Redazione di Hardware Upg
11-11-2014, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-catalyst-14111-beta-per-schede-video-amd-radeon_54822.html
AMD aggiorna i driver per le schede Radeon ottimizzandone il supporto ai due nuovi titoli Call of Duty: Advanced Warfare e Assassin's Creed Unity
Click sul link per visualizzare la notizia.
ranxerox666
11-11-2014, 11:11
Raga,io ho una HD6770,volete dirmi che da adesso in poi non potrò mai più aggiornare i miei driver???
Raga,io ho una HD6770,volete dirmi che da adesso in poi non potrò mai più aggiornare i miei driver???
Probabile che smettano di aggiornare quella serie, essendo un pò vecchiotta credo si abbastanza "normale"; non è giusto ma ormai sappiamo come vanno le cose. Comunque controlla sul sito, probabilmente non avrai driver con fix vari per i nuovi giochi ma forse vengono comunque aggiornati.
Vedo con dispiacere che la mia invece non è compresa tra i vari modelli per cui sono stati fatti i fix, peccato ma neanche tanto visto che quei due giochi non li prenderò (almeno non ora) e se mai dovessi prenderli probabilmente avrò già la nuova vga.
Italia 1
11-11-2014, 12:13
Credo invece che si tratti solo di un'aggiramento temporaneo, perchè mi sembra alquanto strano che escano driver per sole 2 serie di schede video (praticamente solo serie 7xxx che è anche la 8xxx OEM e le nuove R5/7/9)
Hanno abbandonato il supporto alla vecchia architettura Terascale e ora supportano solo GCN dunque.
E' un bene, dopotutto parliamo di schede di 4 anni fa' !
potrai aggiornarli, non so perché con queesto driver non c'è il supporto per le HD5000 e 6000 ma il supporto per queste schede AMD non l'ha interrotto. sarà per il prossimo driver...
Italia 1
11-11-2014, 17:49
ma danno ancora problemi di crash sistema dopo l'installazione,io con i 14.9 beta 1,beta 2 e beta 3 ,appena dopo l'installazione si bloccava il sistema e dovevo riavviare da bottone sul case....su win 8.1 e tecnical preview
Mai avuto crash ...
SkyzDragon
11-11-2014, 21:52
Raga io ho un problema, ho una 7770 , versione corrente 14.9, ogni volta che provo ad installare questi driver mi da sempre la medesima versione installata, ho provato a rimuovere completamente il driver e installare direttamente la versione 14.11 però mi da sempre il 14.9, non so che fare...
Italia 1
11-11-2014, 23:09
Essendo dei beta, è probabile che sia normale. Gpu-Z che ti dice ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.