lorelei
08-11-2014, 02:13
Ciao a tutti,
ho un vecchio HP pavilion a6270.it che non so quanto mi reggerà ancora, fa un paio di cosette strane ma tra un calcetto e una bottarella ogni tanto :boxe: assolve ancora al suo dovere. La questione è che desidererei giocare a un videgioco Dreamfall Chapters che ha questi requisiti minimi:
Processor: Core 2 Duo 2GHz or equivalent
Memory: 3 GB RAM
Graphics: Intel HD Graphics 4000
DirectX: Version 9.0c
mentre la mia situazione è questa:
window 7 (32bit)
AMD Athlon 64 X2 5000+ 2.60 GHz
3GB Ram
ATI Radeon HD2400 (slot PCI-E)
risoluzione 1440x900
alimentatore Delta eletronic cs inc, model dps-300 ab
amperaggio 19A - potenza max 300W (e qui spero di averci preso)
eventualmente anche scheda usata
Non sono una grande appassionata di videogame (questo è un caso piuttosto raro) quindi ho intenzione di spendere il meno possibile (anche perchè, come vi dicevo, non so quanta vita avrà ancora il mio pc). Ho visto schede nuove sulle 30 euro che rientrerebbero nei requisiti minimi ma non so se poi girerebbero sul mio pc.
Consigli?
Tnx sempre in anticipo. You are the best! :)
ho un vecchio HP pavilion a6270.it che non so quanto mi reggerà ancora, fa un paio di cosette strane ma tra un calcetto e una bottarella ogni tanto :boxe: assolve ancora al suo dovere. La questione è che desidererei giocare a un videgioco Dreamfall Chapters che ha questi requisiti minimi:
Processor: Core 2 Duo 2GHz or equivalent
Memory: 3 GB RAM
Graphics: Intel HD Graphics 4000
DirectX: Version 9.0c
mentre la mia situazione è questa:
window 7 (32bit)
AMD Athlon 64 X2 5000+ 2.60 GHz
3GB Ram
ATI Radeon HD2400 (slot PCI-E)
risoluzione 1440x900
alimentatore Delta eletronic cs inc, model dps-300 ab
amperaggio 19A - potenza max 300W (e qui spero di averci preso)
eventualmente anche scheda usata
Non sono una grande appassionata di videogame (questo è un caso piuttosto raro) quindi ho intenzione di spendere il meno possibile (anche perchè, come vi dicevo, non so quanta vita avrà ancora il mio pc). Ho visto schede nuove sulle 30 euro che rientrerebbero nei requisiti minimi ma non so se poi girerebbero sul mio pc.
Consigli?
Tnx sempre in anticipo. You are the best! :)