PDA

View Full Version : Diffuse le prime specifiche del nuovo HTC One M9, fotocamera migliorata?

Redazione di Hardware Upg
11-11-2014, 10:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/diffuse-le-prime-specifiche-del-nuovo-htc-one-m9-fotocamera-migliorata_54830.html

Nel corso di queste ultime ore, per la prima volta dal lancio dell'attuale top di gamma One M8, si è sentito parlare del suo successore con alcune voci riguardanti la possibile scheda tecnica del prossimo terminale di punta del produttore taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spider-Mans
11-11-2014, 11:16
ma a cosa serve superare il gia super definito fullhd sui 5-6 pollici?
a cosa serve?
a nulla... nei giochi sti top di gamma vanno piu lenti di quelli di un anno fa in fhd..ecco a cosa serve :stordita:

viviamo con tv in fullhd..perche i cellulari devo avere risoluzioni superiori su dimensioni cosi ridotte?
misteri del marketing

Simonex84
11-11-2014, 11:23
Brava HTC, effettivamente 5 pollici era un po' tirato meglio aumentare a 5,2, ma questi produttori sono tutti impazziti? :muro: :muro:

La risoluzione poi... va beh... la direzione che ha preso il mercato smartphone non mi piace per niente

PhoEniX-VooDoo
11-11-2014, 11:35
sono semplicemente tutti terrorizzati di risultare inferiori su carta e quindi pompano tutto quello che possono.

AVRILfan
11-11-2014, 11:50
Quest'immagine è favolosa, se dovesse davvero essere così, questa volta lo prendo, già con l'M8 sono stato vicinissimo a farlo, ripiegando alla fine per G3.

Mparlav
11-11-2014, 12:04
Vendono l'M8 a 500 e passa euro, a distanza di 6 mesi dal lancio: ho poca fiducia nei loro prezzi in futuro.
Ma il mercato da tempo è cambiato.

Rimediare sulla fotocamera (basti vedere recensioni HTC E8) è davvero il minimo.
Se sbagliano anche quella dell'M9, questa volta rischiano davvero grosso.

Ale1992
11-11-2014, 12:27
sono semplicemente tutti terrorizzati di risultare inferiori su carta e quindi pompano tutto quello che possono.

Proprio quello che penso anche io, al loro posto farei lo stesso. Se gli altri danno 50 io non posso dare 20 e allo stesso prezzo; anche se alla fine gli altri 30 non servono a nulla devo adeguarmi anche io agli altri o i miei prodotti non li considera nessuno.

Vendono l'M8 a 500 e passa euro, a distanza di 6 mesi dal lancio: ho poca fiducia nei loro prezzi in futuro.
Ma il mercato da tempo è cambiato.

Rimediare sulla fotocamera (basti vedere recensioni HTC E8) è davvero il minimo.
Se sbagliano anche quella dell'M9, questa volta rischiano davvero grosso.

Quoto, l'idea degli ultrapixel era ottima ma non ci sono riusciti. Ci hanno provato 2 volte (one e one m8) e non ci sono riusciti. Ok due tentativi li posso accettare ma ora mi sembra chiaro che quella strada non riescono a seguirla quindi che abbandonino tutto e tornino a montare sensori "normali" come tutti gli altri; è dal One S che non sfornano una fotocamera come si deve e dire che proprio il one s era uno dei top in quanto a fotocamera.

Opteranium
11-11-2014, 12:59
mi sa che abbandonino la fotocamera da 4 mp perché, avendone 5 nello schermo, la cosa perderebbe un po' di senso.. non riusciresti manco a zoomare, anzi, vedresti foto ancora più piccole.

Fatto sta che risoluzioni simili su display da 5-6-7-8 pollici sono uno spreco e basta

Simonex84
11-11-2014, 13:03
mi sa che abbandonino la fotocamera da 4 mp perché, avendone 5 nello schermo, la cosa perderebbe un po' di senso.. non riusciresti manco a zoomare, anzi, vedresti foto ancora più piccole.

Fatto sta che risoluzioni simili su display da 5-6-7-8 pollici sono uno spreco e basta

No aspetta, 5 sono i pollici dello schermo, non i megapixel, lo schermo ha 2560*1440 = 3686400 pixel

ripe
11-11-2014, 13:03
Io sono contentissimo così mi sparo l'M8! :D
Comunque un 5.2 se venisse eliminata quella fascia nera con scritto HTC non lo vedrei niente male...

acerbo
11-11-2014, 13:30
Comunque un 5.2 se venisse eliminata quella fascia nera con scritto HTC non lo vedrei niente male...

se togli quella é un iphone 6 paro paro :asd:

Ale1992
11-11-2014, 13:33

In effetti non ho mai capito per quale assurdo motivo abbiano sempre messo quella striscia nera, toglie spazio allo schermo per niente.

al135
11-11-2014, 15:01
se togli quella é un iphone 6 paro paro :asd:

ma dove? l'iphone è piatto , questo è anche convesso. tra l'altro molto piu bello.
imho la sense è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri, sia in velocita sia in usabilita. basta adoperarla per capire di cosa si tratta, di sicuro non basta guardare qualche rece o video.
ho un m8, telefono colossale, qualitativamente sotto tutti i punti di vista, unica grande pecca la fotocamera, a dir poco penosa. ho visto delle foto fatte da un iphone 6 plus (e solo il plus ho visto farle cosi) che sono imbarazzanti al confronto.
se avessero messo quella fotocamera anche gia sull'm8 ci sarebbero volute 5 generazioni di telefoni per arrivare htc. mi rode solo doverlo cambiare per questo avendolo acquistato da un anno poco piu.

