PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto portatile

minat09
08-11-2014, 15:45
Salve a tutti.
Nei prossimi giorni dovrò acquistare un nuovo portatile visto che quello vecchio mi sta abbandonando e vorrei che mi aiutaste nella scelta.

Il mio budget va dai 300 ai 500 €.

Studio informatica e lavoro molto con il pc,quindi avrei bisogno di una "buona" potenza, più che altro che sia in grado di sopportare anche programmi di montaggi video.
Non sono interessato a giocare.
Non ho preferenza di grandezza o di peso.

Sarei indirizzato verso un asus(ho visto diversi già modelli consigliati su questo forum),visto che con l'hp ho avuto molti problemi di raffreddamento.

Grazie a tutti!

minat09
09-11-2014, 11:59
up

Il Picchio
09-11-2014, 16:48
Salve a tutti.
Nei prossimi giorni dovrò acquistare un nuovo portatile visto che quello vecchio mi sta abbandonando e vorrei che mi aiutaste nella scelta.

Il mio budget va dai 300 ai 500 €.

Studio informatica e lavoro molto con il pc,quindi avrei bisogno di una "buona" potenza, più che altro che sia in grado di sopportare anche programmi di montaggi video.
Non sono interessato a giocare.
Non ho preferenza di grandezza o di peso.

Sarei indirizzato verso un asus(ho visto diversi già modelli consigliati su questo forum),visto che con l'hp ho avuto molti problemi di raffreddamento.

Grazie a tutti!

Secondo me questo è un ottimo pc http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=20c600jbix&id=10&prezzomin=&prezzomax=
Altrimenti vai su un i5 non ulv tradizionale e ci monti un SSD da 256 gb. Ti sconsiglio gli i3