View Full Version : Tenere "pulito" il Mac
Gabri_1989
13-11-2014, 18:16
Ciao a tutti! Siccome il mio macbook pro da 13" ormai inizia ad essere vecchiotto e strapieno di file, volevo chiedervi una cosa..se li usate, che programmi avete per tenere pulito il vostro mac?
Blade 666
15-11-2014, 17:55
Ciao a tutti! Siccome il mio macbook pro da 13" ormai inizia ad essere vecchiotto e strapieno di file, volevo chiedervi una cosa..se li usate, che programmi avete per tenere pulito il vostro mac?
Sono sconsigliati i programmi per la pulizia, quelli che di solito vengono usati su win .
Puoi eliminare le applicazioni con Appcleaner , e tenere più ordine con i file che salvi sul Mac .
Con i vari programmi per la pulizia Mac che girano su rete , rischi di fare solo danni .
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
toni.bacan
15-11-2014, 18:29
Una passata di CleanMyMac e sei apposto per mesi.
Oppure c'è chi preferisce AppCleaner.
EVITA COME LA PESTE MACKEEPER!!!!
Tralasciando che è sponsorizzato solo in finestre popup di siti di dubbia affidabilità/provenienza.. L'ho visto installato su alcuni Mac che erano finiti col diventale lenti che sembravano WindowsVistaSP1 con un P4 e 500Mb di RAM :eek:
CleanMyMac per pulizia generale, AppCleaner con delete smart attivato, per le disinstallazioni complete. In quanto a MacKeeper lasciatelo perdere è un malware, spyware probabilmente.
bio.hazard
17-11-2014, 15:16
che programmi avete per tenere pulito il vostro mac?
nessuno, usare il comune buon senso è l'opzione migliore anche su Mac OS X.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.