Simonex84
11-11-2014, 15:07
ma dove? l'iphone è piatto , questo è anche convesso. tra l'altro molto piu bello.

infatti non ci azzecca nulla con l'iPhone 6, e sono daccordo con te che esteticamente è più bello, peccato solo per il display troppo grande, la risoluzione inutilmente elevata e la presenza di Android :D

calabar
11-11-2014, 17:59
Interessanti i 64/128 GB di memoria interna, ma non vorrei che con questa mossa levassero di nuovo lo slot MicroSD.
Per il resto nulla da dire, speravo che questa generazione uscisse con i nuovi processori A53/A57.

lorenx
11-11-2014, 18:07
Ormai è diventata una malattia compulsiva, ogni 5-6 mesi si fa un modello nuovo e si abbandona il "vecchio". Nell'ottobre del 2013 comprai un htc desire 500 per mia zia che di default aveva android jelly bean e si diceva (lo diceva proprio HTC) che a breve sarebbe stato aggiornato a kit kat. Ad oggi non c'è traccia dell'aggiornamento e mai ci sarà, intanto android kit kat sta addirittura per andare in pensione. L'htc desire 500 ha un processore quadcore e 1 gb di ram, non mi si venga a dire che non era supportato kit kat, anzi quest'ultimo richiede anche meno risorse hardware di jelly bean. Qualche mese fa, prima di constatare questa cosa avevo deciso di prendere per me l'HTC desire 610, un telefono uscito a giugno 2014 che viene fornito con android kit kat. Ad oggi HTC non sa se aggiornerà il telefono ad android lollipop, ci devono pensare. Ok pensateci tranquillamente, ma non avrete mai i miei soldi per un telefono abbandonato ancora prima di essere acquistato. Invito tutti a lasciare questi telefoni in compagnia dei rispettivi scaffali, il supporto DOPO l'acquisto e molto più importante del telefono in sè. Io pretendo un supporto con aggiornamenti di sistema almeno nei successivi 3 anni dal lancio, questo consumismo senza controllo e senza pudore ha veramente rotto. Finora ho sempre avuto tutti i miei telefoni per almeno 5 anni ciascuno e comunque fino alla loro morte naturale, dunque, oggi più di ieri non darei mai soldi a chi vuole invogliare a cambiare telefono ogni 5-6 mesi. Oggi l'unica alternativa a questo schifo sono i nexus, i motorola e OnePlusOne (e si dovrà vedere se sarà sempre così). Basta con questi telefoni che sono già vecchi ancor prima di uscire sul mercato.

Ale1992
12-11-2014, 09:24
Ormai è diventata una malattia compulsiva, ogni 5-6 mesi si fa un modello nuovo e si abbandona il "vecchio". Nell'ottobre del 2013 comprai un htc desire 500 per mia zia che di default aveva android jelly bean e si diceva (lo diceva proprio HTC) che a breve sarebbe stato aggiornato a kit kat. Ad oggi non c'è traccia dell'aggiornamento e mai ci sarà, intanto android kit kat sta addirittura per andare in pensione. L'htc desire 500 ha un processore quadcore e 1 gb di ram, non mi si venga a dire che non era supportato kit kat, anzi quest'ultimo richiede anche meno risorse hardware di jelly bean. Qualche mese fa, prima di constatare questa cosa avevo deciso di prendere per me l'HTC desire 610, un telefono uscito a giugno 2014 che viene fornito con android kit kat. Ad oggi HTC non sa se aggiornerà il telefono ad android lollipop, ci devono pensare. Ok pensateci tranquillamente, ma non avrete mai i miei soldi per un telefono abbandonato ancora prima di essere acquistato. Invito tutti a lasciare questi telefoni in compagnia dei rispettivi scaffali, il supporto DOPO l'acquisto e molto più importante del telefono in sè. Io pretendo un supporto con aggiornamenti di sistema almeno nei successivi 3 anni dal lancio, questo consumismo senza controllo e senza pudore ha veramente rotto. Finora ho sempre avuto tutti i miei telefoni per almeno 5 anni ciascuno e comunque fino alla loro morte naturale, dunque, oggi più di ieri non darei mai soldi a chi vuole invogliare a cambiare telefono ogni 5-6 mesi. Oggi l'unica alternativa a questo schifo sono i nexus, i motorola e OnePlusOne (e si dovrà vedere se sarà sempre così). Basta con questi telefoni che sono già vecchi ancor prima di uscire sul mercato.

Anche S3 ha un quad con 1gb di ram, eppure samsung non lo ha aggiornato a KK; sta mania di fare miliardi di telefoni e aggiornarne 2 e per una sola volta ha proprio rotto. Pienamente daccordo con te.