraio quindi basta pazientare un attimo che da qualche parte a meno si trova.
Ottimi i 300 costumi: a sto punto allora lo preordino senza remore.
michelgaetano
07-01-2015, 00:04
Lista dei costumi inclusi con Last Round, dovrebbero essere 180+
Dead or Alive 5
Player’s Swimwear
Hotties Swimwear
Santa Costumes
Cheerleader
Round 3 Costumes – Uniforms
Round 3 Costumes – Gym Class
Round 3 Special Costumes
Costume Pack Round 1
Kitty Pack
What a Character
Special Set
Angels
Devils
DOATEC Divas
China Pack
Special Set 3
Formal Wear
Fighter Pack
Dead or Alive 5 Ultimate
Legacy Costumes
Sports Gear
Intimate Costumes
Warriors Orochi 3 Ultimate costumes
Casual Collection Vol. 1, 2
Santa’s Helper Costumes
Yaiba Costumes
Sul sito ufficiale (teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/costumes.html) trovate i relativi personaggi e preview pic.
Necroticism
07-01-2015, 10:24
Mi chiedo se saranno disponibili fin da subito o andranno sbloccati come negli altri episodi... perchè nel secondo caso ci vorrà una vita per sbloccarli tutti :D
Gli unici costumi che mi interessano però non ci sono... ossia quelli invisibili :asd:
Mmm sul sito dicono che la versione Ps4 e One avranno più di 400 costumi.
http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/productInfo.html
Se fossero solo 180 sarebbero pochini...
Mi chiedo se saranno disponibili fin da subito o andranno sbloccati come negli altri episodi... perchè nel secondo caso ci vorrà una vita per sbloccarli tutti :D
Se non ricordo male, in DOAU c'era un modo per sbloccare tutti i costumi senza bisogno di giocare un miliardo di volte la modalità storia di tutti i personaggi. Aveva a che fare con il Survival, ma non ricordo esattamente come :O
michelgaetano
07-01-2015, 14:26
Mmm sul sito dicono che la versione Ps4 e One avranno più di 400 costumi.
http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/productInfo.html
Sono quelli presenti nel gioco, non quelli che hai gratis. Per quelli (gratuiti) c'è il link di sopra, ufficiale.
Se fossero solo 180 sarebbero pochini...
Street Fighter 4 non arriva a 200 costumi dopo 7 anni di sviluppo, qui la stessa cifra di costumi te li danno gratis (su SF manco uno, di numero).
Ma poi che ci dovete fare con 400 costumi per dire che quasi 200 son pochi? :mbe:
Giocando a survival droppava un oggetto ad ogni vittoria e completando la raccolta sbloccava automaticamente tutti i costumi. Facendo così si impiegava decisamente meno che finire il gioco X volte con tutti i personaggi. :asd:
Sono quelli presenti nel gioco, non quelli che hai gratis. Per quelli (gratuiti) c'è il link di sopra, ufficiale.
Street Fighter 4 non arriva a 200 costumi dopo 7 anni di sviluppo, qui la stessa cifra di costumi te li danno gratis (su SF manco uno, di numero).
Ma poi che ci dovete fare con 400 costumi per dire che quasi 200 son pochi? :mbe:
Mi deve durare fino al prossimo Dead or Alive ergo me ne servono a quintalate :asd:
Comunque 180 sono pochi: ne servono di più.:O
Io non ho street fighter ma Street fighter x tekken. Da questo punto di vista è imbarazzante ogni personaggio ha giusto due costumi :doh:
98% di preorder su Steam al momento.
Dai che ce la facciamo :D
Ovviamente sono stati raggiunti tutti gli obiettivi del preorder.
Inoltre il gioco e' stato posticipato al 30 Marzo ma per compensare includo il pacchetto di Halloween 2013 ( 28 costumi).
Psycho77
18-03-2015, 11:54
Ragazzi non comprate assolutamente questo gioco!
http://www.pcgamer.com/dead-or-alive-5-last-round-drops-soft-engine-and-extra-levels-on-the-pc/
Non solo la grafica sarà quella ps3 senza soft engine,ma mancheranno anche contenuti come i livelli extra.:doh:
Sto chiedendo il rimborso a steam,non tanto per i soldi ma per principio.:mad:
Ho letto anche io oggi.
