View Full Version : Esisterà Un computer Microsoft ? Ora che esistono da anni i surface ?
Nhirlathothep
08-11-2014, 22:20
lo faranno un AIO Microsoft? Si sa nulla?
Già fanno surface pro che è un pc a tutti gli effetti.
AI MOD:
Non esiste una sezione All In One , ne una sezione Pc preassemblati di marca per utenti professionisti, ho postato una cosa simile nella sezione Config Complete e un mod speciale (non so se sia un bot) me lo ha chiuso.
E invece a me interessa
In realtà Surface Pro 3 lo è già, non a caso lo pubblicizzano come "tablet that can replace your laptop" e lo confrontano con macbook air... ;) E con la docking station si può collegare con monitor esterni...
Nhirlathothep
09-11-2014, 21:02
In realtà Surface Pro 3 lo è già, non a caso lo pubblicizzano come "tablet that can replace your laptop" e lo confrontano con macbook air... ;) E con la docking station si può collegare con monitor esterni...
tnx, io sono proprio un fan del Brand unico, cioè vorrei tutto tutto della stessa marca, e dato che monitor esterni Microsoft non ne fanno, pensavo a un all in one 27", non c'è mai stato nessun rumor ?
pensavo a un all in one 27", non c'è mai stato nessun rumor ?
No, mai, neanche una voce... Non penso sia un campo a cui sono interessati:Microsoft non vuole sovrapporsi agli altri produttori, ma dà solo linee guida per loro (vd. Microsoft Band, prodotta in pochi esemplari)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.