View Full Version : Gigabyte GeForce GTX 980 WaterForce Tri-SLI: mega kit con tre schede raffreddate a liquido
Redazione di Hardware Upg
11-11-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/gigabyte-geforce-gtx-980-waterforce-tri-sli-mega-kit-con-tre-schede-raffreddate-a-liquido_54831.html
Per pochi, certo, ma Gigabyte propone un mega kit composto da tre schede NVIDIA GeForce GTX980 overclock e sistena a liquido dedicato, da montare all'esterno del case. Ecco i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
11-11-2014, 14:34
... e poi ti ritrovi i porting da console :doh:
Notturnia
11-11-2014, 14:44
che figata di kit.. peccato però che i tubi escano dal davanti del pc.. questo non è per niente bello in un kit da oltre 2k euro.. ma mi piace che una ditta grande faccia queste cose..
non che mi serva ma mi affascina :-D
la staffa reggi schede mi mancava :sofico:
greatteacher
11-11-2014, 14:58
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
BOOM! :D :D
Una cosa sobria e bilanciata!
Qui siamo oltre l'enthusiast, siamo nel campo "non sai proprio come spendere i soldi" :asd:
mircocatta
11-11-2014, 15:29
a me sembra figo
il problema è un altro: 3 rad 120 slim, uno per ogni gpu, mi sembrano un po pochi, imho ha prestazioni peggiori dei singoli dissi custom MSI gigabyte e company
E la stampella nella foto a cosa serve? :D Scusate ma non sono riuscito a capirlo.
mircocatta
11-11-2014, 15:41
E la stampella nella foto a cosa serve? :D Scusate ma non sono riuscito a capirlo.
sostengono le vga mantenendole allineate
Oltre che mantenere allineate le VGA credo serva anche (forse, soprattutto) ad evitare una deformazione eccessiva della mainboard.
Oltre che mantenere allineate le VGA credo serva anche (forse, soprattutto) ad evitare una deformazione eccessiva della mainboard.
E' l'unica cosa utile e sfiziosa. :D Tutto il resto è inutile.
E' la versione 980 di questa http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/gigabyte-waterforce-un-unico-kit-a-liquido-per-tre-geforce-gtx-780ti-in-tri-way-sli_52667.html
Nulla di nuovo, walk on.
Hermes
Taurus19-T-Rex2
11-11-2014, 17:52
E' l'unica cosa utile e sfiziosa. :D Tutto il resto è inutile.
la staffa non è una novità, i case della Lian-Li tipo il mio v2100 ce l'hanno da una vita, solo che l'ho levata perchè rompe :sofico:
...a questo punto potevano mantenere esterne pure le 3 980 schede e far uscire dal trabicolo solamente i 3 cavi da connettere alla scheda madre.....magari con 3 spezzoni finali connettore/pcie in modo da sfruttare i fori posteriori dei case...
Charliecance
11-11-2014, 20:41
Per per me non ci gira Chrisis :-D
Comunque, sarei curioso di sapere un punteggio al 3D mark :-)
wolverine
11-11-2014, 20:49
Vero! ma vuoi mettere come fa figo.. :cool:
:D :sbonk:
a me sembra un pò orribile.. :asd:
quoto.
Fossi in loro mi preoccuperei + dell'assenza di titoli in grado di sfruttare decentemente hardware di recente concezione in generale, ed a maggior ragione il multy gpu. Per non parlare del supporto driver.
Vero! ma vuoi mettere come fa figo.. :cool:
:D :sbonk:
come no.. fa figo vedere qualche gpu dormiente a fronte dell'inesistente supporto dedicato da parte del porting di turno...
wolverine
11-11-2014, 22:34
come no.. fa figo vedere qualche gpu dormiente a fronte dell'inesistente supporto dedicato da parte del porting di turno...
Condivido il tuo pensiero. :)
il mio post era mooolto ironico. ;)
Esagerato, però mi piacerebbe vedere qualche scheda singola con raffreddamento liquido AIO, che per lo SLI sarebbe l'ideale.
Però potremo giocarli in 4k@60fps, (quando non bloccano risoluzione e framerate...) :p
a me sembra figo
il problema è un altro: 3 rad 120 slim, uno per ogni gpu, mi sembrano un po pochi, imho ha prestazioni peggiori dei singoli dissi custom MSI gigabyte e company
Beh in un sistema 3 sli, le 3 GPU ad aria si troverebbero appiccicate l'una all'altra, percui il dissi non potrà mai essere efficiente come questo.
Inoltre le Maxwell sono molto fresche, probabilmente non hanno bisogno di una superficie dissipante esagerata.
Condivido il tuo pensiero. :)
il mio post era mooolto ironico. ;)
lo so, figurati! :p
Grazie. :D
dovrebbero venderli a parte questi sostegni per le vga, le custom coi disipatori generosi che si ritrovano fanno piegare la mobo anche quando sono singole...ma servono davvero ali da 1500w il carico totale quanto sara del 50 60 percento massimo in full load
Boscagoo
12-11-2014, 20:25
Ma che hazz??? Mah, non ne trovo l'utilità!
Agghiacciante, ancora una volta si dimostra che il gusto estetico e il pc gaming sono su pianeti ben distinti :D
IronDany87
01-12-2014, 12:26
che spettacolo costerà un mutuo e pensare che non ci saranno giochi per sfruttare a pieno il tri sli almeno per altri 10 anni ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.