KevinL
08-11-2014, 07:22
Ciao, da una decina di giorni il mio UPS (che lascio sempre acceso e a acui ho appena sostituito la batteria) al mattino comincia a swithciare continuamente tra batteria e corrente, ma proprio incessantemente senza pausa, l'unico modo per impedirlo è impostare da Power Chute la sensibilità su "basso", nel pomeriggio invece anche con sensibilità su "normale" è tutto ok.
Non riesco a capire, se fosse un problema della linea elettrica dovrebbe succedere tutto il giorno, ed inoltre dovrei notare i continui sbalzi di tensione magari da lampadine che si spengono un attimo o altro, ma nello stesso tempo mi pare strano che l'UPS abbia un problema che si verifica solo al mattino presto mentre pomeriggio sera e notte è tutto ok.
Avete qualche idea?
Non riesco a capire, se fosse un problema della linea elettrica dovrebbe succedere tutto il giorno, ed inoltre dovrei notare i continui sbalzi di tensione magari da lampadine che si spengono un attimo o altro, ma nello stesso tempo mi pare strano che l'UPS abbia un problema che si verifica solo al mattino presto mentre pomeriggio sera e notte è tutto ok.
Avete qualche idea?