PDA

View Full Version : GTX 770 GRAVI PROBLEMI AIUTATEMI

Mattia1995
12-11-2014, 18:27
Buongiorno Sono in possesso di una Asus Gtx 770 Direct UII acquistata presso un negozio online il 10/11/2013
Ieri stavo normalmente giocando e tutto d'un tratto crasha(il computer rimane accesso) e nel display compare -Nessun Segnale. Subito ho pensato a un problema driver per questo li ho disinstallati e ho fatto una pulizia completa dei driver manualmente e automaticamente con driver fusion e driver sweeper. Così ho deciso di re installare i driver ma durante l'installazione(circa a inizio-metà) succede la stessa cosa di prima, il computer rimane acceso e sul display compare -nessun segnale-. Spengo il pc col tasto spegnimento. Riaccendo e su -gestione diapositivi- mi dice che la scheda video gtx770 é stata arrestata per un problema. GeForce esperienze mi richiede di reinstallare i driver, (praticamente mi fa re installare gli stessi come se fosse un aggiornamento, praticamente non riconosce quelli appena installati prima) lo faccio stavolta non si blocca a metà ma si completa, riavvio il pc ed ecco che compaiono tutti i puntini blu sullo schermo!!!
Così decido di formattare tutto credendo che qualcosa sia andato in conflitto e corrotto i driver all'interno...
Dopo la formattazione riprovo ad installare i driver video ma ancora nulla stessi problemi identici di prima è comparsa di puntini blu su tutto lo schermo...
Ora non so più cosa fare...
Grazie Mille se vorrete aiutarmi.
Ora quindi sto pensando di effettuare un RMA perchè non so che altro fare, spero i8n un vostro aiuto :)
Secondo voi me lo accetterebbero? Se si quanto ci metterebbe tutto il processo?
Grazie ancora.

Mattia1995
12-11-2014, 18:30
ecco la prova dei puntini blu:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=rhl7bd&s=8#.VGOZKvmG80Q