View Full Version : Qualità riproduzione audio su iPhone
perdegola
09-11-2014, 21:29
Salve, volevo sapere a quale qualità vengono trasferiti gli MP3 da iTunes all'iPhone, e se c'è la possibilità di aumentarla/migliorarla nel caso in cui uno volesse!! Da quello che ho capito c'è il modo per migliorare questa qualità nel trasferirli su iTunes ("preferenze" "modifica impostazioni di importazione ", anche se poi non ho mica ben capito quali siano quelle migliori) , ma non ho capito se poi vale anche nel trasferimento sull'iphone!
perdegola
10-11-2014, 19:42
Up
la domanda non si capisce molto.
puoi trasferire le canzoni (iTunes => iPod/iPhone) o allo stesso bitrate o abbassandolo.
Aumentare il bit rate non ha senso, se e' scarso, non puoi aumentarne la qualita' ;)
bio.hazard
11-11-2014, 12:39
Salve, volevo sapere a quale qualità vengono trasferiti gli MP3 da iTunes all'iPhone,
a quella che vuoi tu, con la limitazione indicata alla risposta successiva.
e se c'è la possibilità di aumentarla/migliorarla nel caso in cui uno volesse!!
se i file audio che costituiscono la sorgente sono di bassa qualità, non è possibile aumentarla.
perdegola
11-11-2014, 12:49
Allora mi rispiego!! Mettiamo io abbia un mp3 a 320kbps! Nel momento in cui lo trasferisco su iTunes e poi su l'iphone resta a 320kbps, oppure itunes me lo scala tipo a 128kbps (ad esempio per risparmiare spazio)??
Allora mi rispiego!! Mettiamo io abbia un mp3 a 320kbps! Nel momento in cui lo trasferisco su iTunes e poi su l'iphone resta a 320kbps, oppure itunes me lo scala tipo a 128kbps (ad esempio per risparmiare spazio)??
c'e' una spunta: o lo trasferisci come e' o lo riduci a (credo) 256 - 192 - 128
perdegola
11-11-2014, 16:46
Invece a cosa si riferisce in "Preferenze" di iTunes l'opzione "Impostazioni di Importazione"??
perdegola
12-11-2014, 21:55
Invece a cosa si riferisce in "Preferenze" di iTunes l'opzione "Impostazioni di Importazione"??
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.