View Full Version : [MI] Intel i5-4590s
Intel i5-4590s versione boxed ancora sigillata.
Non ho scontrino ma a quanto ho capito Intel dà garanzia di 3 anni tramite seriale, quindi non dovrebbe essere necessario (smentitemi se non è così).
Comprato per i miei genitori, ma mi sono reso conto che è troppo prestante per un PC da ufficio (Office, Internet) e non voglio sprecarla per lasciarla sempre in idle. :D
Prezzo: 155€
Gradita la consegna a mano a Milano (zona Nord) oppure mi mandate voi un corriere di vostra fiducia perché non mi assumo nessuna responsabilità riguardo la spedizione.
:)
potresti gentilmente dirmi cosa cambia rispetto al 4590 senza S finale?
A quanto ho capito ha un TDP di 65W contro i 95 della versione senza S, quindi meno consumo e meno calore! :)
ho visto anche che la versione S ha un clock di 3.0 Ghz mentre quello normale 3.3...ti faccio sapere in giornata
sinergine
11-11-2014, 09:34
Hai già recuperato una CPU più tranquilla? Ti interesserebbe uno scambio con un I3-4150 acquistato a fine giungno?
Hai già recuperato una CPU più tranquilla? Ti interesserebbe uno scambio con un I3-4150 acquistato a fine giungno?
Dovrei aver già rimediato, ma in caso quanto conguaglio offriresti?
sinergine
11-11-2014, 09:53
60 euro più le due spedizioni
checcodag
11-11-2014, 10:15
Io sono interessato ma dovresti rivedere un po' il prezzo, anche perchè la garanzia potrebbe non valere.
http://www.intel.com/support/it/processors/sb/cs-020033.htm
Se vuoi ti posso anche offrire un Celeron G1820. Nel caso mi fai sapere
Io sono interessato ma dovresti rivedere un po' il prezzo, anche perchè la garanzia potrebbe non valere.
http://www.intel.com/support/it/processors/sb/cs-020033.htm
Se vuoi ti posso anche offrire un Celeron G1820. Nel caso mi fai sapere
In questo caso lo ritiro dalla vendita fino a che non avrò capito qual è la politica di Intel a riguardo. Per mia scelta non vendo mai prodotti senza garanzia. :)
Vi faccio sapere non appena Intel mi risponde!
Hai già recuperato una CPU più tranquilla? Ti interesserebbe uno scambio con un I3-4150 acquistato a fine giungno?
a quanto la proponi nel caso?
checcodag
11-11-2014, 11:04
Magari ti aiuto a "dirimere" la questione:
Se vai qui:
http://www.intel.com/support/it/processors/sb/cs-009862.htm
e metti "Processori con soluzione Termica" e "Italiano", scarichi un pdf in cui è scritto chiaramente che:
Entro il periodo di garanzia, per richiedere assistenza sul Prodotto (sia acquistato nella confezione originale sigillata o come facente parte di
un computer), rivolgersi al punto di acquisto per le istruzioni oppure contattare Intel direttamente.
Se si richiede assistenza in garanzia a Intel, rivolgersi al centro Intel Customer Support (“ICS”) della propria zona nelle ore lavorative normali (fuso
locale), escluso festivi, per la restituzione del Prodotto (processore Intel® e relativa soluzione termica). I recapiti e numeri dei centri ICS sono
riportati sulla terza di copertina. Premunirsi dei seguenti dati: (1) nome, recapito postale, indirizzo di e-mail e numero telefonico; (2) scontrino
d’acquisto; (3) nome del modello e numero identificativo del Prodotto (ad esso affissi); (4) se pertinente, una descrizione del computer, compresi
marca e modello; e (5) una spiegazione dettagliata del problema. L’agente ICS potrebbe richiedere ulteriori informazioni, secondo la natura del
problema.
In ogni caso da qui (http://www.intel.com/p/it_IT/support/warranty) puoi controllare se il prodotto è in garanzia oppure non lo è.
Magari ti aiuto a "dirimere" la questione:
Se vai qui:
http://www.intel.com/support/it/processors/sb/cs-009862.htm
e metti "Processori con soluzione Termica" e "Italiano", scarichi un pdf in cui è scritto chiaramente che:
Entro il periodo di garanzia, per richiedere assistenza sul Prodotto (sia acquistato nella confezione originale sigillata o come facente parte di
un computer), rivolgersi al punto di acquisto per le istruzioni oppure contattare Intel direttamente.
Se si richiede assistenza in garanzia a Intel, rivolgersi al centro Intel Customer Support (“ICS”) della propria zona nelle ore lavorative normali (fuso
locale), escluso festivi, per la restituzione del Prodotto (processore Intel® e relativa soluzione termica). I recapiti e numeri dei centri ICS sono
riportati sulla terza di copertina. Premunirsi dei seguenti dati: (1) nome, recapito postale, indirizzo di e-mail e numero telefonico; (2) scontrino
d’acquisto; (3) nome del modello e numero identificativo del Prodotto (ad esso affissi); (4) se pertinente, una descrizione del computer, compresi
marca e modello; e (5) una spiegazione dettagliata del problema. L’agente ICS potrebbe richiedere ulteriori informazioni, secondo la natura del
problema.
In ogni caso da qui (http://www.intel.com/p/it_IT/support/warranty) puoi controllare se il prodotto è in garanzia oppure non lo è.
Ora sono a lavoro e non l'ho sottomano... comunque mi pare di capire che lo scontrino sia richiesto.
Grazie per le informazioni!
checcodag
12-11-2014, 09:52
grazie a te :) Io in ogni caso ti posso offrire 100 euro + il mio (anche senza dissipatore)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.