flai
11-11-2014, 14:38
Salve a tutti,
vi spiego la mia situazione... Ho un pc che devo ricollocare in una camera da letto e che starà acceso spesso anche di notte; siccome però è parecchio rumoroso, vorrei poterlo silenziare cercando di non spendere una fortuna.
Il pc in questione è questo:
- Case: Thermaltake xaser V (stavo pensando di cambiarlo)
- Ali: XFX XTR 550
- Scheda Madre: asrock a75 extreme 6
- CPU: amd a8 3870 black edition
- RAM: 2x2 kingston khx1600c9d3k2/4gx
A breve pensavo di aggiungere ram e forse scheda video dedicata.
La prima domanda che vi faccio è: mi conviene stare a verificare ogni fonte di rumore singolarmente, o, anche vista la sua obsolescenza, cambiare direttamente il case? Nel caso, quali consigliereste? Tenete presente che dev'essere silenzioso ma spazioso, facile da montare, l'ambiente è parecchio polveroso...
Grazie in anticipo
vi spiego la mia situazione... Ho un pc che devo ricollocare in una camera da letto e che starà acceso spesso anche di notte; siccome però è parecchio rumoroso, vorrei poterlo silenziare cercando di non spendere una fortuna.
Il pc in questione è questo:
- Case: Thermaltake xaser V (stavo pensando di cambiarlo)
- Ali: XFX XTR 550
- Scheda Madre: asrock a75 extreme 6
- CPU: amd a8 3870 black edition
- RAM: 2x2 kingston khx1600c9d3k2/4gx
A breve pensavo di aggiungere ram e forse scheda video dedicata.
La prima domanda che vi faccio è: mi conviene stare a verificare ogni fonte di rumore singolarmente, o, anche vista la sua obsolescenza, cambiare direttamente il case? Nel caso, quali consigliereste? Tenete presente che dev'essere silenzioso ma spazioso, facile da montare, l'ambiente è parecchio polveroso...
Grazie in anticipo