View Full Version : LG 23MP75HM o 24MP76HM nessuno li possiede?
Maxspeed
08-11-2014, 15:16
Salve, devo cambiare monitor e anche se inizialmente ero propenso su un 23 pollici ( Aoc o HP 23xi o 23MP75HM ) leggendo qua e là soprattutto i consigli di Althotas ( a proposito qualcuno sa dove sia finito ) mi stavo orientando sul 24 pollici. Tolto il Dell P2414H che è troppo costoso, c'è questo bellissimo monitor dell'LG 24MP76HM che costa praticamente come un 23 pollici ma è un top gamma 24 :eek: ma non trovo nessuna recensione e soprattutto non è nemmeno sul sito LG Italia e non capisco come mai :rolleyes:
stesso quesito. sarei interessato all'LG da 24 ma non trovo molte info. L'alternativa sarebbe un Asus MX239H, che costa di piu ed è un pelo piu piccolo. Non capisco (oltre a non sapere cos'è!) se l'LG 24MP76HM abbia l'overdrive di cui sento tanti parlare.
Qualcuno ha info?
Maxspeed
12-11-2014, 11:47
L'utente mat.campa l'ha acquistato ma sono un pò lenti con l'evasione, si spera che glielo inviino proprio oggi e arrivi entro fine settimana. Purtroppo è molto poco famoso questo monitor, non solo in Italia mi pare di capire, molti si prendono il DELL U2414H
L'utente mat.campa l'ha acquistato ma sono un pò lenti con l'evasione, si spera che glielo inviino proprio oggi e arrivi entro fine settimana. Purtroppo è molto poco famoso questo monitor, non solo in Italia mi pare di capire, molti si prendono il DELL U2414H
bello ma non ha l'audio integrato....
attendo news dell'lg
Maxspeed
14-11-2014, 11:24
Per esperienze personali l'audio dei monitor, così come quello della stragrande maggioranza dei televisori, fa sempre pena. Meglio farsi un'impianto o comprarsi 2 casse e/o un sub
novità da parte di qualche acquirente? mat.campa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.