PDA

View Full Version : [RM + sped] Svendita informatica tower, speaker, notebook, netbook, stampanti

Mad_Griffith
12-11-2014, 13:35
MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT (http://www.tech-renew.com/ekmps/shops/techrenew/images/hp-3015-mt-pc-576-p.jpg)
AMD Athlon 11 X2 215 2.7 ghz,2GB Ram,320GB Hard Drive
60€

SPEAKER

Hercules 2.140 Slim (http://winarco.com/wp-content/uploads/2011/08/hercules-XPS-speakers-02-460x414.jpg)
20€

Inscatolate

NETBOOK

MSI Wind U100 Bianco (http://www.pcworld.com/product/31948/wind-u100-869us-netbook.html)
80€

Bisogna applicare la pasta termica per evitare che la ventolina parte e salga di RPM, ma non dispongo della suddetta pasta e non ho negozi in zona per acquistarla.

NOTEBOOK

Packard Bell EasyNote TJ 65 con astuccio (http://www.notebookcheck.it/Packard-Bell-EasyNote-TJ65.20831.0.html)

Il modulino dell'attacco alla corrente non funziona. Mi è stato assicurato da un tecnico che è riparabile con meno di 50€.
La batteria è da sostituire
Privo di caricabatterie

100€

DIGITAL MEDIA PLAYER

Samsung Z3 4gb (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3-mp4-player/mp3/YP-Z3AP/XET)
15€

Inscatolato

STAMPANTI

HP Photosmart C4280 (http://www.notebookcheck.it/Packard-Bell-EasyNote-TJ65.20831.0.html)

Priva di cavi

80€

-- * REGOLE * --

Spedizioni escluse dal prezzo di vendita
Ritocco possibile per acquisto in blocco
Precedenza ad acquisto a mano

Mad_Griffith
13-11-2014, 16:19
up! :)

bottoni
13-11-2014, 16:42
MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT
AMD Athlon 11 X3 435, 2.90GHz CPU,4GB Ram,160GB Hard Drive
70€

coda quest ..qualche foto reale sopratutto dell'interno, qualche test si potrebbe vedere ..tipo hd sentinel e via dicendo ....

coda pure per il packard ma prima vorrei vede le foto e il difetto ...poi discutiamo sui prezzi ciao

Nacar
13-11-2014, 16:51
Coda a mano per:

MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT
AMD Athlon 11 X3 435, 2.90GHz CPU,4GB Ram,160GB Hard Drive
70€

Mad_Griffith
13-11-2014, 17:00
Ciao ragazzi, il tower è stato smembrato qualche giorno fa e non ho pertanto possibilità di accenderlo, attualmente.

La priorità va comunque a Nacar che acquisterebbe in zona.

Bottoni, se sei davvero interessato al notebook, ti installo quel software e ti comunico il risultato. Confermami l'interesse e ti mando lo screen entro domani.

Nacar
13-11-2014, 17:05
Ciao ragazzi, il tower è stato smembrato qualche giorno fa e non ho pertanto possibilità di accenderlo, attualmente.

Bottoni, se sei davvero interessato al notebook, ti installo quel software e ti comunico il risultato. Confermami l'interesse e ti mando lo screen entro domani.

Ti confermo il mio interesse, scrivimi in pvt i dettagli di dove sei e quando potremmo incontrarci.
P.S.=Come mai è stato smembrato?

Mad_Griffith
13-11-2014, 17:08
Ti confermo il mio interesse, scrivimi in pvt i dettagli di dove sei e quando potremmo incontrarci.
P.S.=Come mai è stato smembrato?

E' stato smembrato perché mia sorella, che usava il PC, ha deciso di comprarsi un Macbook Pro e tenersi monitor, mouse e persino tastiera (non si è ancora abituata alla tastiera del MBPro... ma se è contenta lei...).

Mad_Griffith
13-11-2014, 20:24
Aggiornate le spec del tower. In giro non si trova a meno di 100 €. Lo do' a 70€.

bottoni
14-11-2014, 09:39

interessato a tutte e due ..due per risparmiare sulle ss e qualche sconticino ..ma visto che ha la priorità a mano ..mi spiace ma devo desistere per il packard ..fossero stati entrambi

cmq se non raggiungi gli accordi fammi sapere

ciao alla
prox

aggiungo pure il mio interesse per le hercules

Mad_Griffith
14-11-2014, 09:43
Nacar deve confermarmi il suo interesse, ha tempo fino a stasera.

Nacar
14-11-2014, 10:53
Nacar deve confermarmi il suo interesse, ha tempo fino a stasera.

Mi dispiace ma con quelle caratteristiche ne ho già uno, quindi, come accennato via telefono al venditore, lascio la strada libera a bottoni. Alla prossima.

bottoni
14-11-2014, 23:25
Aggiornate le spec del tower. In giro non si trova a meno di 100 €. Lo do' a 70€.

con le caratteristiche che hai messo lo trovi pure a 50€ ...non puoi cambiare a tuo piacimento , prima metti un x3 con 4gb a 70€ e poi metti un x2 con 2gb ..per giunta con lo stesso prezzo ...lo sai come si chiama questo in commercio ? O vuoi che te lo spieghi qualche moderatore con il regolamento in mano ?
Nei ns panni che faresti ..dammi una spiegazione logica ..spero che non sia quella adottata da tutti ossia di toglierlo dalla vendita dicendo qualche fesseria ..o come quello che disse che il gatto aveva danneggiato la cpu o che il cane fece la pipì sul pc :D

