View Full Version : Sapphire 3870x2 < paragone
Ciao a tutti,
in cosa di sostituzione quale scheda video odierna e paragonabile o leggermente superiore alla scheda in oggetto?
Tralasciando poi il Cpu limited.... mi interessa piu' che altro la sola potenza,
grazie mille
Calcolo difficile da fare con precisione. A suo tempo aveva prestazioni simili alla 9800gtx+.. Oggi si può paragonare a ben poco tipo una gt640
Calcolo difficile da fare con precisione. A suo tempo aveva prestazioni simili alla 9800gtx+.. Oggi si può paragonare a ben poco tipo una gt640
e rimanendo su AMD?
e rimanendo su AMD?
r5 240
r5 240
Quindi possibilmente una R7 250 è gia superiore?
Quindi possibilmente una R7 250 è gia superiore?
Si. Su che pc la devi montare?
Hai pensato all'usato? una r7 250 nuova sta sui 60/70€ e alla stessa cifra puoi puntare ad una gtx560ti usata che se la cava abbastanza bene anche in full hd
Si. Su che pc la devi montare?
Hai pensato all'usato? una r7 250 nuova sta sui 60/70€ e alla stessa cifra puoi puntare ad una gtx560ti usata che se la cava abbastanza bene anche in full hd
Un vecchio duo 6600 775, che uso come muletto, ma che se la cava ancora bene, la 3870x2 mi rimane solo rumorosa e scalda parecchio ma per questo
ha dalla sua solo poche ore di funzionamento
Un vecchio duo 6600 775, che uso come muletto, ma che se la cava ancora bene, la 3870x2 mi rimane solo rumorosa e scalda parecchio ma per questo
ha dalla sua solo poche ore di funzionamento
se con quel pc non ci devi giocare prendi una 5450 e tagliamo la testa al toro
23,50€ spedita da amaz**
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5450&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Eventualmente i giochi pre 2006 ci girano pure bene e comunque grandi giochi non ce la faresti a farli girare decentemente con quella cpu
se con quel pc non ci devi giocare prendi una 5450 e tagliamo la testa al toro
23,50€ spedita da amaz**
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5450&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Eventualmente i giochi pre 2006 ci girano pure bene e comunque grandi giochi non ce la faresti a farli girare decentemente con quella cpu
Ok, grazie ancora per le informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.