View Full Version : shockwave crash a manettaaa!
super yoda
11-11-2014, 11:50
come detto nel titolo ragazzi miei io con lo shockwave non ci vado per niulla d'accordo... su 3 pc diversi continuo ad avere crash irrefrenabili con il suddetto software (o plugin) ho cercato nel web, ho cercato dagli eremiti tibetani, ma sembra più semplice trovare una risposta al senso della vita che una soluzione a sto minchia di shokwave... voi sapreste aiutarmi?
tallines
11-11-2014, 11:56
Ciao, intendi Adobe Shockwave Player ?
Hai già provato a disinstallarlo completamente con per esempio Iobit uninstaller freeware, fai anche la disinstallazione Avanzata, dopo quella standard e poi riavvii il pc .
Una volta riavviato prova a reinstallaro .
Ti ha sempre dato problemi o solo ultimamente ?
Non è che magari va in conflitto con qualcosa, con qualche applicazione che hai installato nei 3 computer ?
Prova con la versione aggiornata di Shockwave Player, è la 12.1.4.154 che trovi qui: https://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/default/english/win95nt/latest/Shockwave_Installer_Full.exe
super yoda
11-11-2014, 15:40
Ciao, intendi Adobe Shockwave Player ?
Hai già provato a disinstallarlo completamente con per esempio Iobit uninstaller freeware, fai anche la disinstallazione Avanzata, dopo quella standard e poi riavvii il pc .
Una volta riavviato prova a reinstallaro .
Ti ha sempre dato problemi o solo ultimamente ?
Non è che magari va in conflitto con qualcosa, con qualche applicazione che hai installato nei 3 computer ?
guarda mi da problemi da ormai 2 anni sta cosa ho provato a disinstallarlo ma solo superficialmente da pannello di controllo... ora provo come mi hai detto te a disinstallarlo del tutto. potrebbe esserci la possibilità del conflitto ma non so cosa possa essere a crearlo. comunque ora provo iobit e ti faccio sapere
Che sistema operativo hai? Se hai un OS Windows recente, a questo punto ti conviene eliminare FP ed utilizzare solo html5.
super yoda
11-11-2014, 17:26
Che sistema operativo hai? Se hai un OS Windows recente, a questo punto ti conviene eliminare FP ed utilizzare solo html5.
ho 8.1... ora ho eliminato i file di installazione e reinstallato in queste 2 ore non ho ancora avuto problemi ma se dovvesse succedere qualche cosa lo eliminino direttamente. ma che differenze ci soon tra fp e html5?
:confused: :confused:
tallines
11-11-2014, 18:38
ho 8.1... ora ho eliminato i file di installazione e reinstallato in queste 2 ore non ho ancora avuto problemi ma se dovvesse succedere qualche cosa lo eliminino direttamente.
Vedi cosa succede, altrimenti può essere come suggerito da eress
ma che differenze ci soon tra fp e html5?
Dai un' occhiata ;) > differenze tra flash player e html5 (https://www.google.com/search?client=aff-maxthon-newtab&channel=t5&q=differenze+tra+flash+player+e+html5&gws_rd=ssl)
super yoda
11-11-2014, 19:03
Vedi cosa succede, altrimenti può essere come suggerito da eress
Dai un' occhiata ;) > differenze tra flash player e html5 (https://www.google.com/search?client=aff-maxthon-newtab&channel=t5&q=differenze+tra+flash+player+e+html5&gws_rd=ssl)
e beh ma fp è superiore uffi mi piacerebbe capire perchè crasha. comunque lo fa ancora...
tallines
11-11-2014, 19:17
Hai installato l' ultima versione di Adobe ?
Forse va in conflitto con qualcosa........
Vai nel visualizzatore eventi digitando eventvwr da Start/Cerca, espandi la voce Registri di windows e vai a vedere alle voci Errore, in Applicazione e in Sistema .
Devi guardare e se vuoi riporta dell' Errore : Id evento, Origine e Generale (che è la descrizione dell' evento accaduto, che è riportata sotto la lista degli eventi) .
Vicino alla voce Generale, c'è la voce Dettagli .
Vedi e riporta anche cosa c'è scritto alla voce Dettagli > EventData
super yoda
11-11-2014, 19:28
Hai installato l' ultima versione di Adobe ?
Forse va in conflitto con qualcosa........
Vai nel visualizzatore eventi digitando eventvwr da Start/Cerca, espandi la voce Registri di windows e vai a vedere alle voci Errore, in Applicazione e in Sistema .
Devi guardare e se vuoi riporta dell' Errore : Id evento, Origine e Generale (che è la descrizione dell' evento accaduto, che è riportata sotto la lista degli eventi) .
Vicino alla voce Generale, c'è la voce Dettagli .
Vedi e riporta anche cosa c'è scritto alla voce Dettagli > EventData
ho cercato ma sinceramente non trovo nulla che sia relativo nello specifico a shock ma è tutto generale e firefox
tallines
11-11-2014, 19:44
Azzera il registro eventi sia in Applicazione che in Sistema : tasto destro del mouse sulla voce Applicazione e poi su Sistema/Cancella registro...
Poi quando ti torna a crashare vai a vedere .
Purtroppo FP è quello che è. Risulta spesso problematico, pesante sulle risorse HW e qualche colta crea problemi come i tuoi. Te lo ripeto, lascia che sia html5 a gestire i video sul tuo browser. Se proprio vuoi risolvere credo che l'unica via sia una formattazione a zero.
super yoda
11-11-2014, 21:09
Purtroppo FP è quello che è. Risulta spesso problematico, pesante sulle risorse HW e qualche colta crea problemi come i tuoi. Te lo ripeto, lascia che sia html5 a gestire i video sul tuo browser. Se proprio vuoi risolvere credo che l'unica via sia una formattazione a zero.
ora aspetto il prossimo errore e lo scrivo come mi ha consigliato tallines. purtroppo formattare da zero non serve perchè questa macchina ha iniziato a farlo dopo 3 giorni di vita.
comuqnue nel caso non riuscissi a trovare una soluzione qui con voi allora lascerò il lavoro sporco a html 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.