PDA

View Full Version : devo farmi una cultura su woody allen


momo-racing
09-11-2014, 23:01
ne so zero. che mi consigliate? cosa è assolutamente imperdibile, cosa è da guardare per primo e cosa è meglio evitare?

Nicky
09-11-2014, 23:14
Non sono un'esperta, ma tutto quello che ho visto sin'ora mi e' piaciuto e mi ha fatto davvero ridere...ecco i titoli:

Manhattan (il migliore in assoluto)
love and death
Annie Hall (secondo posto a pari merito con Deconstructing Harry)
Mighty Aphrodite
Deconstructing Harry
Vicky Cristina Barcelona
Midnight in Paris

Quello che mi e' piaciuto di meno in assoluto: Sweet and Lowdown. Ottimo cast, ma non mi ha convinto...mi ha un po' annoiato sinceramente.

Visti quasi tutti in inglese, un paio anche doppiati e devo dire che non vengono rovinati..anzi Lionello era perfetto.

]Rik`[
10-11-2014, 14:40
anche match point è molto carino, dieci spanne sopra Midnight in Paris secondo me!

Simonex84
10-11-2014, 14:50
io eviterei anche gli ultimi due, Blue Jasmine e To Rome with Love, abbastanza brutti

futu|2e
10-11-2014, 15:40
Oddio, se prendiamo in considerazione l'interpretazione della Blanchett
e come vengono messi in scena i temi trattati, Blue Jasmine non è
certamente un film da scartare.

]Rik`[
10-11-2014, 16:36
a me Blue Jasmine è piaciuto, la Blanchett veramente bravissima...

trentemoller
10-11-2014, 17:42
assolutamente amore e guerra, poi carini ci sono prendi i soldi e scappa e criminali da strapazzo

gioni78
14-11-2014, 11:01
Machpoint, Vicky Cristina Barcelona, Blue Jasmine: gli ultimi suoi film che vale davvero la pena vedere.
poi: provaci ancora, sam, manhattan, prendi i soldi e scappa, harry a pezzi.

Via via vorrai vederli tutti.:D