PDA

View Full Version : Disco locale C si riempe da solo se estraggo file su un altro hard disk

devilmagix
11-11-2014, 12:40
Ciao a tutti,vorrei esporvi il mio grosso problema che ho già da un po e che pensavo fosse un errore,ma formattando pensavo di risolvere e non è cambiato nulla..
In pratica io scarico sempre i file da internet con jdownloader e la maggior parte di norma sono zippati o in rar e nel momento in cui voglio estrarre i file e metterli su un hdd interno che non sia C mi trovo che anche una buona parte di C è stata riempita. Ho visto che capita spesso se non sempre... ogni qualvolta estraggo o metto un file su D o E si riempe anche C e non sapendo di cosa si riempe e dove non posso nemmeno cancellare niente o rimediare al problema... Io ho una ssd da 250gb(C) dove ho installato il sistema operativo e poi altri 2 hdd interni da 2tb l'uno ed ovviamente tendo a riempire quelli con più spazio in modo da non riempire la ssd... ma non capisco il perchè di questo problema,da cosa è dovuto? Ho anche visto se erano virus provando con vari antivirus tra cui malwarebytes,ma niente di niente... sapete dirmi quale è il problema?

peg1987
11-11-2014, 14:32
Hai impostato le cartelle temporanee di JD su un disco che non sia C?
E poi ricorda che in genere quando estrai i gli archivi viene prima creata una cartella temporanea che contiene i file estratti poi li sposta in automatico dove gli hai detto di estrarli. Tra l'altro (è un po' che non uso JD) mi sembra che lui quando finiva di scaricare degli archii li estraesse in automatico!