PDA

View Full Version : Adsl università con Firewall bloccato

mybiglife
08-11-2014, 20:51
Ciao ragazzi mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario a Milano.

Vivo in una residenza universitaria pertanto utilizzo anche la loro connessione internet. Una connessione che per motivi di banda mi blocca molti siti ma anche giochi da dispositivo (es. clash of clans etc.). Come posso fare per bypassare il firewall? Tenete conto che ho un wireless linksys wrt54gl connesso alla linea, quindi se riuscite ad indicarmi come fare da li faccio senza modificare le impostazioni di tutti i dispositivi connessi.

Tenete anche conto che non sono molto esperto di queste cose quindi vi prego di utilizzare un linguaggio non troppo complesso.

Grazie mille :)
Matteo

Robotex
08-11-2014, 20:58
Prova iniziando a cambiare i DNS

san80d
09-11-2014, 00:50
sei un nuovo iscritto, dovresti leggere il regolamento del forum e scopriresti che e' vietato postare domande su come infrangere dei regolamenti (in questo caso quello universitario)

p.s. intanto benvenuto

mybiglife
09-11-2014, 01:19
Grazie ma è veramente insopportabile come cosa.. Mi bloccano la banda su tutto. Mi potete dire come cambiare i dns? (dopo cancello la domanda se necessario) e quali scegliere...

pegasolabs
09-11-2014, 20:32
Se si è ospiti su una rete, vanno rispettate le policy imposte di quella rete l'ha progettata e pensata.
Discussione chiusa.