View Full Version : Android 5.0 Lollipop disponibile sui Nexus via OTA e factory image
Redazione di Hardware Upg
13-11-2014, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-50-lollipop-disponibile-sui-nexus-via-ota-e-factory-image_54868.html
L'aggiornamento per la più recente versione di Android 5.0 Lollipop è finalmente arrivato su Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7. Il roll-out dell'update via OTA è già iniziato e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti in breve tempo. I più impazienti possono scaricare le factory images dall'indirizzo che riportiamo nella pagina
Click sul link per visualizzare la notizia.
l'ultima volta che lessi dell'aggiornamento disponibile alla 4.4.4 sul nexus 7 ho dovuto aspettare un mese abbondante prima di riceverla, vediamo a sto giro quanto ci mettono
La factory per nexus 4 non è ancora disponibile :)
Dominioincontrastato
13-11-2014, 09:10
piuttosto per dirla tutta manca ancora ancora la rom le versioni di Nexus 7 3G e LTE
A dispetto della news, la pagina di Google dice che l'aggiornamento OTA per Nexus 4 e Nexus 7 Mobile è ancora TBD. Immagino che il firmware non sia ancora pronto, visto che manca anche la ROM da scaricare.
Portocala
13-11-2014, 09:26
l'ultima volta che lessi dell'aggiornamento disponibile alla 4.4.4 sul nexus 7 ho dovuto aspettare un mese abbondante prima di riceverla, vediamo a sto giro quanto ci mettono
Infatti io ho deciso di caricarlo direttamente via PC tanto il mio era talmente lento che salvarmi i dati non mi importava.
Infatti io ho deciso di caricarlo direttamente via PC tanto il mio era talmente lento che salvarmi i dati non mi importava.
si lo flasharei a manella pure io, peccato che per il N7 2013 LTE ancora non c'é la ROM
ceralacca
13-11-2014, 16:35
vediamo quando arriva l'aggiornamento per il nexus 10 via OTA
vediamo quando arriva l'aggiornamento per il nexus 10 via OTA
Ti posso dire che via OTA ancora non c'è traccia nemmeno dell'aggiornamento per il nexus 5. Ho come l'impressione che questa ROM non la vedrò prima dell'inizio della settimana prossima. :muro:
Ti posso dire che via OTA ancora non c'è traccia nemmeno dell'aggiornamento per il nexus 5. Ho come l'impressione che questa ROM non la vedrò prima dell'inizio della settimana prossima. :muro:
In realtà l'ota è già sui server di google, tant'è vero che ieri sera l'ho scaricata e ho fatto l'aggiornamento via cavo.
È velocissimo!! Sono molto soddisfatto di lollipop. :)
P.s. Preparatevi a perdere l'app "galleria", rimarrà solo "foto". :)
In realtà l'ota è già sui server di google, tant'è vero che ieri sera l'ho scaricata e ho fatto l'aggiornamento via cavo.
È velocissimo!! Sono molto soddisfatto di lollipop. :)
P.s. Preparatevi a perdere l'app "galleria", rimarrà solo "foto". :)
Mi sto imponendo di aspettare che sia lo smartphone a dirmelo... ma niente... :muro: ... ancora niente ... :muro:
Portocala
14-11-2014, 08:35
Guarda che non viene mica distribuito a tutti subito dopo. L'aggiornamento a 4.4.4 a me è arrivato 9 giorni dopo l'annuncio.
Abbi pazienza, anche perchè per adesso la situazione non è proprio ottima e di sicuro stanno lavorando a una versione correttiva, 5.0.1 o forse anche 5.1.
...cut... Abbi pazienza, anche perchè per adesso la situazione non è proprio ottima e di sicuro stanno lavorando a una versione correttiva, 5.0.1 o forse anche 5.1.
Ecco il motivo per cui mi sono autoimposto l'attesa. Non è proprio ottima? Di cosa stiamo parlando? A parte un calo prestazionale un po troppo rilevante (dall 20% al 30% secondo alcuni) per via dell'encrypt (disattivabile) non ho letto altro in giro. C'è altro?
theJanitor
14-11-2014, 11:25
battery drain
problemi al wifi
a parte i normalissimi problemi con varie applicazioni
battery drain
problemi al wifi
O niente di tutto questo. ;)
EDIT: in realtà un bug l'ho appena riscontrato: non si riesce a togliere sia suoneria che vibrazione (modalità silenziosa) con i tasti del volume.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.