small.83
10-11-2014, 19:06
Ragazzi ho appena comprato questo tv 32'' pollici full hd in offerta a 239,00 euro. Voglio usarlo come monitor. Ho collegato il pc con un cavo dvi-hdmi. Sul tv imposto la risoluzione nativa, ma non va a tutto schermo cosí aggiusto tutto con i catalyst per quanto riguarda la grandezza dello schermo. Il problema é che se spengo il tv e lo riaccendo non mi salva l'opzione "nativo" e si sballa tutto e alla riaccensione ho il desktop piú grande dello schermo.Devo dire che mi aspettavo di meglio per quanto riguarda la definizione dell'immagine. Risulta un pó sfocata e sgranata. Eppure su un 32 penso che il 1080p dovrebbe bastare per vedere senza imperfezioni?!?! O no?
Il tv ha un entrata pc dedicata. Che faccio uso quella? La vga supporta nativamente la risoluzione 1920x1080? Dovrei comprare un vecchio cavo vga e non voglio fare una spesa inutile. Grazie.
Il tv ha un entrata pc dedicata. Che faccio uso quella? La vga supporta nativamente la risoluzione 1920x1080? Dovrei comprare un vecchio cavo vga e non voglio fare una spesa inutile. Grazie.