Il soft engine sinceramente non mi pare niente di straordinario ed a vedere un paio di video su youtube io a momenti non notavo neanche differenze a parte lo sballonzolamento aggiuntivo.
Da fastidio la mancanza di arene ed il multi in ritardo per chi interessa.
Non mancano altri contenuti, tutto il resto è uguale alla versione PS4 e su neogaf hanno postato una tabella ufficiale.
Il mio vero problema sono i requisiti richiesti che mi fanno temere per un conversione a cavolo e quindi sul mio pc giri male.
Io ero pronto al preorder ma ora sono un pò titubante
No ok la situazione è peggiore di quanto compreso in precedenza.
Niente obiettivi, online ritardato di 3 mesi, vibrazione del controller non supportata e movie theater come dlc a pagamento (non ho idea di cosa sia).
Qui la chart ufficiale Team Ninja
http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/info_steam_spec.html
A sto punto mi sa che aspetto i saldi di luglio con almeno un -50% e nel frattempo rispolvero la 360.
Necroticism
18-03-2015, 16:26
E' un port fatto al risparmio della versione arcade (che gira su hardware PC) con attaccati là i contenuti extra della versione PS4/X1, e manco tutti. Peraltro il problema peggiore (online in ritardo) era già noto.
Si, era già noto ma era stato quantificato in un mese non 3.
Poi scusa potrà essere fatto al risparmio ma su un picchiaduro neanche al vibrazione del controller? Non credo proprio che avrebbe richiesto chissa qualè sforzo economico implementarlo... :doh:
Necroticism
18-03-2015, 16:42
Nah, avevano parlato dei tre mesi quando avevano rimandato la versione PC. La vibrazione non ci ho mai neanche pensato sinceramente, i picchiaduro li gioco sempre con l'arcade stick. Comunque è irritante che l'abbiano portato così alla cazzo, avevano l'occasione di lanciare il gioco con zero concorrenza e invece...
Mah sinceramente non mi sembra che al storia dei tre mesi fosse già stata menzionata al ritardo infatti ricordo distintamente che sulla pagine di steam fosse rimasta la scritta di un mese. Ricordo anche uno scambio di battute su neogaf in cui un utente chiedeva se a quel punto l'online sarebbe stato disponibile al lancio ed un altro rispondeva confermando un mese di attesa nonostante il posticipo.
In ogni caso ho deciso che non lo compro: 33€ per un porting svogliato non li spendo ed aspetto i saldi. Tanto visto l'andazzo nei saldi estivi lo si troverà già a -50%.
michelgaetano
19-03-2015, 09:54
Nah, avevano parlato dei tre mesi quando avevano rimandato la versione PC. La vibrazione non ci ho mai neanche pensato sinceramente, i picchiaduro li gioco sempre con l'arcade stick. Comunque è irritante che l'abbiano portato così alla cazzo, avevano l'occasione di lanciare il gioco con zero concorrenza e invece...
A me stavano anche bene i 3 mesi di ritardo sull'online, chiaro spiace ma almeno erano stati trasparenti ed è giustificabile visto che è la prima volta che si cimentano su PC.
Qui però passano a scoprirsi per vie traverse gli altarini, e se se delle ombre posso fregarmene, quando passi a levarmi pure gli stage per completa pigrizia allora iniziano a girarmi e il mio supporto lo perdi.
Se è questo il modo in cui vogliono supportare la piattaforma (che poi non sono neanche nuovi a rilasci raffazzonati) francamente se ne fa senza problemi a meno e si gioca su console.
Più che altro non si capisce cosa pensino.
Cioè passi che si parta dalla versione arcade (che gira su 7 embedded standard ) per una questione di contenimento costi ma che manchino arene,vibrazione ed achievements è una presa in giro.
Peccato perchè Dead or alive su PC lo avrei apprezzato veramente tanto.
