PDA

View Full Version : [rn+sped]iphone 5s 32gb GOLD garanzia fino dicembre 2015

tarmak
09-11-2014, 14:26
Come da titolo vendo iphone5s perfettamente funzionante completo di scatola, e tutti gli accessori ad eccezione del caricabatterie e del cavo.
Fornisco inoltre la custodia (di quelle traparenti).
Il telefono è perfetto (usato sempre con la custodia) ad eccezione di un paio di graffietti nella parte alta vicino al tasto di accensione (dove ovviamente la custodia non arrivava).
Se siete interessati ho anche un paio di foto.

Ovviamente fornisco anche scontrino per garanzia fino dicembre 2015.
Preferenza per scambio a mano. Se avete pazienza capito a volte a Roma o Milano per lavoro.
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di rimuoverlo in qualsiasi momento.

Prezzo 450 + eventuali ss.

cagnulein
11-11-2014, 10:08
Puoi fare foto dei segni e in generale del telefono.
Il telefono è simfree? In caso sei disponibile ad una prova con la mia sim per testarne il funzionamento?
Hai tutti gli accessori? caricabatterie, scatola, cuffie...
Io sono emiliano ma abito a Roma, potrei aspettare fino al periodo natalizio per la consegna.

Fammi sapere se sei interessato

tarmak
11-11-2014, 13:24
Ho tutto tranne cavo e carica batterie. Il telefono è sempre free comprato all'app store di Rimini. Se mi mandi la mail in privato ti mando le foto. La prossima settimana sarei a Roma un paio di giorni.

Puoi fare foto dei segni e in generale del telefono.
Il telefono è simfree? In caso sei disponibile ad una prova con la mia sim per testarne il funzionamento?
Hai tutti gli accessori? caricabatterie, scatola, cuffie...
Io sono emiliano ma abito a Roma, potrei aspettare fino al periodo natalizio per la consegna.

Fammi sapere se sei interessato