Mad_Griffith
14-11-2014, 23:52
con le caratteristiche che hai messo lo trovi pure a 50€ ...non puoi cambiare a tuo piacimento , prima metti un x3 con 4gb a 70€ e poi metti un x2 con 2gb ..per giunta con lo stesso prezzo ...lo sai come si chiama questo in commercio ? O vuoi che te lo spieghi qualche moderatore con il regolamento in mano ?
Nei ns panni che faresti ..dammi una spiegazione logica ..spero che non sia quella adottata da tutti ossia di toglierlo dalla vendita dicendo qualche fesseria ..o come quello che disse che il gatto aveva danneggiato la cpu o che il cane fece la pipì sul pc :D

Bottoni, calmati. Il tower (come peraltro tutti gli articoli che vendo) non è di mia proprietà ma, come peraltro spiegato sopra, di un parente che mi ha affidato la vendita.

Non avendo modo di ritrovare le specifiche, ho googleato il modello e il primo risultato ritornava quella configurazione. Dopo consultazione telefonica con Nacar, che mi ha invitato a fare una ricerca tramite product id, è saltato fuori che le specifiche erano altre, leggermente meno performanti. Dopo altra googleata, ho constatato che il minimo a cui il tower con quelle stesse specifiche viene venduto è 88€ + 11€ di spedizione, e che quindi i 70€ restano competitivi.

Avrai anche 14mila post, ma hai da imparare in educazione: chiarificazioni si chiedono anzitutto in PVT. Perché lasci che uno con molta meno attività di te debba ricordartelo?

Siccome posso scegliere di vendere a chi voglio, decido di non trattare con i maleducati. Pertanto non ti considero più in coda per nessuno dei miei articoli di tuo interesse. Il tower è perfetto, smontato pochi giorni fa che funzionava normalmente, e resta in vendita, ma solo a chi è in grado di sostenere una conversazione educata - peraltro nessun problema con Nacar.

Ciao.

bottoni
15-11-2014, 15:11
Bottoni, calmati. Il tower (come peraltro tutti gli articoli che vendo) non è di mia proprietà ma, come peraltro spiegato sopra, di un parente che mi ha affidato la vendita.

Non avendo modo di ritrovare le specifiche, ho googleato il modello e il primo risultato ritornava quella configurazione. Dopo consultazione telefonica con Nacar, che mi ha invitato a fare una ricerca tramite product id, è saltato fuori che le specifiche erano altre, leggermente meno performanti. Dopo altra googleata, ho constatato che il minimo a cui il tower con quelle stesse specifiche viene venduto è 88€ + 11€ di spedizione, e che quindi i 70€ restano competitivi.

Avrai anche 14mila post, ma hai da imparare in educazione: chiarificazioni si chiedono anzitutto in PVT. Perché lasci che uno con molta meno attività di te debba ricordartelo?

Siccome posso scegliere di vendere a chi voglio, decido di non trattare con i maleducati. Pertanto non ti considero più in coda per nessuno dei miei articoli di tuo interesse. Il tower è perfetto, smontato pochi giorni fa che funzionava normalmente, e resta in vendita, ma solo a chi è in grado di sostenere una conversazione educata - peraltro nessun problema con Nacar. Astenersi tutti gli altri.

Ciao.

di educazione forse ne ho da vendere ...sopratutto a gente come te ...
potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id ..il cambio l'hai fatto tu non io ..dovevo avvertirti ma di cosa ?
Tu hai solo postato il cambio e lo stesso prezzo ..uno che deve pensare ..fammelo capi ....poi se tu sei abituato a comprare il piombo venduto per oro allora hai perfettamente ragione
Cmq non fa niente 14000 post mi hanno reso troppo maleducato per comprare da te ...
ciao

Mad_Griffith
15-11-2014, 15:21
di educazione forse ne ho da vendere ...sopratutto a gente come te ...
potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id ..il cambio l'hai fatto tu non io ..dovevo avvertirti ma di cosa ?
Tu hai solo postato il cambio e lo stesso prezzo ..uno che deve pensare ..fammelo capi ....poi se tu sei abituato a comprare il piombo venduto per oro allora hai perfettamente ragione
Cmq non fa niente 14000 post mi hanno reso troppo maleducato per comprare da te ...
ciao

Della tua dozzina di righe, solo due cose commento:

1) "potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id": l'ho scritto e mi hai persino quotato la risposta. Te la riquoto dal momento che hai memoria corta, o fingi di averla:

Aggiornate le spec del tower.

2) "piombo per oro": ripeto, il prezzo più basso che ho visto in rete è 100 € spedito, Io lo vendo a 85 spedito. Tu sei il classico furbo che prova a chiedere lo sconto su un prezzo già ribassato a partire dal prezzo più basso disponibile in rete. Mi dispiace il prezzo non sia di tuo gradimento, ma è un tuo problema personale e inquinarmi la vendita pur di ottenere uno sconto, come hai fatto, è veramente un colpo basso.

iasudoru
15-11-2014, 15:36
Invito il venditore ad essere più chiaro, nelle sue prossime vendite, sulle caratteristiche degli oggetti in vendita.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie per la collaborazione.

Mad_Griffith
16-11-2014, 13:08
up :)

Mad_Griffith
17-12-2014, 19:13
up!:)

Mad_Griffith
08-01-2015, 20:27
Prezzi ridotti