View Full Version : aiuto telefono da massimo 150€
Come da titolo vorrei acquistare un telefono da massimo 150€
Avevo già visto qualcosa su internet, e ci sarebbe Samsung S3 mini, s3 neo, lg l90 voi mi sapreste dire altri validi telefoni? E le loro specifiche?
Grazie
megthebest
13-11-2014, 09:41
dimensioni max schermo e ingombro totale? espandibilità sd richiesta? sesnoristica varia incluso led notifica? batteria rimovibile o no?
...senza altre indicazioni è difficile consigliare...
Samsung S5611, Nokia 515, LG S367, LG S310, Motorola Gleam+, Huawei G5520
dimensioni max schermo e ingombro totale? espandibilità sd richiesta? sesnoristica varia incluso led notifica? batteria rimovibile o no?
Dimensioni minimo 3.5", sd espandibile sarebbe meglio, sensoristica varia fa niente, batteria removibile sarebbe meglio ma se e fissa basta che sia buona.
megthebest
13-11-2014, 17:05
Dimensioni minimo 3.5", sd espandibile sarebbe meglio, sensoristica varia fa niente, batteria removibile sarebbe meglio ma se e fissa basta che sia buona.
massimo come schermo?
ho visto che hai preso in considerazione anche s3 neo.. ma sta a 195€, non i 150€ che indicavi:confused:
massimo come schermo?
ho visto che hai preso in considerazione anche s3 neo.. ma sta a 195€, non i 150€ che indicavi:confused:
Viene 180 diciamo che un quei max 30€ in + o in - li posso spendere, poi + che altro l ho messo perché mi piace max dimensioni schermo 5"
megthebest
13-11-2014, 20:03
Moto g 2014 5", un ottimo smartphone, aggiornato, e pulito delle schifezze Samsung e company...
Moto g 2014 5", un ottimo smartphone, aggiornato, e pulito delle schifezze Samsung e company...
Bellissimo telefono, forse l unica cosa secondo me grave che non hanno messo, Nell aggiornamento e stata la connessione lte 4g potevano inserirla, insieme al maggioramento di schermo, e altre cose rispetto alla versione 2013.:muro: :muro: :muro:
Ce molta differenza di velocità tra hspa+ ed lte? :confused: :help:
fm.64shark
14-11-2014, 13:28
Ce molta differenza di velocità tra hspa+ ed lte? :confused: :help:
La differenza è consistente...il problema che dal cell con gli attuali piani tariffari non la vedrai mai:mc: ....mi spiego....la differenza la potresti vedere sxaricando file di grandi dimensioni ma visto che i piani internet in media son da 1/2 gigachi si mette a scaricare 300 mega o più usando la rete dati?.....nessuno....quindi a meno che non comincino a proporre piani da 10/20 gb a prezzi uguali a quelli da 2/3gb é totalmente inutile...te li dico io che ho lte e la uso per navigare in thetering sul pc...la differenza la vedo solo se faccio uno speedtest:muro: ...passi da 10 mb a 20/30 in download:p ...si ma per vedere i video di youtube basta e avanza la 3g:p ....e poi ci son le variabili,operatore,zona coperta,la cella dove sei tu etc etc.....
megthebest
14-11-2014, 13:48
La differenza è consistente...il problema che dal cell con gli attuali piani tariffari non la vedrai mai:mc: ....mi spiego....la differenza la potresti vedere sxaricando file di grandi dimensioni ma visto che i piani internet in media son da 1/2 gigachi si mette a scaricare 300 mega o più usando la rete dati?.....nessuno....quindi a meno che non comincino a proporre piani da 10/20 gb a prezzi uguali a quelli da 2/3gb é totalmente inutile...te li dico io che ho lte e la uso per navigare in thetering sul pc...la differenza la vedo solo se faccio uno speedtest:muro: ...passi da 10 mb a 20/30 in download:p ...si ma per vedere i video di youtube basta e avanza la 3g:p ....e poi ci son le variabili,operatore,zona coperta,la cella dove sei tu etc etc.....
Aggiungo che in lte, il consumo di batteria aumenta almeno del 15% rispetto al 3g
Comunque mi permetto di sconsigliare android, se non vuoi portarti appresso quella che, a tutti gli effetti, è una microspia... :fiufiu:
elevation1
15-11-2014, 10:56
S4mini (4,3"), Moto G (4,5" 2013), S3neo (4,8")... io rimarrei su questi 3 modelli... purtroppo sei fuori budget insomma devvi spendere un po' di più di 150... almeno 180-190... altrimenti lascia perdere android e vai su windows...
lascia perdere tutto ciò che ha meno di 1gb di ram e uno snapdragon 400 se vuoi restare su andorid
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.