PDA

View Full Version : Dramma passagio da 7 a 20 mega.


Grezzo
09-11-2014, 01:52
Ho fatto la richiesta da 7 a 20 mega in quanto sul sito impresa semplice risultava disponibile allo stesso prezzo.

preciso che prima la portante era a 8800 e 880 quindi massimo teorico per la 7mega e mai disconnessioni pur essendo a circa 2km dalla centrale direi.

il problema è che nel passaggio pare che il tecnico abbia fatto casino e mi abbia configurato su una centralina che dista 20km da casa mia, parole di un tecnico non telecom, fatto sta che sono 10 giorni che risulto scollegato da internet, il modem non si connette più soliti led internet ed adsl spenti, nelle impostazioni del modem i valori sono tutti a 0 insomma sono scollegato.

il problema è che sono abbandonato al mio destino, chiamo il 191 loro aprono una segnalazione ma non si capisce se il tecnico vada in centrale oppure no, al servizio clienti è muro contro muro qualcosa sa spiegarmi cosa sta succedendo? visto che i solleciti non sortiscono effetto.

è il tecnico che è un incompetente e non riesce a risovlere o ci sono atri problemi, il comune è di 5000abitanti la centrale presenta ATM saturo e ETH libero, verosimilmente dovrebbero avermi spostato su eth con tecnologia huawei visto che l' atm20 non è vendibile da un annetto se ho capito bene.

:cry:

strassada
09-11-2014, 11:48
i contratti affari/business tempo fa li attivavano solo in ATM anche se c'era un dslam Ethernet: ora non saprei dirti cosa succede.

tu segnati i giorni di disservizio e poi chiedi il rimborso.
e se hai danni causati alla tua attività, dovrai farli valutare e fare un tentativo di conciliazione (se non funziona, dovrai poi fargli causa)

Grezzo
09-11-2014, 13:04
come faccio a farli valuare e chiedere la conciliazione ?