View Full Version : [MI - Lombardia] - Sony Xperia Z3 Compact (anche Z1 compact)
Ciao,
come da titolo cerco cellulare modello Sony Xperia Z3 Compact (eventualmente anche Z1 Compact).
Il cellulare deve essere nuovo, massimo 1 mese di vita, senza segni e con regolare scontrino/fattura per la garanzia.
No spedizione, solo consegna a mano.
Prezzi:
Z3 Compact: max 335€
Z1 Compact: max 240€
Grazie,
Ale
ciao, io ho uno z1 compact nero, preso alla saturn di vittuone il 29 febbraio, ho scontrino e tutti i suoi accessori ancora nella plastica, mai usati, avrò aperto 4 0 5 volte lo sportellino per caricarlo dato che uso il cavo magnetico, il telefono appena uscito dalla scatola è entrato nella cover e gli è stata applicata la pellicola sullo schermo, dovrei averne ancora 3 o 4 di ricambio, mai caduto, se ti interessa fammi sapere, lo darei via a 250, sono di vigevano, ciao
Ciao,
il tuo prezzo è assolutamente in linea con le regole, ma io vorrei spendere meno, sopratutto su un cellulare con 9 mesi di vita.
C'é margine di trattativa?
in questo momento no, questa sera viene un ragazzo a vederlo, sarà per la prossima volta, scusa se ti ho fatto perdere tempo
EFFERATUM
20-11-2014, 00:02
io ho uno z1 compact. ti mando pvt.
drusillax89
06-02-2015, 12:05
Se sei ancora interessato io ho uno z1 compact nero!
drusillax89
07-02-2015, 13:18
230 euro. ha normali segnetti di usura ai lati, sempre tenuto con cover in silicone. ha tutti gli accessori + pellicola avanti e dietro (oltre quelle gia apllicate) + garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.