PDA

View Full Version : CM Storm NovaTouch TKL ่ la nuova tastiera meccanica 'super-veloce' di Cooler Master

Redazione di Hardware Upg
10-11-2014, 13:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cm-storm-novatouch-tkl-la-nuova-tastiera-meccanica-super-veloce-di-cooler-master_54817.html

La nuova tastiera offre switch capacitativi ibridi made in Japan con forza di azionamento pari a 45 grammi costante in tutte le zone ed un punto di azionamento di solo 1 mm.

Click sul link per visualizzare la notizia.

[BG]
10-11-2014, 13:24
Sinceramente non mi capacito di come uno possa spendere 180€ su una tastiera... Non ho mai provato una meccanica, magari se la provassi inizierei a capire queste cifre :)

Portocala
10-11-2014, 13:35
Il prezzo mi sembra parecchio gonfio per quello che offre.

John_Mat82
10-11-2014, 16:11
Ma solo io non riesco a sopportare il layout con il tasto d'invio rimpicciolito rispetto ad una volta?

Meno male ho una Storm Trigger.. che costa 50€ in meno ed ha il tastierino numerico e pure il poggiapolsi, 180€ per questa meccanica ibrida o meno ่ esagerato.

Marci
10-11-2014, 17:45
Ma solo io non riesco a sopportare il layout con il tasto d'invio rimpicciolito rispetto ad una volta?

Meno male ho una Storm Trigger.. che costa 50€ in meno ed ha il tastierino numerico e pure il poggiapolsi, 180€ per questa meccanica ibrida o meno ่ esagerato.

Non ่ questione di "una volta" spesso la dimensione dell'invio cambia in base al layout della lingua;)

Donbabbeo
10-11-2014, 19:38
Il prezzo mi sembra parecchio gonfio per quello che offre.

Usa gli switch topre ed ่ il primo modello in assoluto che li rende compatibili con i tasti CherryMX. Il prezzo ่ leggermente superiore al dovuto (imho doveva costare 150) ma non ่ parecchio gonfio.

niolas5
10-11-2014, 19:44
Bellina . Un consiglio per una tastiera compatta tipo questa senza tastierino, magari meccanica sotto i 100 euro?

frankie
11-11-2014, 08:36
Il layout US o UK prevede il tasto di invio dritto (per dritto :asd: ) almeno quella che tempo fa usai io.
Mentre quello IT prevede il tasto su due linee

D3stroyer
11-11-2014, 08:45
senza poggiapolsi ่ trash..prezzo fuori dal mondo. Una tastiera top gamma razer costa meno...idem una roccat (stupende).

hrossi
11-11-2014, 09:35
Sarเ per i videogiocatori e quindi ่ meccanica, ่ piccola, non ha i poggiapolsi e l'hanno privata del tastierino. Ma a 180 euro stanno veramente fuori, chi li spende per le caratteristiche sopracitate? Solo chi di mestiere fa il pro gamer. Ma queste persone non hanno problemi, sono economicamente sponsorizzati quando addirittura non gli vengono forniti in loco gli strumenti, sponsorizzati. Per tutti gli altri videogiocatori ่ solo uno status symbol, scomodo sia per le dimensioni che per il tastierino.
Per la videodigitazione basta ritrovarsi a dover usare excel o la calcolatrice per rimpiangere una tastiera da 18 euro.

E la retroilluminazione ha questo aspetto
http://www.brightsideofnews.com/Data/2014_1_7/Cooler-Master-Suite-at-CES-2014/_DSC1833.JPG

Hermes