PDA

View Full Version : Lenovo z50-70 cd mancante

Marvsarge1
13-11-2014, 13:12
Ciao, ho il seguente problema:
Ho acquistato questo notebook online, dovrebbe essere accompagnato da cd con driver ed SO? Windos 8 è già installato ma nel caso dovessi reinstallarlo non ho nemmeno il codice. Grazie

Il Picchio
13-11-2014, 13:23
Ciao, ho il seguente problema:
Ho acquistato questo notebook online, dovrebbe essere accompagnato da cd con driver ed SO? Windos 8 è già installato ma nel caso dovessi reinstallarlo non ho nemmeno il codice. Grazie

Ciao! sul cd non so, ti conviene cercarli direttamente sul sito lenovo e fare un cd/pen drive di ripristino per evitare macelli.
Il codice di windows vai tranquillo che non si mette più, devi usare un programmino apposta (forse mastro Salvatore Aranzulla ne ha uno) che te lo rileva!

Marvsarge1
13-11-2014, 13:38
Grazie per il consiglio, ho recuperato la cd key. Tuttavia ho deciso di contattare l'assistenza del sito perchè mi pare molto strana la mancanza.

bio.hazard
13-11-2014, 15:05
fatica inutile, temo.

sono come minimo sette-otto anni ormai che i produttori non forniscono più i CD/DVD con driver e sistema operativo con i portatili.

le uniche eccezioni sono alcune versioni di notebook destinati alla fascia professionale e dotate delle corrispondenti versioni Pro dei s.o. di casa Microsoft (ma nemmeno tutti i produttori lo fanno, a dire il vero)

Marvsarge1
13-11-2014, 15:14
Grazie per la risposta, l' ultimo portatile con cui ho avuto a che fare era di mio padre e riportava lo sticker di xp con product key annessa :D non sapevo che le consuetudini fossero cambiate. Quindi è normale che manchi un qualsiasi riferimento alla product key?

Il Picchio
13-11-2014, 15:14
Grazie per la risposta, l' ultimo portatile con cui ho avuto a che fare era di mio padre e riportava lo sticker di xp con product key annessa :D non sapevo che le consuetudini fossero cambiate. Quindi è normale che manchi un qualsiasi riferimento alla product key?

normalissimo

Leggenda
23-12-2014, 14:42
Ciao, scusa se vado off topic ma ho visto che non è un portatile poi molto gettonato quindi non saprei a chi chiedere in giro per il web.

Io ho un problema banalissimo: nessun programma mi legge la temperatura della GPU. A te funziona? Grazie mille.

Marvsarge1
02-01-2015, 08:59
Ciao, oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Marvsarge1
06-03-2015, 12:57
Mi ero dimenticato di risponderti, con gpuz riesco a vedere le temperature.