PDA

View Full Version : [VI+SPED] Vendo PS VITA + memory 8GB + 7 Giochi 140€

acreor
07-11-2014, 20:38
Ciao a tutti,

come da titolo vendo sistema PS VITA 2000 wi-fi, quella con lo schermo OLED quindi, non LCD.
Includo:
- Custodia Rigida originale PS VITA
- Memory Card da 8GB originale SONY
- Tutto il resto contenuto nella confezione
- 7 Giochi (del mio account che posso "prestare" a tempo illimitato) di cui uno in memory card.

I giochi sono:
- Final Fantasy X HD (memory)
- Gravity Rush
- Metal Gear Solid HD
- Crash Team Racing
- Wipeout 2048
- Motorstorm RC
- MotoGP 13 Compact

La console è perfetta e sempre tenuta in maniera maniacale e cover sullo schermo. Usata pochissimo per mancanza di tempo.

Foto a chi è veramente interessato.

Spedisco ovunque con metodo a vostra scelta :)

acreor
08-11-2014, 12:04
UP! :)

acreor
09-11-2014, 16:37
Uppete!! :)

acreor
10-11-2014, 12:35
Up!! Trattabili :)

acreor
11-11-2014, 13:58
wup!!! :)

acreor
12-11-2014, 17:58
Uuuppeèèè!

angelosss
13-11-2014, 21:00
Che differenza c'è tra schermo oled e lcd e qual'è il migliore?

Kev Jack
13-11-2014, 23:26
Qualitá colori e nello specifico la REALTÁ dei colori, sempre troppo brillanti nei display oled, poco realistici che tendono a massimizzare ogni colore, ne guadagnano peró i bianchi e i neri. Nel lcd e nello specifico i pannelli ips si hanno dei colori più reali, meno brillanti ma piú vicini alla realtá, si perde qualcosa nei bianchi e neri ma si guadagna in angoli di visuale dove un ips arriva a 180 gradi. Ulteriori differenze le fanno i consumi, generalmente un oled consuma di più. Non c'é meglio o peggio é un gusto soggettivo a te può piacere la brillantezza dei colori oled io invece potrei preferire i colori piú realistici di un ips....non esiste una risposta esatta quindi, é semplicemente questione di gusti sopratutto se la definizione e la densitá di pixel é la stessa.
Chiedo scusa al venditore x l'off topic, ma magari aiuta la sia vendita.