walter89
12-11-2014, 16:52
vendo suddetto macbook air late 2011 da 13 pollici
core i5 1.7 Ghz
4GB RAM
256GB SSD
INTEL HD 3000
Batteria con 260 cicli di carica e salute al 86%.
esteticamente in condizione ottimali, solo un graffio della grandezza di mezzo millimetro sulla scocca superiore all'altezza del connettore per l'alimentazione.
PRESENTA UN UNICO DIFETTO HARDWARE:
la fila della tastiera da Q ad O certe volte non funziona. in generale questo accade quando il pc è "a freddo" poi usandolo 5 minuti questa riprende a funzionare; una volta che si "sblocca" diciamo poi continua tranquillamente per ore senza nessun problema.
in un centro assistenza mi hanno detto che basta sostituire la tastiera e mi hanno fatto un preventivo intorno alle 140€.
DISPONIBILE A PROVARLO davanti a me senza alcun problema presso Roma sud
per le ragioni esposte sopra faccio un prezzo molto aggressivo:
500€ consegna a mano su Roma sud
core i5 1.7 Ghz
4GB RAM
256GB SSD
INTEL HD 3000
Batteria con 260 cicli di carica e salute al 86%.
esteticamente in condizione ottimali, solo un graffio della grandezza di mezzo millimetro sulla scocca superiore all'altezza del connettore per l'alimentazione.
PRESENTA UN UNICO DIFETTO HARDWARE:
la fila della tastiera da Q ad O certe volte non funziona. in generale questo accade quando il pc è "a freddo" poi usandolo 5 minuti questa riprende a funzionare; una volta che si "sblocca" diciamo poi continua tranquillamente per ore senza nessun problema.
in un centro assistenza mi hanno detto che basta sostituire la tastiera e mi hanno fatto un preventivo intorno alle 140€.
DISPONIBILE A PROVARLO davanti a me senza alcun problema presso Roma sud
per le ragioni esposte sopra faccio un prezzo molto aggressivo:
500€ consegna a mano su Roma sud