Psycho77
19-03-2015, 11:24
A me stavano anche bene i 3 mesi di ritardo sull'online, chiaro spiace ma almeno erano stati trasparenti ed è giustificabile visto che è la prima volta che si cimentano su PC.
Qui però passano a scoprirsi per vie traverse gli altarini, e se se delle ombre posso fregarmene, quando passi a levarmi pure gli stage per completa pigrizia allora iniziano a girarmi e il mio supporto lo perdi.
Se è questo il modo in cui vogliono supportare la piattaforma (che poi non sono neanche nuovi a rilasci raffazzonati) francamente se ne fa senza problemi a meno e si gioca su console.
Per la frase in rosso,neanche morto.:read:
Ragazzi steam stanotte mi ha mandato il rimborso senza battere ciglio.
Una valanga di persone sta annullando il preorder e a buon ragione direi.
Di certo non finanzio una schifezza simile.
Qualcuno l'ha preso?
Come gli gira?
Necroticism
01-04-2015, 11:17
Qualcuno l'ha preso?
Come gli gira?
E' leggerissimo (ci mancherebbe altro), i requisiti hardware erano decisamente esagerati, e grazie all'AA e alla possibilità di fare downsampling è comunque meglio delle versioni console. I caricamenti sono praticamente istantanei. Il pad 360 è riconosciuto automaticamente, l'arcade stick (360) funziona anche se per qualche motivo mi mappa lo start su RB. Mi sa che ci saranno problemi per le periferiche meno standard. Chiaramente è un lavoro fatto al risparmio, ma il gioco in sè merita. Classico titolo da prendere in sconto.
A titolo informativo puoi dare le specifiche del tuo pc?
Confermi la mancanza di vibrazione sul pad 360?
Ci sono i dlc ora su steam. Sono solo costumi come ci si aspettava però sono raggruppati in due mega pacchetti da 50 e 60€ l'uno :eek:
Psycho77
01-04-2015, 16:41
Pensavo molto peggio su questa versione pc,alla fine risulta ben superiore alla versione ps4/one grazie a texture dei fondali leggermente migliori e alla presenza di un filtro AA degno di essere chiamato tale.Su ps4 e one manca completamente il filtro antialiasing e la qualità dell'immagine fa venire stitichezza.
Per non parlare dell'assenza completa del filtro anisotropico su console,una roba indecente proprio.
http://screenshotcomparison.com/comparison/119259/picture:0
Necroticism
01-04-2015, 20:19
A titolo informativo puoi dare le specifiche del tuo pc?
Confermi la mancanza di vibrazione sul pad 360?
Ci sono i dlc ora su steam. Sono solo costumi come ci si aspettava però sono raggruppati in due mega pacchetti da 50 e 60€ l'uno :eek:
Il PC è un i7 860 @ 2.8Ghz, 8GB di RAM e scheda video Geforce GTX 970, ma leggo che il gioco gira tranquillamente anche sugli i5 e c'è gente che ci ha addirittura giocato con schede video integrate. Alla fine è un gioco che gira a 60 fps su PS360, anche facendo un port grezzo era ben difficile renderlo pesante (vedi anche http://www.freestepdodge.com/threads/pc-version-information-collection.5239/ ). Niente vibrazione sul pad 360. Per assurdo, il gioco in sè ha un sacco di opzioni utili, nel suo genere: il training mode include il frame data e la possibilità di simulare il lag dell'online, si possono escludere certi personaggi/stage dalla selezione casuale, c'è un tutorial molto curato, e via dicendo. Solo il port è fatto di corsa.
Buono; come lo si trova a poco lo recupero.
Già si trova a 26€ su Green man con il voucher da -20%. Un mesetto ed a 20€ lo si recupera :asd:
cronos1990
02-04-2015, 11:18
Alla fine è un gioco che gira a 60 fps su PS360E che è, una console fatta da Microsoft e Sony insieme? :asd:
Mydrhael
02-04-2015, 16:40
Quindi su una GT640 come girerebbe?
E finalmente hanno messo il supporto anche per chi possiede Windonws 7 a 32 BIT.
sono già uscite le nude mod tette al vento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.