PDA

View Full Version : Quale 970 smontare

4m3r1x
11-11-2014, 15:38
Buongiorno ragazzi,
Ho cercato e nessuno ha mai fatto una domanda del genere..
Volevo comprare una 970 ma dato che le devo togliere e cambiare il dissi stock o custom che sia, non volevo spendere quei quasi 100 euro di differenza che ballano tra una 970 gainward reference e una msi-strix-gigabyte oc..
Non ho mai comprato una vga di marchi "minori" e non so niente riguardo la loro affidabilità..
Avendo solo bisogno del pcb posso prendere una gainward o pny o point of view?
O in confronto alle altre fanno pena?
Ripeto che non mi interessa affidabilità e rumorosità del dissi ne oc di fabbrica..

Grazie per le illuminazioni :)

ketersephirot
11-11-2014, 16:16
Se l'idea è quella di cambiare il dissipatore con un kit liquido, devi verificare la compatibilità del dissipatore con la scheda stessa.
Purtroppo non esiste un design "reference" per la 970.
Detto questo, se vuoi fare OC spinto ti conviene puntare su una scheda di qualità.
Se invece ti accontenti delle performance stock, direi che non c'è alcuna differenza.

Setter445
11-11-2014, 17:11
Ho letto che Palit e Gainward sarebbe meglio evitarle per l'assistenza praticamente assente in Italia.

4m3r1x
11-11-2014, 17:12
Oc spinto non credo..ma considerato che le bestioline arrivano a 1300 ad aria penso che le tirerò sui 1250 in daily se non c'è da alzare troppo il core..
Impianto a liquido non cel ho ancora ma ho un corsair h55 e vorrei provare a prendere un kraken g10..quindi per ora non ho bisogno di uno specifico wubbo..

Alla luce di questo che mi consigli?