Redazione di Hardware Upg
13-11-2014, 15:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/disponibile-windows-10-technical-preview-build-9879_54871.html
Gli utenti che hanno aderito all'Insider Program di Microsoft possono installare sui loro dispositivi la nuova versione di Windows 10 Technical Preview build 9879
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per lo meno questa volta hanno rilasciato le ISO, anche se non immediatamente.
Per scaricarle però richiede di iscriversi al programma Windows Insider.
Qualche novità sulla funzionalità che modificava automaticamente l'interfaccia quando si collega/scollega un dispositivo ibrido dalla tastiera?
chichino84
13-11-2014, 16:01
mi sembra si stiano muovendo molto bene a redmond. l'aspetto che mi colpisce più favorevolmente è che pare ascoltino davvero quello che gli utenti segnalano e lo mettono in pratica. certo le modifiche forti sotto il cofano non saranno rivoluzionarie però a questo punto direi che è meglio puntare su tutto il resto, le basi per far uscire un ottimo prodotto già ci sono.
@redazione: tra un pò di build sarebbe bello vedere una videorecensione onnicomprensiva di come stanno procedendo i lavori, magri bella approfondita come gli articoli che già sono stati scritti!
franzing
13-11-2014, 16:08
Ma cacchio avevo appena installato quella precedente :asd:
il pin delle cartelle sulla schermata Start si può fare già dai tempi di Windows 8:
Esplora risorse -> click tasto destro su una cartella -> Aggiungi a Start
Italia 1
13-11-2014, 19:04
Questa è visibile solo in "fast" (sto aggiornando in un pc costruito per testare win 10 64)
il pin delle cartelle sulla schermata Start si può fare già dai tempi di Windows 8:
Esplora risorse -> click tasto destro su una cartella -> Aggiungi a Start
io non ce l'ho su windows 8.1 64bit
Italia 1
14-11-2014, 06:42
Eh, ma Win 8 è come i telefoni moderni: ogni "app" in piu sembra chissà cosa, mentre telefoni di 6-7 anni fa gia' e l'avevano ;)
ShinyDiscoBoy
14-11-2014, 11:09
quel discorso della raccolta dati c'è ancora ?
quel discorso della raccolta dati c'è ancora ?
Intendi il cloud?
Nell articolo leggo qualcosa di inquietante.
Ben più significative rispetto a quella descritta le novità che riguardano OneDrive. Con la build 9879 si hanno a disposizione strumenti più precisi e granulari che permettono di selezionare quali file rendere disponibili solo in cloud, quali di essi sincronizzare e come effettuare tale operazione. In futuro poi File Explorer del sistema operativo permetterà la completa gestione di OneDrive aggirando quindi la necessità di installare l'app dedicata.
Il che lascierebbe pensare che non stavano pensando ad una soluzione cloud tipo quella adottata da ubuntu per i server.Se leggo ed iterpreto bene i MIEI files, anche se sono io a scegliere quali mandare in cloud, possono andare in cloud.
Spero che, se è cosi, almeno ci sia la possibilità di scegliere di non mettere un cavolo in cloud. Dannatissimo cloud oramai più lo sento e più mi vengono i bubboni, peggio di quelli che mi da facebook.
Prossimo passo? microcip sotto cute, come hanno già iniziato a sperimentare in alcune discoteche in Spagna ed i coglionazzi di turno che se lo son fatto mettere pur di entrare come vips.Tanto introdotta la news basta trovare i pecoroni di turno che cominciano a diffonderla alla massa.
ShinyDiscoBoy
14-11-2014, 18:31
non mi riferivo al cloud ma alla raccolta dai di cui parlano nella prima news di windows 10 :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674073&page=4
nessuno sa niente?
thegamba
15-11-2014, 17:20
non mi riferivo al cloud ma alla raccolta dai di cui parlano nella prima news di windows 10 :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674073&page=4
nessuno sa niente?
Onestamente non so come funzioni in questa nuova build;) Però, a logica, perchè dovrebbero rilasciare un software beta senza poi avere un feedback effettivo dagli utenti?
Altrimenti finisce come per Assetto Corsa, 3/4 della gente che ha comprato l'early access non ha mai scritto sul forum ne si è mai registrata:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.