PDA

View Full Version : Assassin's Creed Black Flag salvataggi

Vivy17
11-11-2014, 20:28
Ciao a tutti, sono nuova del forum quindi non so se avevate già una discussione del genere comunque vado subito al sodo!
Non so come ho fatto ma sono riuscita a cancellare tutti i miei salvataggi di AC Black Flag, naturalmente ho cancellato solo quelli della videata principale dove appare anche la percentuale del gioco nel pc sono ancora presenti tutti i miei salvataggi all'interno della cartella Ubisoft Game Launcher volevo sapere se c'era un modo per ripristinarli visto che è già la seconda volta che mi capita e non ho proprio voglio di ricominciare tutto da capo!! Ero arrivata alla sequenza 10 mi sembra....
Per favore aiutatemi!!!

ulukaii
11-11-2014, 20:32
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2624711) trovi il thread ufficiale, in prima pagina tutti i dettagli.

Purtroppo, devo però informarti che ormai da Natale 2013 Black Flag non mantiene più alcuna sincronizzazione con i salvataggi locali in cloud (sui server Ubisoft).

Di conseguenza, se cancelli i salvataggi in locale... li perdi definitivamente.

Vivy17
11-11-2014, 22:13
Grazie della risposta.....quindi o ci rigioco o amen ho perso tutto x l'ennesima volta =( mi sta passando la voglia a forza di fare così

Aliraza173
12-11-2014, 06:25
La cosa migliore, almeno in Italia, credo sia appunto fare corsi di photoshop e/o di programmi di modellazione 3d (molti corsi penso coprano entrambi), che sono utili in molti campi oltre ai videogiochi (quindi se per caso va male comunque sono ottime conoscenze). Per il resto si parla di programmazione a oggetti (quindi corsi di .net, c++ o c# per poi passare a directx e opengl). Comunque mi sembra che da poco ci siano dei corsi universitari di videogame da qualche parte in Italia, ma non ricordo dove.