PDA

View Full Version : YouTube Music Key ufficiale: gratis per i primi sei mesi anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
13-11-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/youtube-music-key-ufficiale-gratis-per-i-primi-sei-mesi-anche-in-italia_54879.html

Preannunciato da mesi da fonti non ufficiali, il servizio musicale di streaming di YouTube è arrivato, in beta, e permette l'ascolto musicale in background gratis per i primi sei mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
13-11-2014, 17:00
Ora capisco perché Youtube non ha mai avuto la funzionalità di funzionare in background e a schermo spento... ci dovevano fare i soldi sopra!! :asd:

qboy
13-11-2014, 17:01
Iscrivendosi a Music Key si avrà accesso anche a Google Play Music, il servizio di streaming musicale più tradizionale di Mountain View che non è riuscito ad imporsi rispetto alle soluzioni delle società più piccole, ma più specifiche del settore..
nino ma almeno lo hai provato google play music? :doh: è il player musicale di default di google, e ti fa anche caricare le tue canzoni per poi ascoltarle in streaming, ma sono TUE :muro: parli proprio senza sapere :banned:

Il_Baffo
13-11-2014, 17:12
Io userei volentieri questi servizi evitando la pirateria ma le aziende non vogliono capire che un abbonamento di 10€ al mese è sproporzionato per le esigenze di molti.
E' un po' come in palestra se ci fosse solo l'abbonamento "open"; ok posso venire quanto mi pare, ma più di 3 volte alla settimana non avrei tempo comunque.
Pagherei volentieri 3/4€ al mese per avere solo una porzione del servizio, magari solo streaming oppure un numero limitato di riproduzioni.

LimohetfielD
13-11-2014, 19:43
nino ma almeno lo hai provato google play music? :doh: è il player musicale di default di google, e ti fa anche caricare le tue canzoni per poi ascoltarle in streaming, ma sono TUE :muro: parli proprio senza sapere :banned:

Guarda che no, il nome del servizio non l'ha scritto correttamente, ma esiste e mi sa che anche tu non sai alcune cose: https://play.google.com/intl/ALL_it/about/music/

qboy
13-11-2014, 20:45
Guarda che no, il nome del servizio non l'ha scritto correttamente, ma esiste e mi sa che anche tu non sai alcune cose: https://play.google.com/intl/ALL_it/about/music/

il servizio quando è nato era ben diverso e pian piano è stato introdotto lo "streaming" che inizialmente era la propria collezione

AlexAlex
14-11-2014, 08:28
Ma i sevizi YouTube Music Key e Play Music Unlimited poi si fondono? se uno ora è già abbonato al secondo cosa succede? visto che sta già pagando la stessa cifra, od un po' di meno se lo ha attivato quando il servizio era in offerta.

benderchetioffender
14-11-2014, 08:59

:mc:
ma conosci l'italiano? cosa c'entra come funziona google play music in quella frase? afferma solo che il servizio non è così popolare come altri servizi -specifici- ovvero che ruotano solo intorno alla musica (spotify per esempio?) invece che di video e musica.

cioè, va bene le critiche, ma almeno leggere -e accendere due neuroni- prima di commentare no eh?